Visualizzazione stampabile
-
secondo me non arriveranno nè cavani ne higuain.. invece witsel e rakitic si potrebbero fare entrambi.
cavani la vedo dura.. il psg si è liberato di ibra.. higuain non è un colpo in stile juve.. quindi a meno che dela non abbassi le pretese a 50/60 milioni la vedo dura..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
secondo me non arriveranno nè cavani ne higuain.. invece witsel e rakitic si potrebbero fare entrambi.
eccheccazzo dovremmo farcene di entrambi? :lol:
già se ne arriva uno è tutt'altro che scontato che trovi posto tra i titolari quando torneremo al completo...
virtualmente pogba è già stato sotituito da pjanic... un altro centrocampista di livello ci vuole perchè marchisio sarà ai box ancora per un pò... ma 2 no
a noi ci serve una punta top per sotituire morata... di quella abbiamo bisogno in primis
-
intendo che li vedo fattibili entrambi pirla :lol:
-
Quote:
Hulk
intendo che li vedo fattibili entrambi pirla :lol:
se ci mettevi "uno alternativo all'altro" magari si capiva :lol:
-
ULTIM'ORA SKY - Higuain, svolte le visite mediche a Madrid con la Juventus. I bianconeri pagheranno la clausola, è addio
È proprio finita, purtroppo...il primo posto è già di nuovo prenotato per un altro paio d'anni (sono serio, chiariamo), e la Champions stavolta rischiano di vincerla sul serio -.- Speriamo bene, va...
-
l'avevo detto che nonostante le dichiarazioni di facciata ero sempre più convinto che alla fine sarebbe arrivato lui...
comunque rrrrricapitolando...
s'è svincolato caceres ed è arrivato in prestito (con DIRITTO di riscatto) benatia
è finito il prestito di cuadrado ed è arrivato dani alves a parametro 0
coi soldi della recompra di morata si è pagata la clausola di pjanic
con varie cessioni da qui alla fine (finora è stata chiusa solo quella del pado) ritorneranno i 23mln di pjaca e avanzerà anche qualcosina
infine con i 100/120 di pogba (e i probabili avanzi di cui sopra) s'è preso higuain e si prenderà un altro centrocampista (come ho detto ieri a sensazione credo sarà witsel)
unico punto di domanda da qui al 31 agosto è la possbile cessione di zaza con conseguente arrivo di gabigol a più o meno le stesse cifre... per il resto credo che il nostro mercato chiuderà così ... con costi e ricavi praticamente alla pari
a livello nazionale non c'è storia (non è per sfottere nessuno... è semplicemente un dato oggettivo)... mentre a livello europeo credo ce la si possa giocare alla pari con tutte le favorite
però resta sempre il fatto che IO quei 94mln NON LI AVREI SPESI COSI' U.U
-
certo che nell'immediato avete una squadra pari valore con bayern e barca, minimo eh..
-
se in mezzo invece del cugino di campagna mi fanno lo sforzo economico per prendere quel rakitic (che a barcellona è scontento) forse siamo davvero la squadra più forte d'europa...
sembra assurdo dato che (dando per fatta la cessione di pogba) stiamo facendo un mercato da pareggio tra costi e ricavi... ma confrontando ruolo per ruolo SULLA CARTA questa è una squadra dannatamente completa e soprattutto cazzuta :matrix:
con witsel la metterei comunque nel gruppone delle favorite... con rakitic invece...
-
premettendo che non c'è ancora nulla di uffuciale, ma spendere 90 mln per un giocatore di 28 anni prossimo ai 29 è un investimento a fondo perduto, il prossimo anno siamo praticamente obbligati ad arrivare almeno in finale di CL, ci saranno delle aspettative enormi e se le cose vanno male sarà difficilissimo mantenerle, anche in campionato.
