ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

Il tifoso juventino [topic di vecchia data]

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Adesso ti esprimo il mio pensiero su Nedved, che essendo il mio pensiero, non significa molto, però lasciami la libertà di poterlo esprimere:

Nedved da un punto di vista sportivo è una feccia. Un grande simulatore, ha fatto la sua fortuna solo grazie agli arbitraggi favorevoli che gli hanno combinato.
    Tecnicamente non vale niente, Cafù ci ha messo un minuto a sconfessarlo in un mitico roma-lazio di qualche anno fa, nascondendogli il pallone in un'azione che fece il giro del mondo (se mi dai il tuo indirizzo di posta te la mando). Basa tutte le sue possibilità sulla possenza fisica, quindi sicuramente aiutato da qualche farmaco: anche su questo la sua società è stata ben sconfessata.
    In ultimo è anche antipatico come persona, oltre che poco intelligente. Questo è un mio parere a giudicare dalle interviste che ho avuto il( dis)piacere di ascoltare.
    Tutto ciò non lo dico per una pregiudiziale antijuventina, per dimostrarlo ti confesso che ho una grandissima stima di Del Piero, secondo me il migliore giocatore di calcio che la Juventus ha in formazione, così nobile che son sicuro sarà l'unico a non abbandonare la nave adesso che sta per affondare.
    è chiaro xkè parli così di nedved...sbaglio o ha militato in due squadre ke nn ti stanno molto simpatike(juve e lazio)...il tuo giudizio mi scivola via come se nn l'avessi letto!

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Tifare Juve è Un Difetto

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    Tifare Juve è Un Difetto

Ma perchè il 25-02-2008 invece di iscriverti a questo forum non sei andato a giocare con le bambole con i tuoi amichetti???!!!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Mi spiegate l'utilità di questo topic????
    Io sono cresciuto con l'amore per alessandro del piero che mi ha fatto scoprire l'amore per la juve, mi sento uno juventino vero e accetto tutto della mia squadra...

Non esprimo commenti abel... mi sei veramente scaduto... questa te la potevi veramente risparmiare...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    è chiaro xkè parli così di nedved...sbaglio o ha militato in due squadre ke nn ti stanno molto simpatike(juve e lazio)...il tuo giudizio mi scivola via come se nn l'avessi letto!
    non posso che applaudire ad un simile post... nedved è un grande giocatore, pallone d'oro e bandiera della juventus...
    Mi associo anche io perchè post di save nasce solo dall'odio verso le due squadre dove gioca nedved...

Sono stufo però che su questo forum mi debba ormai limitare a rispondere agli insulti verso la juventus ed i suoi giocatori...
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 3/4/2008 alle 0:27

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda Visualizza il messaggio
    ma cavolo...perchè non vi entra in testa???? i giocatori usavano doping ed epo...e non lo dico io...lo dicono i documenti medici trovati dalla guardia di finanza durante le perquisizioni...ciò fa capire che i giocatori fanno schifo...

primo fra tutti del piero...che magari in campionato gioca bene ma vorrei farvi ricordare gli euro2004...era un cesso...
    ciò che i giocatori usavano all'epoca era perfettamente legale... per cui non capisco questa accusa stupida... c'è stato un processo... concluso in bene per noi e basta... che c'è ancora da rinvangare???

ma fammi il piacere

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Mi spiegate l'utilità di questo topic????
    Io sono cresciuto con l'amore per alessandro del piero che mi ha fatto scoprire l'amore per la juve, mi sento uno juventino vero e accetto tutto della mia squadra...

Non esprimo commenti abel... mi sei veramente scaduto... questa te la potevi veramente risparmiare...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Riuscite a parlare della juve solo perchè mossi dall'invidia e basta... Forse hai ragione... troppo facile tifare per una squadra forte allora perchè non apri un topic su chi tifa inter e chi tifa milan?? che hanno loro di diverso da chi tifa juve???

Incompresnibile... l'unica parola che mi viene da associare a questo topic...

Chissà come mai alla fine si viene sempre a parlare della solita roba... qusto è segno di limitazione mentale... il campionato è fatto di 20 squadre non di una ( che è la più forte, nonchè la più invidiata e caso strano la più insultata... )

tante altre squadre hanno imbrogliato ma chissà perchè si parla sempre di noi...
    C'è anche gente che falsifica bilanci, passaporti, trucca plusvalenze, interecetta e pedina e controlla l'organo di giudizio ai processi.. ma quello va tutto bene!!!!

ma per piacere!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ragazzi, vi ricordo che questo topic è di metà del 2006 -.-

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi ricordo che questo topic è di metà del 2006 -.-
    prima che a bloody venga un embolia è meglio precisare!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima