è chiaro xkè parli così di nedved...sbaglio o ha militato in due squadre ke nn ti stanno molto simpatike(juve e lazio)...il tuo giudizio mi scivola via come se nn l'avessi letto!Originariamente inviata da s@ve
è chiaro xkè parli così di nedved...sbaglio o ha militato in due squadre ke nn ti stanno molto simpatike(juve e lazio)...il tuo giudizio mi scivola via come se nn l'avessi letto!Originariamente inviata da s@ve
Mi spiegate l'utilità di questo topic????
Io sono cresciuto con l'amore per alessandro del piero che mi ha fatto scoprire l'amore per la juve, mi sento uno juventino vero e accetto tutto della mia squadra...
Non esprimo commenti abel... mi sei veramente scaduto... questa te la potevi veramente risparmiare...
non posso che applaudire ad un simile post... nedved è un grande giocatore, pallone d'oro e bandiera della juventus...
Mi associo anche io perchè post di save nasce solo dall'odio verso le due squadre dove gioca nedved...
Sono stufo però che su questo forum mi debba ormai limitare a rispondere agli insulti verso la juventus ed i suoi giocatori...
Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 3/4/2008 alle 0:27
Riuscite a parlare della juve solo perchè mossi dall'invidia e basta... Forse hai ragione... troppo facile tifare per una squadra forte allora perchè non apri un topic su chi tifa inter e chi tifa milan?? che hanno loro di diverso da chi tifa juve???
Incompresnibile... l'unica parola che mi viene da associare a questo topic...
Chissà come mai alla fine si viene sempre a parlare della solita roba... qusto è segno di limitazione mentale... il campionato è fatto di 20 squadre non di una ( che è la più forte, nonchè la più invidiata e caso strano la più insultata... )
tante altre squadre hanno imbrogliato ma chissà perchè si parla sempre di noi...
C'è anche gente che falsifica bilanci, passaporti, trucca plusvalenze, interecetta e pedina e controlla l'organo di giudizio ai processi.. ma quello va tutto bene!!!!
ma per piacere!!!
Ragazzi, vi ricordo che questo topic è di metà del 2006 -.-