-
Quote:
scazzula2
infine con i 100/120 di pogba (e i probabili avanzi di cui sopra) s'è preso higuain e si prenderà un altro centrocampista (come ho detto ieri a sensazione credo sarà witsel)
Non ti dimenticare che da tale cifra bisogna farci scappare anche i 20 milioni per il povero sig. Raiola, altrimenti poverino come fa a far la spesa che quelli incassati quando pogba è venuto da noi li ha già finiti :lol:
-
Quote:
tirexia
Non ti dimenticare che da tale cifra bisogna farci scappare anche i 20 milioni per il povero sig. Raiola, altrimenti poverino come fa a far la spesa che quelli incassati quando pogba è venuto da noi li ha già finiti :lol:
che se li prenda pure
ci ha fatto fare la più grossa plusvalenza della storia quindi se li merita tutti :lol:
e poi ora che ci penso andrà a rinforzare una squadra che non è nemmeno in champions... e che quindi (quest'anno) non è nemmeno una nostra concorrente :lol:
-
Quote:
Winston Wolf
premettendo che non c'è ancora nulla di uffuciale, ma spendere 90 mln per un giocatore di 28 anni prossimo ai 29 è un investimento a fondo perduto, il prossimo anno siamo praticamente obbligati ad arrivare almeno in finale di CL, ci saranno delle aspettative enormi e se le cose vanno male sarà difficilissimo mantenerle, anche in campionato.
vero ma la juve vuole vincere subito in europa.. d'altronde la squadra forte ce l'ha adesso.. in difesa comincia ad avere già giocatori con una certa età (buffon, barzagli soprattutto) e si sa che la difesa è il reparto poi più difficile da ricostruire.
in ottica futura ci sono solo pogba e dybala che io ricordo cosi a mente.. se cedi anche pogba..
-
Sinceramente per come la Juventus ha sempre condotto le sue campagne acquisti non pensavo che alla fine l'affare si facesse per davvero.
E' palese che una buona parte di questa squadra sia quasi a fine ciclo e la società vuole tentare davvero di prendersi questa Champions...
Da tifoso ovviamente non posso che essere contento siccome Higuain è un grande campione...
-
è ufficiale... higuain alla juve
3° acquisto più costoso della storia del calcio (fra qualche giorno molto probabile che scali al 4° posto però per ora è il 3° :lol:)
non il mio giocatore preferito... non quello che avrei preso io...
ma ad ogni modo bienvenido pipita! fammi ricredere a suon di gol :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=8RjuSeKV4EA
-
Non c'era bisogno di spendere tutti quei soldi per comprarlo, lo scudetto alla Juve glielo ha fatto già vincere l'anno scorso con quella sparata di Udine! :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Scherzi a parte quest'anno il triplete è assicurato e cosi i poveri tifosi interisti perderanno l'ultimo appiglio che avevano per non affogare nel mare dell'umiliazione al cospetto della vecchia signora! :lol:
Il miglior affare finora l'ha fatto la Lazio, 7.5 milioni x Immobile è micidiale uh uh
Poteva essere alla pari Ljajic al Toro x 9 milioni, solo che immobile ci ha pure il cervello :lol:
-
secondo me ne fanno due di triplete.. consecutivi.
-
Quote:
Hulk
secondo me ne fanno due di triplete.. consecutivi.
...e in una sola stagione :045:
-
Auguri alla Juve per un buon campionato e una sfavillante Champios League :lol:
-
ma guarda un pò eh :lol:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
alla fine mi sa che se ne è reso conto pure lui di aver fatto una cazzata immane... preferendo il milioncino d'ingaggio in più dalla squadretta da 2 soldi piuttosto che la chiamata di una squadra che da anni vince il campionato e ai tempi era vicecampione d'europa in carica :lol:
porca troia marotta se poco poco provi a prenderlo giuro che vengo a torino e ti cavo l'occhio sano con le mie mani
e riguardo a te caro testa di cazzo... ti auguro con tutto il cuore che il wolfsburg (squadra che per chi non lo sapesse quest'anno non giocherà nemmeno l'e. league :lol:) si opponga alla tua cessione e ti trattenga fino all'ultimo giorno di quel tuo contratto da 5mln di € l'anno
-
ma draxler non ha mai fatto il nome della juve, anzi ha detto che vuole un top club europeo.
in ogni caso in questo momento non credo che vi serva proprio.
l'inter comunque al momento ha preso due ottimi giocatori come banega e candreva, poi ci sono erkin e ansaldi che saranno tutti da vedere.. secondo me se prendiamo un centrale buono siamo tranquillamente da terzo posto.
