Visualizzazione stampabile
-
ma rizzoli parla dei cambi di decisione.. ma tu l'hai visto il video? :lol:
11 sono gli episodi che hanno ribaltato una decisione giusta.
non solo.. parla anche di volontarietà sui rigori.. quindi a quanto pare non sono poi cosi sbagliate le decisioni sui rigori di bernardeschi, mertens e immobile.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
e comunque ripeto di nuovo che IMHO l'arbitro di var lascia l'ultima parola a quello centrale che va a rivedere l'azione al monitor è una cazzata enorme
ha solo pochi secondi a disposizione... e tutta la pressione di uno stadio addosso... è l'arbitro di var quello con più mezzi, più tempo e più tranquillità a disposizione per prendere la decisione definitiva
io credo che se dessero più importanza all'arbitro di var, e la possibilità alle squadre di chiamare 3 episodi in cui l'arbitro vada a vederlo, si garantirebbe una quasi totale regolarità del campionato.
-
Quote:
Hulk
11 sono gli episodi che hanno ribaltato una decisione giusta.
ambè... se 11 sono solo gli episodi in cui hanno corretto la scelta giusta dell'arbitro siamo proprio a cavallo :lol::lol:
verso la regolarità del campionato, le decisioni oggettive, l'infinito... e oltre :lol:
sull'ultima parte sono d'accordo... sull'involontarietà di quei falli di mano invece decisamente no
-
Mi son letto tutta la discussione fra scazzula2 da una parte e psycho e hulk dall'altra.
Dico qualcosa di antijuventino, così forse hulk la smette di darmi del gobbo! :lol:
Io in effetti tutti gli juventini che conosco dicono male della VAR... :lol:
Che gli aiuti alla Juventus sono "chirurgici" non si può negare, quando serve, e se serve anche sfacciatamente. Poi in effetti se li vai a sommare a quelli delle altre squadre, numericamente si possono bilanciare.
Poi son d'accordo con Hulk che per quanti errori faccia, la VAR ne ha sistemati tanti di casi che altrimenti sarebbero andati nel modo sbagliato.
Io dico che (e qui concordo con psycho, che vorrebbe cambiare tante cose, tipo tempo effettivo etc.) per far funzionare in modo ottimale la VAR bisognerebbe mettere mano al regolamento, facendo in modo che l'arbitro non ci possa mettere più del suo. mi spiego meglio, il fallo di mano per esempio: dev'essere sempre fallo, senza guardare la volontarietà, così l'arbitro non deve decidere niente, solo se la mano tocca la palla e se non ci riesce, colla VAR non può sbagliare.
Il fuorigioco, basta attivo o passivo, l'arbitro non deve decidere se l'attaccante in fuorigioco che non tocca palla ma sta davanti al portiere prende parte o no all'azione... si fa che il fuorigioco vale sempre o non vale mai.
Se si fa così la VAR diventa infallibile.
Comunque è un anno di prova, non capisco perché accanirsi tanto contro la VAR!
-
d'accordo sulla prima parte.. ma ci sono situazioni che secondo me devono essere valutate (bene) dall'arbitro.
se uno fa un cross ravvicinato secondo me non ha senso dare rigore per fallo di mano.. il rigore per fallo di mano involontario lo dai solo se nega chiara occasione da gol.. stessa cosa per il fuorigioco passivo..
a scazzula inutile rispondere tanto come molti gobbi va per la sua strada per partito preso ormai.
-
FROSINONE PRIMO IN CLASSIFICA !!!!!!!!!
(Fatemela godere, anche se probabilmente solo per un'ora...! :lol:)
-
Quote:
tirexia
Che gli aiuti alla Juventus sono "chirurgici" non si può negare, quando serve, e se serve anche sfacciatamente. Poi in effetti se li vai a sommare a quelli delle altre squadre, numericamente si possono bilanciare.
il solito coerentissimo discorso secondo cui anche se gli errori sono più o meno gli stessi delle altre squadre (e anzi, il bilancio tra favori e contro è pure sfavorevole negli ultimi anni)... i nostri sono chirurgici e in malafede... mentre gli altri no :lol:
tipo gli esempi che facevo nei post precedenti :045::lol:
comunque i cross ravvicinati (davvero ravvicinati) anche a braccio largo pure adesso non sono da punire... mentre il fuorigioco attivo e passivo è una cosa che è stata introdotta da relativamente poco
tipo 30 anni fa era come vorrebbe tirexia... e tornare indietro di 30 anni mi pare una cosa un pò improponibile
come se poi con la var degli arbitri di massima serie non fossero capaci di distinguere tra un fuorigioco attivo e uno passivo...
