Come da titolo: post per aggiornarci sulle voci, reali e non, di calciomercato.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo: post per aggiornarci sulle voci, reali e non, di calciomercato.
il milan ha già preso kessie e musacchio... e in più sta per chiudere biglia e r. rodriguez
se continuano così e prendono pure un top davanti credo che per il 4° posto ci sono sicuramente... però morata gli si sta un pò complicando
morata appunto...
considerando che pjaca prima di gennaio non tornerà alla juve servono almeno 2 giocatori davanti... e io da tifoso juventino non avrei dubbi... l'unico che (ri)vorrei è alvarito
anche se intendiamoci... SO PERFETTAMENTE che la juve non li offrirà mai 70mln per un giocatore rivenduto un anno fa a 30 (a questo punto se è vero che non vuole giocare in nessun'altra italiana lo vedo 90 su 100 in premier)... però da tifoso il mio "sogno impossibile" per questa sessione di mercato è lui
comunque arrivati alla fine di questa stagione i risultati (purtroppo) mi hanno dato ragione... il pipita a 90mln s'è rivelato un acquisto "inutile"
cioè si... in campionato è innegabile che ha fatto il suo... ma alla juve non serviva higuain per vincere in italia
lui è stato preso per la champions... e come volevasi dimostrare in champions (nonostante la doppietta a montercarlo) ha deluso
la sua ennesima finale è stata un copia e incolla di tutte le altre... un flop
alvarito bello di notte te non hai idea di quanto cazzo mi manchi stasera... :cry:
comunque il passato non si può cambiare quindi torniamo al presente... si parla di keita, schick, tolisso e di douglas costa... con szczesny che sarebbe già stato preso per fare un annno prova come vice buffon e poi (a meno di bocciature) il titolare
tra keita e schick per quest'anno credo ne arriverà solo uno (se si convince lotito schick viene lasciato in prestito alla samp... altrimenti arriva il ceco con keita rimandato al 2018 a parametro 0)... tolisso mi piace... e douglas costa pure (anche perchè di esterni con esperienza internazionale a prezzi proponibili non ne vedo molti in giro...)
Ma PERCHÈ Sabatini ha detto no a Pepe a parametro zero? PORCA PUTTANA perchè?! Sarebbe stato un colpo fantastico, per un paio d'anni avremmo avuto un leader di difesa grintoso, discretamente tecnico e con ottimo senso dell'anticipo, che in più ha smesso di fare i colpi di Taekwondo (anche se a me questo un po' dispiace, la sua aura delinquenziale ci sarebbe servita :040: )
Pepe lo avrei voluto anch'io :(
Vediamo un po' se è vero che Spalletti si porterà dietro mezza Roma.. Quello che vorrei di più è Salah ma mi sa che ha già fatto con il Liverpool.
Intanto sembra che Milan abbia fottuto Keita alla Juve.
Considerando che all'estero comprano a prezzi assurdi, non sono pochi 50 milioni per lui e Biglia? E poi Lotito non era il più tirchio di tutti?!
elenco calciatori accostati all'inter in questa sessione di mercato :lol: direttamente da interfans.
1 Bernardeschi
2 Berardi
3 James Rodriguez
4 R.Rodriguez
5 Manolas
6 De Vrij
7 Mertens
8 Di Maria
9 Schick
10 Skriniar
11 Muriel
12 G. Rodriguez
13 Verratti
14 Petagna
15 Conti
16 Jankto
17 Mbappe
18 Bastoni
19 Bakayoko
20 Samir
21 Melegoni
22 Strootman
23 Cragno
24 Sanchez
25 Salah
26 Heung-Min Son
27 Driussi
28 Fabregas
29 Arana
30 Barella
31 Lindelof
32 Yaya Touré
33 Henrichs
34 Barreca
35 Coulibaly
36 Koulibaly
37 Marquinhos
38 Perin
39 Vrsalijko
40 Nainggolan
41 Zappacosta
42 Lamela
43 Màs
44 Van Dijk
45 Hirving Lozano
46 Padelli
47 Belotti
48 Rudiger
49 Messi
50 Isco
51 Alderweireld
52 Walker
53 Bernardo Silva
54 Mendy
55 Tolisso
56 Bauer
57 Romero
58 Fejzic
59 Meret
60 Acerbi
61 Talisca
62 Garay
63 Renato Sanches
64 Krychowiak
65 Toloi
66 Pepe
67 Arslan
68 Dalbert Henrique
69 Lemar
70 Darmian
71 Rodrigo Caio
72 Vrsaljko
73 Ángel Correa
74 Luiz Gustavo
75 Kevin Ramirez
76 Borja Valero
77 Matthijs de Ligt
78 Davinson Sanchez Mina
79 Rick Karsdorp
80 Tete
81 Vecino
82 Rabiot
- - - Aggiornamento - - -
il milan è quello che mi preoccupa di più.. considerando che le altre 3 sarà difficile superarle.