-
Erkin finora pare sia stato un bidone clamoroso, a quanto ho letto...spero che in campionato si svegli, o saremo un po' deboli sulla fascia sinistra.
Sembra che Ausilio stia tentando lo sgambetto a Marotta per Gabigol e Luiz Gustavo...se riuscissimo a prenderli addirittura entrambi, a questo punto lottare per il secondo posto sarebbe un DOVERE perchè saremmo completi in ogni reparto.
-
Quote:
Hulk
ma draxler non ha mai fatto il nome della juve, anzi ha detto che vuole un top club europeo.
che conoscendo il suo modo di pensare non sarà la juve ma sicuramente l'arsenal (da quel che ho letto l'unica squadra che sembra se lo stia cagando :lol:)
l'inter può puntare al 2° posto... più per il mercato di merda che stanno facendo le altre che per i rinforzi che ha preso
-
Quote:
scazzula2
l'inter può puntare al 2° posto... più per il mercato di merda che stanno facendo le altre che per i rinforzi che ha preso
Non direi...ora come ora abbiamo probabilmente la seconda o terza miglior difesa, e il terzo (o chissà, magari anche secondo) miglior attacco. Il centrocampo non è ancora completo, ma se Kondogbia e Brozovic confermano i miglioramenti della seconda metà dello scorso campionato, con Banega e un'ultima pedina come Luiz Gustavo o Joao Mario avremo anche il secondo o terzo miglior centrocampo.
-
Quote:
Wolverine
Non direi...ora come ora abbiamo probabilmente la seconda o terza miglior difesa, e il terzo (o chissà, magari anche secondo) miglior attacco. Il centrocampo non è ancora completo, ma se Kondogbia e Brozovic confermano i miglioramenti della seconda metà dello scorso campionato, con Banega e un'ultima pedina come Luiz Gustavo o Joao Mario avremo anche il secondo o terzo miglior centrocampo.
si si... guarda che non sto dicendo che vi state muovendo male... anzi...
però dciamo le cose come stanno... il vostro grosso vantaggio è che il napoli ha sostituito higuain con milik... e la roma pjanic e digne con paredes e mario rui (che successivamente s'è pure rotto il crociato... pari pari a rudiger fresco di riscatto dallo stoccarda) :lol:
-
Su Pjanic concordo...Digne a me piaceva, ma non era chissà quale "belva", al Barça farà da puntello per la panchina, specialmente visto che davanti a sè ha Jordi Alba e i giocatori del Barcellona per qualche """misterioso""" motivo si infortunano pochissime volte nonostante l'elevatissimo numero di partite stagionali.
Riguardo il Napoli...vero, Higuain è un ago della bilancia, ma un trio d'attacco Candreva-Perisic-Icardi, o in alternativa Candreva-Perisic-Jovetic e Icardi centravanti non sarebbe stato così tanto inferiore a quello del Napoli CON Higuain...a maggior ragione ora che c'è Milik anzichè Higuain, certo, ma di per sè il reparto nerazzurro è forte.
Sì, so che c'è anche Eder ma mi rifiuto di considerarlo, il vero 12° uomo è Palacio, che non segna più molto ma per lo meno fa un prezioso lavoro di apertura spazi e di scompaginamento delle difese avversarie.
-
Quote:
Wolverine
Erkin finora pare sia stato un bidone clamoroso, a quanto ho letto...spero che in campionato si svegli, o saremo un po' deboli sulla fascia sinistra.
Sembra che Ausilio stia tentando lo sgambetto a Marotta per Gabigol e Luiz Gustavo...se riuscissimo a prenderli addirittura entrambi, a questo punto lottare per il secondo posto sarebbe un DOVERE perchè saremmo completi in ogni reparto.
del precampionato non mi fido.. certo da indicazioni.. ma le partite ufficiali mettono in gioco la testa e cambia tutto.
ricordo il grande dodò del precampionato...
a me gabigol non ispira molto.. e se icardi non parte ma ci sono soldi li investirei altrove.
luiz gustavo invece potrebbe tornarci utile ma non ho sentito nessun accostamento all'inter.