il punto è che gli arbitri prendono delle cantonate allucinanti con o senza var... il problema è l'incompetenza di base... che viene messa a nudo in maniera imbarazzante grazie a questo nuovo mezzo tecnologico... non il regolamento
tornando al campo...
da juventino mi auguravo di poter tornare in testa stasera... invece il napoli ha sbancato bergamo... con una vittoria più che meritata
la lazio vola e a sto punto sto iniziando a rivalutare il mio pronostico che la vedeva come 1a esclusa dalla champions
inter - roma l'ho vista in modo un pò "distratto" in camera insieme alla mia ragazza :lol:
il pari va bene soprattutto alla lazio... ma ora come ora credo che a spostare gli equibilibri di questa corsa champions più che il risultato di ieri sera saranno gli ultimi giorni di mercato in casa roma
-
Anche un pareggio della Roma mi va bene! E anche se vince il Napoli il campionato sono felice per loro e per i loro tifosi!!!
:026:
-
Quote:
Lady Joan Marie
Anche un pareggio della Roma mi va bene! E anche se vince il Napoli il campionato sono felice per loro e per i loro tifosi!!!
:026:
Anche a te piacciono le squadre che hanno il nome della loro citta, vero?
-
Quote:
tirexia
FROSINONE PRIMO IN CLASSIFICA !!!!!!!!!
(Fatemela godere, anche se probabilmente solo per un'ora...! :lol:)
Alla fine il Frosinone è restato primo, seppur in comproprietà col Palermo, che ha solo pareggiato, contento no? :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Anche a te piacciono le squadre che hanno il nome della loro citta, vero?
Certamente! Le adoro proprio!!!
:lol:
-
juve - genoa 1-0
brutta juve... bruta brutta brutta... anche se non abbiamo concesso neanche un tiro in porta
però come aveva detto il mister già nella conferenza della vigilia (forse mettendo già avanti le mani perchè aveva visto i ragazzi al rientro non esattamente nelle migliori condizioni) "contro il genoa l'importante è portare a casa i 3pt.... che già quest'anno al rientro dopo le soste (che indipendentemente che siano pause per le nazionali o vacanze post natalizie sono sempre e comunque un'incongnita) abbiamo già abbondantemente pagato in termini di punti persi"
i 3pt. sono arrivati... e si resta sempre in scia
-
La Lazio non è così lontana, ma soprattutto meno male che la Roma non ha vinto! Grazie Sampdoria!
-
a punti non sono lontane neanche le altre.
la grossa distanza è quella che al momento separa le prime 3 dalle altre la fa il gioco, la voglia di vincere, la tecnica.
-
Che suicidio del Chievo -.- Sarò anche fieramente antijuventino ma quel che è giusto è giusto: le due espulsioni c'erano tutte, purtroppo. Stupidissimo Bastien a fare due falli da giallo in 2 minuti, e altrettanto stupido Cacciatore con le sue sceneggiate alla napoletana.
In 11 contro 11 il Chievo stava resistendo bene e per come stavano andando le cose aveva anche decenti chance di portarsi a casa un punto. Spero che il loro presidente dia una bella multa a quei due.
-
Quote:
Wolverine
Che suicidio del Chievo -.- Sarò anche fieramente antijuventino ma quel che è giusto è giusto: le due espulsioni c'erano tutte, purtroppo. Stupidissimo Bastien a fare due falli da giallo in 2 minuti, e altrettanto stupido Cacciatore con le sue sceneggiate alla napoletana.
In 11 contro 11 il Chievo stava resistendo bene e per come stavano andando le cose aveva anche decenti chance di portarsi a casa un punto. Spero che il loro presidente dia una bella multa a quei due.
tra tanti deliri letti sul web almeno qui un minimo minimo di obiettività c'è... allelujah! :lol:
la juve ha giocato male (dopo quella col genoa un'altra partita decisamente sottotono... spero dipenda da una preparazione che punta a farci arrivare al top tra un mese)
in 11 contro 11 sarebbe stata molto dura... in 11 contro 10 credo che alla fine ce l'avremmo fatta ma con loro tutti dietro era comunque una gatta da pelare... in 11 contro 9 invece le partite sono ingiocabili per chiunque... figuriamoci per un chievo ridotto in 9 contro la juve
le espulsioni sono state determinanti nell'economia del match? sono d'accordo... ma se si sono suicidati da soli non è colpa notra :lol: ne dell'arbitro che ha diretto la partita in modo esemplare!
