ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 230
Like Tree19Mi piace

Champions League 17/18

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io sul rigore più che "rocchi mafioso" direi "lo celso pirla"

    kroos non fa nulla per rimanere in piedi (e fin qui non ci piove)... ma lui le braccia faceva meglio a infilarsele in un altro posto

    vedendo quel braccio davanti al giocatore e lui che cade chiunque sarebbe stato portato a fischiare rigore

    che poi comunque... ci fosse stata la var io DUBITO FORTEMENTE CHE QUESTO RIGORE SAREBBE STATO TOLTO
    Il rigore non era da assegnare e se fosse stato a ruoli invertiti, cioé un episodio analogo occorso nell'area dei parigini, rocchi non l'avrebbe fischiato perché si sarebbe fatto il conto che è meglio essere "amico" dell'amico Real Madrid che di un'improbabile PSG che conta molto meno nella politica del calcio internazionale; era solo per dimostrare agli scettici come te che la VAR serve eccome, soprattutto in partite come quelle champions da qui in avanti che rivestono molta importanza, ballando una decina di milioni minimo per ogni turno superato, per non parlare del prestigio.



    Poi è chiaro che se ci fosse stata la VAR, un rigore concesso, se c'è un minimo di appiglio per giustificare la decisione, tale decisione non viene ribaltata, è questa una regola dell'applicazione della VAR stessa.
    Della VAR avevo parlato a proposito del gol in fuorigioco di Higuain, quello sarebbe stato senza dubbio annullato, ovviamente sempre con la condizione necessaria di arbitri onesti. Non era un discorso fatto per denigrare il pareggio della juventus, anzi ho detto io stesso che fa scopa col rigore sbagliato e che 2 gol la juve se li è comunque guadagnati.

    Il PSG ci sta antipatico perché aprono il portafogli e credono di poter fare come vogliono e in effetti fanno come gli pare, se è vero che adesso l'UEFA sanzionerà la Roma per aver pareggiato il bilancio il 15 luglio invece del 30 giugno, mentre i 220 milioni senza copertura per Neymar sono passati inosservati!

  2. # ADS
     

  3. #112
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A ogni modo due serate strizzacuore: l'altro ieri sera Lamela e ieri Marquinhos...!

  4. #113
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il rigore non era da assegnare e se fosse stato a ruoli invertiti, cioé un episodio analogo occorso nell'area dei parigini, rocchi non l'avrebbe fischiato perché si sarebbe fatto il conto che è meglio essere "amico" dell'amico Real Madrid che di un'improbabile PSG che conta molto meno nella politica del calcio internazionale; era solo per dimostrare agli scettici come te che la VAR serve eccome, soprattutto in partite come quelle champions da qui in avanti che rivestono molta importanza, ballando una decina di milioni minimo per ogni turno superato, per non parlare del prestigio.

    Poi è chiaro che se ci fosse stata la VAR, un rigore concesso, se c'è un minimo di appiglio per giustificare la decisione, tale decisione non viene ribaltata, è questa una regola dell'applicazione della VAR stessa.
    Della VAR avevo parlato a proposito del gol in fuorigioco di Higuain, quello sarebbe stato senza dubbio annullato, ovviamente sempre con la condizione necessaria di arbitri onesti. Non era un discorso fatto per denigrare il pareggio della juventus, anzi ho detto io stesso che fa scopa col rigore sbagliato e che 2 gol la juve se li è comunque guadagnati.

    Il PSG ci sta antipatico perché aprono il portafogli e credono di poter fare come vogliono e in effetti fanno come gli pare, se è vero che adesso l'UEFA sanzionerà la Roma per aver pareggiato il bilancio il 15 luglio invece del 30 giugno, mentre i 220 milioni senza copertura per Neymar sono passati inosservati!
    la var se usata bene aiuta sennò è più controproducente che altro! è questo ciò che io sostengo fin dall'inizio

    quest'anno in serie a io ho visto pure errori sugli offside... tanto per dire... di cui 1 pure contro di noi...

    quel rigore lì può essere considerato dubbio ma per me rivisto al var lo davano tanto quanto lo ha dato rocchi perchè come ha detto anche wolve oltre alla stupidata di lo celso che "abbraccia" kroos il contatto (seppur minimo) c'è

    sul mani di s. ramos già ci si può attaccare di più... ma anche qui se prendiamo come riferimento il rigore per il braccio di koulibaly contro il bologna analizzato al var e non dato...

    insomma... tutto sto scandalo io non lo vedo... in confronto a real - bayern dell'anno scorso e bayern - juve di 2 anni fa questo arbitraggio "casalingo" di rocchi non è niente

  5. #114
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    loro non credo che possano recriminare per 2 occasioni monumentali fallite dal loro top striker... di cuo la 1a per andare sul 3-0 e la 2a sul 3-1 allo scadere del 1° tempo...
    la palla che ha fallito kane sullo 0-2 (che sarebbe valsa l'1-1 se higuain non avesse segnato in fuorigioco) è 10 volte più grande di quella di higuain.

    e la papera di lloris sul gol in fuorigioco è ancora più grande di quella di buffon.

    loro comunque hanno una difesa da ridere.. la juve segnerà sicuro a londra perchè questi attaccano e fanno la partita o tentano di farla in ogni caso, ma beccano contropiedi pericolosi su cui non sanno difendere.

    comunque questa squadra è molto forte, probabilemnte più difficile da far fuori di altre presunte grandi.
    ripeto sorteggio non proprio benevolo come si diceva.