salah non è già del liverpool.. hanno offerto 35 milioni ma la roma ne chiede 50.. direi che ancora un pò di distanza c'è..
se è vero che sacrifichiamo perisic, mi piacerebbe un sacco la coppia salah-keita.
a centrocampo sogno nainggolan e in difesa saetta dalbert mi intrigherebbe.. anche se obiettivamente tecnicamente non mi pare un granchè.
I cinesi giocano a majong?
mah.. guarda per quel che riguarda l'inter è sempre stato cosi.. ogni sessione di mercato 100/200 giocatori accostati :lol:
Io poi non nutro dubbi sul fatto che l'Inter sia interessata a questi giocatori, ma di questi tempi non è detto che questi giocatori vogliano andare all'Inter. Sotto la guida di Luciano Spalletti poi...
Invece il Milan ci sta mettendo il carico da 90... se Andre Silva riesce subito a lasciare il segno sono cavoli amari... :lol:
Il Milan in due settimane s'è rifatto la squadra e noi ancora non abbiamo preso un cazzo di nessuno :181:
Che figlio di puttana Donnarumma...ok Raiola, ma se un giocatore vuole può serenamente "stoppare" il suo procuratore. Hamsik lo ha fatto, a suo tempo.
per me il mercato del milan è tanto fumo e poco arrosto! l'unico che mi piace li in mezzo è rodriguez.
raiola fa quello che vogliono i suoi assistiti, scaricare sempre le colpe su di lui non ha senso.
all'inter per ora si parla della partenza di perisic, medel, brozovic e murillo e gli arrivi che potrebbero essere rudiger, dalbert, borja valero, lucas/bernardeschi... a me come mercato non dispiacerebbe, dalbert a parte, a cui preferirei digne.
il milan ci rimette solo i solidi... non è donnarumma che li avrebbe fatti tornare competitivi in italia e in europa
e a rimetterci sarà lui... che si guadagnerà di più... ma sono strasicuro che se arriva al real da 18enne strapagato e con un k. navas (2 volte campione d'europa col real) come concorrente alla prima mezza cazzata finirà per "bruciarsi"
mentre se opta per il psg allora siamo proprio di fronte ad un coglione... che molto probabilmente di buffon non erediterà nemmeno il posto in nazionale
il mercato del milan secondo me non è male... biglia e kessie in mezzo... a. silva davanti... in difesa sono arrivati 2 giocatori affidabili e con una buona esperienza internazionale
l'addio di donnarumma (indipendentemente che lo mandino via o lo tengano un anno in tribuna) IMHO non toglie quasi nulla
La fortuna del Milan è che sia un portiere. Dico così perchè sono sempre stato dell'opinione che con una squadra solida davanti non ti serva il "fenomeno" in porta. Se gli stessi atteggiamenti li avesse avuti un attaccante da 25 goal all'anno...lì sarebbe stato più doloroso dato che sono pedine difficili da sostituire, ma in porta se il Milan si rimette a posto difesa e centrocampo (e purtroppo lo ha fatto) basterebbe pure portieri più che decenti come Skorupski o Szczesny.