il doppio giallo di bastien è uno più netto dell'altro... falli stupidi? d'accordissimo... ma entrambi da cartellino! se se e senza ma proprio... gialli sacrosanti e impossibili da non dare
cacciatore invece è un imbecille... tutto qui :lol:
in 10 contro 11 stavano ancora reggendo bene... poi lui si lancia in attacco e va vicino al gol... ma quando si rende conto che stiamo ripartendo in contropiede si butta a terra sperando che la juve la butti fuori o l'arbitro fermi il gioco
non succede ne l'una e ne l'altra... l'azione porta ad un corner... l'arbitro chiama la barella ma lui vedendo che c'è da difendere risuscita e si fa tutto il campo di corsa :lol:
se però da regolamento (dopo che l'arbitro ha chiamato la barella) non può rientrare subito, e per questo inizia a dare di matto, di chi è la colpa? :lol: della juve? di maresca? del sistema? :lol:
maresca è stato ancora più fiscale nell'ammonizione ad higuain perchè reclamava un giallo (inesistente) per mani di dainelli che per questo episodio di cacciatore (dove il rosso con annessa squalifica 2/3 giornate è IL MINIMO)... ma come al solito la coerenza non è pane per il popolo antijuventino :lol:
come al solito deliri sul web e si grida allo scandalo... per una partita dove le moviole all'unanimità elogiano la direzione di maresca... mentre poi oggi il napoli vince (anche) grazie ad un rigore insesistente e ovviamente nessuno fiata :lol:
alla fine certe robe fanno solo ridere e vincere il campionato alla faccia di sta gente (cosa che la juve PUO' E DEVE fare) è ancora più appagante... solo che pensando a certi soggetti che tra poco più di un mese andranno a votare un attimo lo sconcerto ti sale...
-
mi duole ammetterlo ma oggi devo fare un passo indietro (seppur spero provvisorio) sul VAR.
anche se non per le tesi scazzuliane (quando verrà favorita la juve gnègnè gnègnè :lol: ) ma qui invece che vedere qualche miglioramento si continuano a vedere errori/orrori che oltretutto lasciano parecchio spazio alle tesi di complotti.
oggi non ho visto tutto ma da quel che ho letto è stata una vera carneficina, dal rigore assurdo nemmeno controllato del napoli, gol di mano del milan, fuorigioco di qua e di la.. falli di mano.. ma questi arbitri sono davvero cosi idioti?
-
Quote:
Hulk
mi duole ammetterlo ma oggi devo fare un passo indietro (seppur spero provvisorio) sul VAR.
anche se non per le tesi scazzuliane (quando verrà favorita la juve gnègnè gnègnè :lol: ) ma qui invece che vedere qualche miglioramento si continuano a vedere errori/orrori che oltretutto lasciano parecchio spazio alle tesi di complotti.
oggi non ho visto tutto ma da quel che ho letto è stata una vera carneficina, dal rigore assurdo nemmeno controllato del napoli, gol di mano del milan, fuorigioco di qua e di la.. falli di mano.. ma questi arbitri sono davvero cosi idioti?
io ho visto solo chevo - juve e milan - lazio
nella nostra partita non hanno sbagliato nulla (la gente può dire quello che gli pare ma la realtà dei fatti è questa)
del rigore del napoli mi hanno detto su whatsapp e poi ho letto sul sito di mediaset... ma ancora l'episodio non l'ho visto
in milan - lazio invece si... il gol era da annullare
ammetto che dai replay immediatamente successivi al gol anch'io non me n'ero accorto (e ci ho fatto caso solo dopo che l'hanno fatto rivedere nella moviola a fine primo tempo)... però l'arbitro di var sta lì pagato solo ed esclusivamente per rivedere queste azioni qui...
che sfugga a me ci sta... che sfugga a lui un pò meno :lol:
-
In diretta manco io me ne ero accorto, del fallo di mano di Cutrone...rivedendolo sì. Ma appunto, l'assistente VAR è lì solo per quello ed è un arbitro professionista, che cazzo :lol:
-
tanto alla juve è andata bene bello sforzo 11 contro 9....altrimenti col cavolo che vinceva.... in quanto alla v a r pensateci bene, cosa vuol dire ? vinceremo ancora rubando....e ciao a tutti
-
Var, Lotito attacca Nicchi: "Me la spieghi, senza errori saremmo primi" - Sportmediaset
nell'articolo si legge che allegri lo aveva predetto già diverse giornate fa...
io alla 2a giornata dopo roma - inter e genoa - juve :lol:
comunque lotito quando le deve sparare lo fa sempre in grande stile :lol: come nemmeno drogba a wembley (semicit. marianella :lol:)
-
Quote:
scazzula2
io ho visto solo chevo - juve e milan - lazio
nella nostra partita non hanno sbagliato nulla (la gente può dire quello che gli pare ma la realtà dei fatti è questa)
del rigore del napoli mi hanno detto su whatsapp e poi ho letto sul sito di mediaset... ma ancora l'episodio non l'ho visto
in milan - lazio invece si... il gol era da annullare
ammetto che dai replay immediatamente successivi al gol anch'io non me n'ero accorto (e ci ho fatto caso solo dopo che l'hanno fatto rivedere nella moviola a fine primo tempo)... però l'arbitro di var sta lì pagato solo ed esclusivamente per rivedere queste azioni qui...
che sfugga a me ci sta... che sfugga a lui un pò meno :lol:
eccerto che gli episodi conviene vederseli perchè:
1 - tu dici che in chievo-juve era tutto ok, mentre qualcuno mi disse cacciatore si arrabbiò per un rigore che c'era.
il gol di higuain, visto su youtube, mi sembrava in leggero fuorigioco.
2 - sarri dice che il fallo di mano di kolibaly era ravvicinato :lol:
3 - i milanisti sostengono che cutrone abbia toccato prima con un'altra parte del corpo e quindi sarebbe regolare (un pò come dicevi tu sul famoso gol di dybala nelle prime giornate) :lol:
Quote:
scazzula2
la differenza è che tu sostieni sia colpa del var, mentre la colpa è di chi ci sta dietro e non vede/vuole vedere cose banali.
che ben venga il var, via chi sbaglia.
-
Quote:
Hulk
eccerto che gli episodi conviene vederseli perchè:
1 - tu dici che in chievo-juve era tutto ok, mentre qualcuno mi disse cacciatore si arrabbiò per un rigore che c'era.
il gol di higuain, visto su youtube, mi sembrava in leggero fuorigioco.
2 - sarri dice che il fallo di mano di kolibaly era ravvicinato :lol:
3 - i milanisti sostengono che cutrone abbia toccato prima con un'altra parte del corpo e quindi sarebbe regolare (un pò come dicevi tu sul famoso gol di dybala nelle prime giornate) :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il gol di higuain in diretta anche a me sembrava da annullare... poi hanno mostrato il fermo immagine dalla giusta prospettiva con la linea blu virtuale e da lì si vede chiaramente che la posizione è regolarissima
il mani di koulibaly per quanto mi riguarda non è un episodio da strapparsi i capelli... se lo dà ok... se non lo dà pure... è al limite
la topica di napoli - bologna non è quella... ma il rigore inesistente che hanno dato su callejon...
sul discorso mani dybala la controlla con petto e al massimo la sfiora con la spalla... cutrone segna di braccio... le analogie tra questi 2 episodi non so davvero dove le vedi :lol:
tornando sul contatto asa - cacciatore spero che tu non abbia visto le immagini... e riporti qui certi deliri (che anch'io ho letto su fb) "in buona fede" :lol:
perchè davvero a chiedere un rigore del genere ci vuole coraggio :lol::lol::lol:
Quote:
Hulk
che ben venga il var, via chi sbaglia.
avessero optato davvero per una linea dura come quella che dici tu già in sole 22 giornate di campionato ci ritroveremmo con oltre la metà degli arbitri di serie a a casa :lol::lol:
io non sostengo sia colpa della var... io sostengo che se i risultati portati dall'interoduzione di questo mezzo tecnologico sono questi allora "il gioco non vale la candela"
che se permetti è diverso da quello che vorresti mettermi in bocca tu :045:
-
Quote:
scazzula2
il gol di higuain in diretta anche a me sembrava da annullare... poi hanno mostrato il fermo immagine dalla giusta prospettiva con la linea blu virtuale e da lì si vede chiaramente che la posizione è regolarissima
il mani di koulibaly per quanto mi riguarda non è un episodio da strapparsi i capelli... se lo dà ok... se non lo dà pure... è al limite
la topica di napoli - bologna non è quella... ma il rigore inesistente che hanno dato su callejon...
