ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 76

Il tifoso juventino [topic di vecchia data]

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Federicooooooo ho appena scritto niente offese e tu scrivi coglioniiiiii grrrrrrrrrrrrrr
    Mah.. secondo te Sally..uno che fa del male cos'è?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli ultras menano solo altri ultras, cioè altra gente che a riguardo la pensano come loro. Non vanno in giro per lo stadio a picchiare padri con i figli. Tutto ciò che è successo di altro è solo merda. Compreso il tuo amato motorino... col movimento ultras c'entra poco, essere in curva non significa essere ultrà.

    ma è più comodo spargere merda e giudizi piuttosto che informarsi come si deve vero?

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    gli ultras menano solo altri ultras, cioè altra gente che a riguardo la pensano come loro. Non vanno in giro per lo stadio a picchiare padri con i figli. Tutto ciò che è successo di altro è solo me**a. Compreso il tuo amato motorino... col movimento ultras c'entra poco, essere in curva non significa essere ultrà.

    ma è più comodo spargere me**a e giudizi piuttosto che informarsi come si deve vero?
    Che gesti commeventi,si picchiano tra loro,e che ne dici del fumogeno lanciato a Dida?che gesto amorevole

  5. #34
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si e allora? a loro va bene, perchè a te nn dovrebbe? vengono a menare te? sono distante dalla mentalità ultras ma rispetto le loro idee e cerco di capire il loro punto di vista, come, in ogni situazione, si dovrebbe fare.

    Tu invece spargi merda.

    Il riassunto è questo. Continua così, nella vita è proprio il modo giusto di affrontare le cose.

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    si e allora? a loro va bene, perchè a te nn dovrebbe? vengono a menare te? sono distante dalla mentalità ultras ma rispetto le loro idee e cerco di capire il loro punto di vista, come, in ogni situazione, si dovrebbe fare.

    Tu invece spargi me**a.

    Il riassunto è questo. Continua così, nella vita è proprio il modo giusto di affrontare le cose.
    Ma se si ci sono andati sempre di mezzo anche quelli giusti!!Ma perfavore!!Anche i giocatori adesso!!

  7. #36
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ok

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ok ok
    Se c'eri te sotto a quegli spalti dove hanno buttato giù il motorino credo che non difenderesti più di tanto gli ultrà

  9. #38
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Compreso il tuo amato motorino... col movimento ultras c'entra poco, essere in curva non significa essere ultrà.
    nn ti rispondo neanche più, manco leggi quello che scrivo, forse perchè non ti interessa o perchè ti piace pensare che la tua idea sia quella giusta... che mi frega l'ottusità non è un mio problema... cya

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Compreso il tuo amato motorino... col movimento ultras c'entra poco, essere in curva non significa essere ultrà.
    nn ti rispondo neanche più, manco leggi quello che scrivo, forse perchè non ti interessa o perchè ti piace pensare che la tua idea sia quella giusta... che mi frega l'ottusità non è un mio problema... cya
    Mi sa che sei più ottuso tu,non arrampicarti in specchi inutili..se qualcuno era sotto?eh??ma perchè non ti lavi la coscienza prima di difendere certe persone?Stai praticamente affermando che quello che fanno loro è normale...

  11. #40
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora ti do ulteriori motivi per i quali tu sei ottuso:
    1- non sono un ultrà
    2- sono contro il principio cardine del movimento ultras
    3- chi ha lanciato quel motorino ultrà non era

    tu stai dicendo il contrario di tutto questo da quando abbiamo iniziato a discutere, in una discussione potresti chiedermi la mia posizione invece di sparare sempre e solo giudizi, in una discussione potresti chiedermi il modo di pensare di un ultrà per cercare di capirlo meglio... quest'ultimo punto sarebbe particolarmente interessante per chiarire bene chi si comporta da ultrà e chi no, chi lo è e chi è invece solo un delinquente...

    invece tu sai fare solo una cosa: ripetere all'infinito le tue idee e esasperare chi discute con te. Impara a comunicare o farai sempre e solo la figura dell'ottuso. Saluti.

Discussioni simili

  1. Petardo nel culo (topic di vecchia data)
    Da P S Y C H O nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:28
  2. HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! [topic di vecchia data]
    Da Valentina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 13:03
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 16:44