Giusto,lo so..e io voglio che vada in BQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Visualizzazione stampabile
Giusto,lo so..e io voglio che vada in BQuote:
Originariamente inviata da s@ve
xxxxxxxxx. ed è un eufemismo.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Premetto che in questo periodo ho le "scatole" girate.
Non riesco a leggere tutti i topic, per vostra fortuna.. :nice: o la cosa sarebbe finita molto prima.
Siete vivamente invitati a non offendervi tra di voi, e a non offendere altre persone. In questo topic sono volate offese di ogni tipo, questo è il primo avvertimento, il secondo non ci sarà, ma procederò a cancellare. Grazie per l'attenzione :P
(Federico una lezione l hai già avuta.. evitiamone altre dai.. :) )
è una mia idea generalizzata poichè in Italia tanta gente vive per una cosa alquanto stupida, non vi accorgete che grazie a voi tutto il calcio è manipolizzato da coglioni che sfruttano la vostra passione per soldi, vi mettono il salame negl'occhi e loro si fanno i cazzi loro,vi comandano mentalmente come marionette da circoQuote:
Originariamente inviata da steil
io? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Sally
tu non sei nessuno per definire la cosa per cui vive una persona stupida. punto e basta, non servono spiegazioni, non ci sono ne se ne ma, tu non hai il diritto di dire una cosa del genere.
Ho il diritto di dire la mia :) ti sembra normale a te creare violenze per un gioco?Quote:
hai il diritto di dire la tua senza dare del figlio di puttana, senza dare del rincoglionito e sopprattutto senza giudicare.
la mia opinione a riguardo l'ho già espressa e in questo contesto nn ho voglia di ripetermi.
Federicooooooo ho appena scritto niente offese e tu scrivi coglioniiiiii grrrrrrrrrrrrrr :x
Tu come definiresti uno che fa del male alla gente?Birichino?Quote: