ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 230
Like Tree19Mi piace

Champions League 17/18

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ounas secondo me può diventare anche meglio di Insigne o Callejon, se viene "svezzato" a dovere...cosa che Sarri non sta facendo. E non stiamo parlando di un Giaccherini qualsiasi, che effettivamente non sarà mai da grande squadra.



    Maksimovic al Torino era fortissimo, non può certo essere diventato una mezza sega di colpo, eppure anche lì...Sarri non gli ha praticamente mai dato fiducia.
    Rog idem: aveva ben impressionato in Nazionale, e anche quando è entrato non ha fatto male, ma sembra essere stato dimenticato anche lui.

    Solo a centrocampo ci sono un paio di "miracolati" come Zielinski e Diawara, che per grazia ricevuta riescono a giocare con un pizzico di continuità in più...ma è troppo poco, nonchè ingiusto.

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ounas secondo me può diventare anche meglio di Insigne o Callejon, se viene "svezzato" a dovere...cosa che Sarri non sta facendo. E non stiamo parlando di un Giaccherini qualsiasi, che effettivamente non sarà mai da grande squadra.

    Maksimovic al Torino era fortissimo, non può certo essere diventato una mezza sega di colpo, eppure anche lì...Sarri non gli ha praticamente mai dato fiducia.
    Rog idem: aveva ben impressionato in Nazionale, e anche quando è entrato non ha fatto male, ma sembra essere stato dimenticato anche lui.

    Solo a centrocampo ci sono un paio di "miracolati" come Zielinski e Diawara, che per grazia ricevuta riescono a giocare con un pizzico di continuità in più...ma è troppo poco, nonchè ingiusto.
    Anche i giocatori più forti, se li tenessi sei mesi in panchina per poi fargli giocare una partita, farebbero cagare. Perdi sia il ritmo partita che la fiducia in te stesso e la convinzione. Sarri anche dopo il Chievo ha fatto dichiarazioni terribili, dicendo che esclusi 3 o 4 gli altri non sono all'altezza o comunque questo era il senso... Pensa a come entrerebbe in campo un Ounas qualsiasi dopo sto bell'attestato da parte di Sarri

    Da questo punto di vista bravi Allegri, Di Francesco e Inzaghi, che si prendono i rischi e ruotano un po' tutti dandogli fiducia; soprattutto Inzaghi che fa giocare riserve che Sarri al massimo gli farebbe portare le borse coi palloni

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma infatti su questo concordo, è un errore di Sarri

  5. #64
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io mi auguro che questa Champions la vinca la Roma! Non solo perchè è la mia squadra del cuore ma anche perchè quando vincono una partita stravincono in tutti i sensi!
    A tirexia piace questo intervento

  6. #65
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    a me stanno bene tutti, anche il Canicattì se giocasse purchè non vinca la juve !

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    a me stanno bene tutti, anche il Canicattì se giocasse purchè non vinca la juve !
    Perfetto

  8. #67
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    eh ma quest'anno vince invece.. è l'anno buono!

  9. #68
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    a me stanno bene tutti, anche il Canicattì se giocasse purchè non vinca la juve !
    Gli appassionati di calcio si dividono in due categorie: quelli che sono juventini e quelli che non lo sono!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Io mi auguro che questa Champions la vinca la Roma! Non solo perchè è la mia squadra del cuore ma anche perchè quando vincono una partita stravincono in tutti i sensi!
    Anche a me farebbe piacere, però devi restare coi piedi per terra, non credo che sia possibile, nemmeno una possibilità su un milione!
    Però se la Roma passa agli ottavi e con un po' di fortuna nel sorteggio, ai quarti ci può arrivare e sarebbe un ottimo traguardo!

  10. #69
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io sono un'ottimista nata e continuo a sperare in una vittoria!
    A tirexia piace questo intervento

  11. #70
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Nessuno ne ha parlato, ma impresona del Napoli. Sob Insigne si inventa un altro golazo!!! Più non ci voglio pensare che siamo stati eliminati dalla scarsissima Svezia e lui ha giocato solo 15 minuti su 190 e più mi vengono le lacrime...

    Purtroppo temo che il Napoli (spero di no) non ce la farà, per via di un regolamento del cazzo dei gironi di Champions: giocare l'ultima contro la più forte del girone diventa un grandissimo vantaggio se questa si è già garantita il primo posto come è in questo caso e per lo Shaktar ci sono ottime possibilità di strappare un pareggiozzo che se fosse stata un'altra giornata qualsiasi delle sei, se lo poteva sognare.

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07