    -------------

    concordo con psy su rocchi e su real-psg.. partita fortemente condizionata da un rigore che non c'è (c'è pure fuorigioco di rientro) e su quello che ci poteva stare sul mani di s.ramos.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #115
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    la palla che ha fallito kane sullo 0-2 (che sarebbe valsa l'1-1 se higuain non avesse segnato in fuorigioco) è 10 volte più grande di quella di higuain.

    e la papera di lloris sul gol in fuorigioco è ancora più grande di quella di buffon.
    si vabbè...

    sulla 1a riga non sono d'accordo ma comunque ammetto che il colpo di testa di kane era un'ottima occasione

    la 2a riga invece è una delle stronzate più grosse che ho letto negli ultimi giorni

    con tutto il rispetto eh... però è così

    e te lo dico da grandissimo estimatore di gigi

  7. #116
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    la roma fino all'1-1 se l'è giocata bene... poi dopo quel gol stupidissimo preso da un rilancio alla cieca della difesa s'è sciolta come neve al sole... e alla fine quasi che è andata bene uscire con il 2-1... che se giocano come cristo comanda è un risultato ampiamente ribaltabile all'olimpico

    il barca ha rischiato a stamford bridge ma ne esce con un 1-1 che è una mezza ipoteca sulla qualificazione

    bayern - besiktas è finita dopo appena 10 minuti con la pirlata del difensore dei turchi che s'è fatto espellere per un fallo da ultimo uomo

    siviglia - united è tutta da giocare al ritorno

    comunque se penso alle cifre folli che lo united spende ogni anno sul mercato a vederli giocare così di merda non so se mi viene più da ridere o da piangere

  8. #117
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la roma fino all'1-1 se l'è giocata bene... poi dopo quel gol stupidissimo preso da un rilancio alla cieca della difesa s'è sciolta come neve al sole... e alla fine quasi che è andata bene uscire con il 2-1... che se giocano come cristo comanda è un risultato ampiamente ribaltabile all'olimpico
    Secondo me rimangono 50-50 % per la qualificazione così come erano prima della partita d'andata.

    Certo che 'sta squadra è davvero molto difficile da decifrare, probabilmente ci sta alla base anche una scarsa tenuta atletica che nell'utlima mezz'ora li ha fatti trasformare in negativo; anche una cattiva gestione delle proprie forze, soprattutto da parte di giovani come Under che ha fatto i fuochi d'artificio e poi è scomparso, ma si sa è mancanza d'esperienza.
    Chi è mancato veramente sono stati i calciatori su cui si dovrebbe fare per carisma ed esperienza più affidamento, duole dirlo ma Nainggolan, Dzeko, De Rossi e Strootman hanno fatto il loro, ma niente di più.
    Sul primo gol incassato grande cazzata di Florenzi, che però va perdonato visto che stava giocando con l'influenza ma anche di Manolas: Capello lo osanna come miglior difensore italiano, ma si è fatto uccellare come se fosse stato Spolli .

    Sono preoccupato perché quelli è molto probabile che un gol ce lo facciano (è una partita da over) e a quel punto per qualificarti dovresti segnarne almeno 3, cosa che alla Roma quest'anno non riesce molto facilmente.
    La speranza grossa è che il fattore campo possa aiutarci, soprattutto le condizioni climatiche che all'andata non ci hanno certo favorito.

    Rischiamo grosso di ritrovarci senza italiane ai quarti di champions e con solo due squadre agli ottavi di EL!

  9. #118
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il barca ha rischiato a stamford bridge ma ne esce con un 1-1 che è una mezza ipoteca sulla qualificazione
    Chelsea davvero molto sfortunato: due pali, a parte il possesso palla del Barça pochi pericoli corsi e poi una cazzata macroscopica e si son beccati il pareggio; condivido, sono praticamente fuori (probabilmente lo erano anche se finiva 1-0...)

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    siviglia - united è tutta da giocare al ritorno
    Quanto mi secca non poterla vedere per la concomitanza con la partita della Roma!

    Comunque i miei Mister ex giallorossi hanno fatto bene, Garcia s'è qualificato e Montella confido che ce la possa fare!

  10. #119
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la 2a riga invece è una delle stronzate più grosse che ho letto negli ultimi giorni
    normale, sono abbastanza abituato alla tua obiettività

    ai quarti scommetto sul sorteggio juve-shakhtar

  11. #120
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    contentissimo per l'ennesima figura di merda del psg

    una squadra che spende 400mln per 2 attaccanti esterni (avendo già in rosa gente come di maria e draxler che di conseguenza finiscono in panchina)... e nella partita dell'anno in cui si giocano pure le mutande titolare a centrocampo il 35enne t. motta... uno che già un lustro fa era soprannominato "la moviola umana"...

    si commentano da soli... anche le faccine lol di fronte a certe robe sono superflue

    all'andata il real ha avuto culo ma ieri sera ha stralegittimato il passaggio del turno...

    verratti come sempre un gigante in queste grandi notti dove il psg affronta squadre giusto un pelino superiori a quelle della ligue1 (o agli anderlecht e i celtic del girone)...

    stasera è dura... per tante ragioni (dal risultato dell'andata alle assenze e ai vari dybala e higuain giocheranno ma per forza di cose non saranno al 100 %)... ma da juventino voglio una squadra che vada a wembley e se la giochi senza paura

    si può passare come si può uscire... ma voglio una JUVE CHE MI RENDA ORGOGLIOSO

    come 2 anni fa quando dopo il 2-2 dell'andata siamo andati all'allianz arena in emergenza... ma a cazzo durissimo!

    alla fine uscimmo per via di un arbitraggio scandaloso e di una cagata di evra al 90°... ma la prestazione della squadra mi rese molto orgoglioso!

    è dura ma sono convinto che possiamo farcela... ma che si vada avanti o si esca in primis io voglio vedere una JUVE CON GLI ATTRIBUTI!

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07