sul discorso mani dybala la controlla con petto e al massimo la sfiora con la spalla... cutrone segna di braccio... le analogie tra questi 2 episodi non so davvero dove le vedi :lol:
tornando sul contatto asa - cacciatore spero che tu non abbia visto le immagini... e riporti qui certi deliri (che anch'io ho letto su fb) "in buona fede" :lol:
perchè davvero a chiedere un rigore del genere ci vuole coraggio :lol::lol::lol:
no, anche perchè non le ho trovate :lol:
quello di callejon già ne avevo parlato prima... rigore regalato.
cutrone segna col gomito.. qualcuno sostiene abbia toccato prima con la spalla.. dybala petto-braccio.
se, e ripeto se, cutrone tocca prima con la spalla gli episodi sono valutabili allo stesso modo.
Quote:
scazzula2
io non sostengo sia colpa della var... io sostengo che se i risultati portati dall'interoduzione di questo mezzo tecnologico sono questi allora "il gioco non vale la candela"
che se permetti è diverso da quello che vorresti mettermi in bocca tu :045:
ma è sbagliato, perchè la var i mezzi per correggere te li da, poi se l'arbitro soggiogato dal san paolo non va a vederla è un problema diverso.
si mettessero arbitri con le palle se questi non ce le hanno.
-
Quote:
Hulk
no, anche perchè non le ho trovate :lol:
quello di callejon già ne avevo parlato prima... rigore regalato.
cutrone segna col gomito.. qualcuno sostiene abbia toccato prima con la spalla.. dybala petto-braccio.
se, e ripeto se, cutrone tocca prima con la spalla gli episodi sono valutabili allo stesso modo.
dybala al massimo è un petto/spalla
cutrone al massimo è uno spalla/gomito
sono 2 cose COMPLETAMENTE DIVERSE
Quote:
Hulk
ma è sbagliato, perchè la var i mezzi per correggere te li da, poi se l'arbitro soggiogato dal san paolo non va a vederla è un problema diverso.
si mettessero arbitri con le palle se questi non ce le hanno.
aridaje con sto "non va a rivederla"!!!
il video di rizzoli in cui dice che l'arbitro di var ricontrolla tutti gli episodi (millemila cit. lui) di gol, presunti rigori e rossi diretti me l'hai postato tu stesso!
se c'è un errore evidente è lui che deve segnalarlo!! e non ci credo manco se lo vedo che nel momento in cui sto arbitro qui gli dice che c'è un errore l'altro si rifiuta di ascoltarlo o di andare a rivederlo!
in casi così sono gli arbitri di var che prendono le topiche! non quelli centrali!
-
Quote:
scazzula2
il mani di koulibaly per quanto mi riguarda non è un episodio da strapparsi i capelli...
Specie quelli di Koulibaly stesso :189:
-
Quote:
scazzula2
dybala al massimo è un petto/spalla
cutrone al massimo è uno spalla/gomito
sono 2 cose COMPLETAMENTE DIVERSE
seh bonanotte...
Il Var e i favori alla Juventus, la polemica diventa... tecnologica! Boniek stuzzica: "Dybala stoppa di mano, dobbiamo abituarci a..."
Quote:
scazzula2
aridaje con sto "non va a rivederla"!!!
il video di rizzoli in cui dice che l'arbitro di var ricontrolla tutti gli episodi (millemila cit. lui) di gol, presunti rigori e rossi diretti me l'hai postato tu stesso!
se c'è un errore evidente è lui che deve segnalarlo!! e non ci credo manco se lo vedo che nel momento in cui sto arbitro qui gli dice che c'è un errore l'altro si rifiuta di ascoltarlo o di andare a rivederlo!
in casi così sono gli arbitri di var che prendono le topiche! non quelli centrali!
tu sei veramente convinto che non ci sia un aspetto psicologico in questo errore?
ti ricordo per l'ennesima volta che sono due ruoli diversi.. se l'arbitro fuori ha dubbio può lasciare correre, il che si traduce in un semplice "me ne lavo le mani se non ho la certezza al 100% di fermare un errore".
-
Quote:
Hulk
seh buongiorno...
Juve-Cagliari, la MOVIOLA: RIGORE ASSEGNATO COL VAR | Primapagina | Calciomercato.com
45' Regolare il gol di Dybala: il Cagliari protesta per un possibile controllo col braccio della Joya, ma dalle immagini sembra che il pallone tocchi solo il petto dell'argentino.