Quote:
scazzula2
che conoscendo il suo modo di pensare non sarà la juve ma sicuramente l'arsenal (da quel che ho letto l'unica squadra che sembra se lo stia cagando :lol:)
credo piuttosto che voglia un bayern o un barca.. diciamo che ha chiamato.. ma il wolf l'ha appena preso e non credo lo lasci partire.
perchè banega e candreva sono scarsi? :lol:
io piu che altro mi chiedo come giocheremo.. perchè col 4-2-3-1 sarebbe molto interessante l'attacco candreva-banega-perisic dietro icardi.. però a centrocampo dovrebbero giocare sicuro medel e brozo e kondogbia sarebbe in panchina.
certo è che banega e candreva dovrebbero essere titolari.. vediamo cosa si inventerà mancini.
-
Banega è un mediano, dubito lo mettano trequartista, anche in un 4-2-3-1. Con quello schema presumo che i due mediani sarebbero Kondogbia e Banega, con Medel e Brozovic primi rincalzi (il primo mediano o difensore centrale e il secondo mediano o trequartista). Già così non sarebbe affatto male! Tanto giocando tre competizioni ci sarà spazio per tutti.
Il trio d'attacco dietro Icardi potrebbe essere Perisic-Jovetic-Candreva o Perisic-Palacio-Candreva. Gabigol sarebbe senz'altro un rimpiazzo, certo non titolare.
...ah sì, c'è anche Eder...
-
eder potrebbe tornarci molto utile se impiegato nel suo ruolo, come hai detto tu abbiamo tre competizioni quest'anno.
banega dicono abbia fatto meglio da trequartista.. anche se effettivamente non segna molto.. boh staremo a vedere, certo è che al netto del calciomercato fatto finora mancini ha zero scuse se quest'anno non centra l'obiettivo.
-
Juve, cessione in vista. Tutto fatto per Pereyra al Watford: i dettagli - Fantagazzetta.com
Oh, si parla sempre dell'attacco stratosferico, della difesa solida...ma a centrocampo la Juve, DI FATTO, chi ha? Pjanic ok, ma tolto lui chi è rimasto di DAVVERO competitivo? Marchisio torna a fine anno (se pure...) Hernanes ormai è bollito, Khedira gioca una partita sì e una no...attenzione, sia mai che a lungo andare questo non logori la corsa scudetto dei bianconeri. Se poi Nainggolan rompesse una tibia a Pjanic, chissà...:189:
-
Quote:
Wolverine
Juve, cessione in vista. Tutto fatto per Pereyra al Watford: i dettagli - Fantagazzetta.com
Oh, si parla sempre dell'attacco stratosferico, della difesa solida...ma a centrocampo la Juve, DI FATTO, chi ha? Pjanic ok, ma tolto lui chi è rimasto di DAVVERO competitivo? Marchisio torna a fine anno (se pure...) Hernanes ormai è bollito, Khedira gioca una partita sì e una no...attenzione, sia mai che a lungo andare questo non logori la corsa scudetto dei bianconeri. Se poi Nainggolan rompesse una tibia a Pjanic, chissà...:189:
entro il 31 arriverà sicuramente un altro centrocampista... e se davvero parte pereyra forse anche 2
a sensazione per me witsel è già stato bloccato da un paio di settimane abbondanti... però non convince del tutto e arriverà solo se non si riesce a prendere uno tra matuidi e matic
poi come ho detto sopra se parte pereyra potrebbe arrivarne un altro... forse lo stesso witsel insieme a 1 di quei 2... oppure un diawara... o chissà brozovic (se nel giro di 7/10 giorni non riuscite a piazzarlo all'estero)
e comunque (oltre a quelli che hai citato e a sturaro anche lui rotto) noi a centrocampo abbiamo pure un asa che forse sta uscendo dal tunnel degli infortuni a ripetizione e lemina... quindi vabbè... coperta corta solo fino a un certo punto :lol: