ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 230
Like Tree19Mi piace

Champions League 17/18

  1. #71
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io non credo che il city regalerà la partita allo shakthar.. piuttosto il napoli pensi a vincere in olanda, che non è cosi scontato.


  2. # ADS
     

  3. #72
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - barcellona 0-0... partita anonima

    da parte nostra tanti... troppi errori tecnici! in certi momenti davvero sembravamo una squadra di scarpari!

    1° tempo tutto sommato alla pari... 2° tempo in cui a larghi tratti ci hanno messo sotto... finale di gara in cui abbiamo rotto gli indugi (rendendoci conto che il pari sposta davvero poco in chiave qualificazione) e abbiamo avuto anche il pallone per vincerla

    ad ogni modo è uno 0-0 che fa felice il barca (qualificato aritmeticamente da 1°)... mentre noi comunque probabilmente ci qualificheremo anche toppando in grecia... fermo restando che anche in caso di vittoria dello sporting al camp nou (unica opzione loro per provare a qualificarsi) il destino è comunque nelle nostre mani... e se noi vinciamo al pireo contro un olympiacos aritmeticamente fuori da tutto siamo passati punto e stop

    la roma perde a madrid ma a meno di un suicidio sportivo in casa col qarabag passerà il turno... con buone speranze anche di 1° posto visto che l'atletico andrà a stanford ancora con qualche ambizione di poter arrivare 2°, e se il chelsea non vince la roma lo scavalcherebbe

    il napoli dopo un 1° tempo scialbo nella ripresa li ha asfaltati... ma shakhtar - city del prossimo turno io la vedo da X secco

    oltre al fatto che gli inglesi sono già certi del 1° posto c'è l'ulteriore sfiga di una partita che capita a pennello proprio pochi giorni prima del derby con lo united... oltre all'assenza de bruyne (squalificato) faranno sicuramente un ampio turnover... l'unica speranza secondo me è che lo shakhtar non regga la pressione del momento decisivo e si caghi in mano

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il Napoli rimane sicuramente quello che rischia di più, dato che appunto devono aggrapparsi non solo a loro stessi ma anche a risultati altrui

    La Roma dovrebbe qualificarsi senza problemi, dai, non si può non vincere contro il Qarabag...

    Per la Juve è solo un incidente di percorso che non sposta granchè.

  5. #74
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Juve e Roma si trovano in una situazione simile, devono vincere contro la squadra ultima del girone...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    La Roma dovrebbe qualificarsi senza problemi, dai, non si può non vincere contro il Qarabag...

    Per la Juve è solo un incidente di percorso che non sposta granchè.
    Per la juve sono d'accordo, ma la roma non si sa mai, il qarabag ha pareggiato a madrid, a maggior ragione può farlo anche a roma, che a livello internazionale mi sembra meno esperta dell'atletico.

    --

    Io pronostico napoli in EL e juve e roma agli ottavi.

  6. #75
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    oltre al fatto che gli inglesi sono già certi del 1° posto c'è l'ulteriore sfiga di una partita che capita a pennello proprio pochi giorni prima del derby con lo united... oltre all'assenza de bruyne (squalificato) faranno sicuramente un ampio turnover... l'unica speranza secondo me è che lo shakhtar non regga la pressione del momento decisivo e si caghi in mano
    si ma ragazzi c'è un divario tecnico tra le due squadre...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La Roma dovrebbe qualificarsi senza problemi, dai, non si può non vincere contro il Qarabag...
    la roma adesso è in forma e in un' ottima posizione, ma la partita non la deve sottovalutare perchè il qarabag ha già fermato 2 volte l'atletico e se dovesse pareggiare e il chelsea perdere sarebbe fuori.

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    la roma adesso è in forma e in un' ottima posizione, ma la partita non la deve sottovalutare perchè il qarabag ha già fermato 2 volte l'atletico e se dovesse pareggiare e il chelsea perdere sarebbe fuori.
    Atletico e Monaco stanno proprio deludendo lungo tutto questo cammino di Champions, quindi fa testo...ma solo fino a un certo punto. Se la Roma non va in campo svagata vince...al limite vince di misura, toh, però comunque vince.

  8. #77
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    si ma ragazzi c'è un divario tecnico tra le due squadre...
    Sottovaluti lo Shaktar, è una di quelle squadra che nel tabellone ce la trovi quasi sempre, ci hanno esperienza e anche alcuni bei giocatori e non mi sembra che abbiano risentito per niente della perdita di Lucesco sulla panchina.
    Certo il MC secondo me è la più forte quest'anno, ma con la testa altrove e piena di rincalzi, giocando in Russia, io dico pareggio tutta la vita. Poi, speriamo di no per il Napoli...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Atletico e Monaco stanno proprio deludendo
    Si, ma se l'Atletico passa è una di quelle squadre che più va avanti e più diventa convinta e temibile.

  9. #78
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    OK Juve e Roma, adesso speriamo nel Napoli !!
    Io son convinto che il Napoli vincerà facile, per cui me la vedo fino al gol come la Juve ieri e poi mi sintonizzo su Shaktar-MC ...

  10. #79
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io credo invece che farà più fatica il napoli che il city.

  11. #80
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sembra che Guardiola abbia inviato un messaggio a Sarri promettendo massimo impegno...vedremo se manterrà la parola

    Non ci credo che il Napoli possa non vincere qui e ora contro il Feyenoord, dai...

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07