La moviola della 1.ima giornata - Sportmediaset
46' Gol di Dybala del 2-0. Cesari: "Sul lancio di Pjanic Dybala controlla la palla con il petto e con il braccio sinistro. Le immagini, però, non chiariscono e il Var quindi non è intervenuto. Giusta interpretazione".
Quote:
Hulk
tu sei veramente convinto che non ci sia un aspetto psicologico in questo errore?
ti ricordo per l'ennesima volta che sono due ruoli diversi.. se l'arbitro fuori ha dubbio può lasciare correre, il che si traduce in un semplice "me ne lavo le mani se non ho la certezza al 100% di fermare un errore".
aspetto psicologico o non psicologico l'errore rimane
per me se pensa che sia un errore come minimo deve segnalarlo e l'altro deve avere la coerenza di andare a rivederlo
se vede un errore deve segnarlo... e non sta ne in cielo e ne in terra che l'arbitro centrale ignori la segnalazione
-
Quote:
scazzula2
vabbò dai.. manco davanti all'evidenza eh :lol: cioè ti posto una foto dove si vede tutta la vita il braccio e mi posti ste cagate? :lol:
Quote:
scazzula2
aspetto psicologico o non psicologico l'errore rimane
per me se pensa che sia un errore come minimo deve segnalarlo e l'altro deve avere la coerenza di andare a rivederlo
se vede un errore deve segnarlo... e non sta ne in cielo e ne in terra che l'arbitro centrale ignori la segnalazione
guarda girala come vuoi ma il problema non è il var ma chi lo usa male, che poi sia l'arbitro principale o il secondo cosa cazzo cambia non lo so.
-
Quote:
Hulk
vabbò dai.. manco davanti all'evidenza eh :lol: cioè ti posto una foto dove si vede tutta la vita il braccio e mi posti ste cagate? :lol:
questa secondo te sarebbe la prova definitiva che era fallo di mano?
http://www.sportfair.it/wp-content/u...=80&w=753&zc=1
e se io ti posto quest'altra di inquadratura? molto più chiara e nitida dalla parte opposta?
https://www.webcalcio.net/wp-content...ano_dybala.png
questo per te è uno stop di braccio? :lol:
Quote:
Hulk
guarda girala come vuoi ma il problema non è il var ma chi lo usa male, che poi sia l'arbitro principale o il secondo cosa cazzo cambia non lo so.
ma guarda sei te che mi hai tirato fuori l'aspetto psicologico... che onestamente non so in che modo possa giustificare un arbitro che o non vede o decide per non so quale motivo di non ascoltare l'altro che lo richiama...
comunque si... per me tra un errore dell'arbitro centrale in diretta e uno di un arbitro di var che ha rivisto l'azione ai replay ci passa un bel pò...
l'errore è molto più grave... non a caso donadoni domenica scorsa ha detto che se non ci fosse stata la var quegli errori li avrebbe accettati... con la var invece no
-
Quote:
scazzula2
questa secondo te sarebbe la prova definitiva che era fallo di mano?
e se io ti posto quest'altra di inquadratura? molto più chiara e nitida dalla parte opposta?
questo per te è uno stop di braccio? :lol:
ma cosa c'entra!? ti sembrano due foto scattate nello stesso momento?? dybala tocca il pallone prima di petto poi di braccio e per questo l'azione è stata fatta proseguire!!!
Quote:
scazzula2
ma guarda sei te che mi hai tirato fuori l'aspetto psicologico... che onestamente non so in che modo possa giustificare un arbitro che o non vede o decide per non so quale motivo di non ascoltare l'altro che lo richiama...
comunque si... per me tra un errore dell'arbitro centrale in diretta e uno di un arbitro di var che ha rivisto l'azione ai replay ci passa un bel pò...
l'errore è molto più grave... non a caso donadoni domenica scorsa ha detto che se non ci fosse stata la var quegli errori li avrebbe accettati... con la var invece no
ma io non ho tirato fuori l'aspetto psicologico per giustificare!!! se scrivo ci vogliono arbitri con le palle che abbiano coraggio di andare contro uno stadio che cazzo vuol dire :lol:
si l'errore di chi rivede l'immagine è più grave, ma se il regolamento dice che in caso di dubbio il var deve lasciar correre va da sè che quello se ne lava le mani..