io non credo che il city regalerà la partita allo shakthar.. piuttosto il napoli pensi a vincere in olanda, che non è cosi scontato.
io non credo che il city regalerà la partita allo shakthar.. piuttosto il napoli pensi a vincere in olanda, che non è cosi scontato.
juve - barcellona 0-0... partita anonima
da parte nostra tanti... troppi errori tecnici! in certi momenti davvero sembravamo una squadra di scarpari!
1° tempo tutto sommato alla pari... 2° tempo in cui a larghi tratti ci hanno messo sotto... finale di gara in cui abbiamo rotto gli indugi (rendendoci conto che il pari sposta davvero poco in chiave qualificazione) e abbiamo avuto anche il pallone per vincerla
ad ogni modo è uno 0-0 che fa felice il barca (qualificato aritmeticamente da 1°)... mentre noi comunque probabilmente ci qualificheremo anche toppando in grecia... fermo restando che anche in caso di vittoria dello sporting al camp nou (unica opzione loro per provare a qualificarsi) il destino è comunque nelle nostre mani... e se noi vinciamo al pireo contro un olympiacos aritmeticamente fuori da tutto siamo passati punto e stop
la roma perde a madrid ma a meno di un suicidio sportivo in casa col qarabag passerà il turno... con buone speranze anche di 1° posto visto che l'atletico andrà a stanford ancora con qualche ambizione di poter arrivare 2°, e se il chelsea non vince la roma lo scavalcherebbe
il napoli dopo un 1° tempo scialbo nella ripresa li ha asfaltati... ma shakhtar - city del prossimo turno io la vedo da X secco
oltre al fatto che gli inglesi sono già certi del 1° posto c'è l'ulteriore sfiga di una partita che capita a pennello proprio pochi giorni prima del derby con lo united... oltre all'assenza de bruyne (squalificato) faranno sicuramente un ampio turnover... l'unica speranza secondo me è che lo shakhtar non regga la pressione del momento decisivo e si caghi in mano
Il Napoli rimane sicuramente quello che rischia di più, dato che appunto devono aggrapparsi non solo a loro stessi ma anche a risultati altrui
La Roma dovrebbe qualificarsi senza problemi, dai, non si può non vincere contro il Qarabag...
Per la Juve è solo un incidente di percorso che non sposta granchè.
Juve e Roma si trovano in una situazione simile, devono vincere contro la squadra ultima del girone...
Per la juve sono d'accordo, ma la roma non si sa mai, il qarabag ha pareggiato a madrid, a maggior ragione può farlo anche a roma, che a livello internazionale mi sembra meno esperta dell'atletico.
--
Io pronostico napoli in EL e juve e roma agli ottavi.
si ma ragazzi c'è un divario tecnico tra le due squadre...
- - - Aggiornamento - - -
la roma adesso è in forma e in un' ottima posizione, ma la partita non la deve sottovalutare perchè il qarabag ha già fermato 2 volte l'atletico e se dovesse pareggiare e il chelsea perdere sarebbe fuori.
Sottovaluti lo Shaktar, è una di quelle squadra che nel tabellone ce la trovi quasi sempre, ci hanno esperienza e anche alcuni bei giocatori e non mi sembra che abbiano risentito per niente della perdita di Lucesco sulla panchina.
Certo il MC secondo me è la più forte quest'anno, ma con la testa altrove e piena di rincalzi, giocando in Russia, io dico pareggio tutta la vita. Poi, speriamo di no per il Napoli...
- - - Aggiornamento - - -
Si, ma se l'Atletico passa è una di quelle squadre che più va avanti e più diventa convinta e temibile.
OK Juve e Roma, adesso speriamo nel Napoli !!
Io son convinto che il Napoli vincerà facile, per cui me la vedo fino al gol come la Juve ieri e poi mi sintonizzo su Shaktar-MC ...
io credo invece che farà più fatica il napoli che il city.
Sembra che Guardiola abbia inviato un messaggio a Sarri promettendo massimo impegno...vedremo se manterrà la parola
Non ci credo che il Napoli possa non vincere qui e ora contro il Feyenoord, dai...