40mln forse ce li fanno anche ora se decidono di venderlo... se rinnovava e faceva un altro anno o 2 ad alti livelli nel milan ce ne potevano fare pure 80/100
biglia non ha firmato ma da come so c'è l'accordo sia con la lazio che col giocatore... l'unico nodo è che puntavano ad abbinarci keita ma lui vuole solo la juve
- - - Aggiornamento - - -
si sono d'accordo su tutta la linea
gli unici singoli per cui io spenderei cifre oltre i 50/60mln sono centrocampisti costruttori di gioco (alla pirlo o alla iniesta per capirci) o giocatori offensivi in grado di spakkare da soli le partite (trequartisti, attaccanti esterni o seconde punte da oltre 20 gol a stagione)
la difesa funziona di reparto e ne un portiere ne un centrale sono in grado di fare la differenza da soli (per i portieri c'è proprio l'esempio dell'inter in questi ultimi anni... in porta avete un certo handanovic che si è sempre dimostrato più che all'altezza... ma la squadra ha sempre fallito tutti gli obiettivi... stessa cosa che avveniva a noi negli anni post calciopoli... avevamo sempre buffon in porta eppure...)
mentre le prime punte che giocano solo per il gol (pur brave che possano essere) restano sempre giocatori che non sono in grado di cambiare il volto della squadra
ripeto di nuovo il concetto... non era donnarumma l'uomo determinante per far tornare il milan ad alti livelli
ma neanche per sbaglio :lol:
mi spiace ma io sul discorso portiere non sono d'accordo per niente!
il portiere è importante eccome, è ovvio che che buffon con quella juve arrivava settimo, ma senza di lui magari arrivava 13esimo.
handanovic poi, è un portiere sopravvalutato da sempre, e da sempre senza offerte rilevanti.
donnarumma non era l'uomo determinante perchè nessun giocatore da solo è determinante, ma sicuramente era uno dei pochi (o forse l'unico?) tassello da cui ripartire.
il milan sta facendo un gran mercato e può sopperire a questa mancanza, ma questo non dipende dall'altro discorso.
fidati che se cedono e lo fanno partire ora minimo 30mln glieli danno
gli sceicchi di psg e city sono scemi e non si fanno problemi a prendere un portiere che si svincola nel 2018 a ste cifre :lol:
discorso diverso invece se lui si accorda con un club per l'anno prossimo e rifiuta qualsiasi altra destinazione... in questo modo forse pure la juve potrebbe riuscire a prenderelo (però io personalmente non lo vorrei)
Tanto ormai l'hanno capito anche i muri, che è tutta una manovra ai fianchi da parte della Juve per assicurarselo a parametro zero...GUARDA CASO è scoppiato tutto poco dopo che Buffon ha dichiarato che si sarebbe ritirato nel 2018 (a meno di una vittoria in Champions...ma io fossi in lui A MAGGIOR RAGIONE mi ritirerei dopo la vittoria della Champions).
se davvero vincessimo la champions lui giocherebbe un altro anno per provare ad alzare anche supercoppa europea e mondiale per club... ma stiamo parlando di roba all'imite dell'utopia :lol:
donnarumma e raiola secondo me non si accontenteranno dei 6/7mln che potrebbe offrire la juve... e ribadisco quello che ho già detto sopra... io non lo vorrei neanche se viene a parametro 0 con uno stipendio da 4mln annui
non mi piacciono questo tipo di giocatori... e sono convinto che se viene da noi tempo 2/3 anni e raiola spinge per mandarlo da un'altra parte
sto signore è vero che ci ha portato un botto di soldi grazie a pogba... ma è anche lo stesso che spingeva per mandare nedved all'inter dopo calciopoli...
IMHO meno giocatori "suoi" abbiamo in rosa e meglio è
Perin al Milan?
E' Torinese, speriamo sia del Toro....
l'incognita principale sarebbe di natura fisica (negli ultimi anni davvero gliene sono capitate di tutti i colori)... ma gli verrebbe a costare relativamente poco e IMHO potrebbe essere una scommessa vincente
ha appena 24 anni e non più tardi di 2/3 stagioni fa era considerato un potenziale fenomeno
Qui tutti a parlare di Donnarumma ma neanche un minimo accenno al mercato della Spal
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...e4&oe=59D7313E
https://www.fantagazzetta.com/calcio...-lennon-271720
Se prendono anche Vegeta è uno squadrone da Johto Champions League.
io punterei anche su doraemon come regista davanti alla difesa :lol:
E che dire della promettente ala tornante Jeeg e del mediano di rottura, L'Uomo Tigre?!
A voler essere sinceri io ho sempre preferito L'Uomo Gatto al Tigre :182:
https://i.ytimg.com/vi/AbZdU0i5k-c/maxresdefault.jpg
Perin è buono per una squadra di metà classifica