Visualizzazione stampabile
-
e intanto pjaca è fatto
come caratteristiche a me sembra il giocatore "alla draxler" che non siamo riusciti a fare l'anno scorso.. e si questa è un'operazione da stile juve e che approvo al 100 % (a differenza di higuain a 94 :lol:)
per chi non lo conoscesse comunque eccovelo all'opera
https://www.youtube.com/watch?v=cj_colRCJEE
(io lo avevo visto già all'europeo e mi aveva subito impressionato)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Ma in che ruolo gioca?
esterno sia destro che sinistro in un 4-3-3 o anche in un 3-5-2 (anche se un pò offensivo... tipo cuadrado per capirci)
trequartista in un 4-3-1-2
e forse adattato anche mezz'ala
insomma è un centrocampista offensivo molto duttile... per questo lo paragonavo a draxler
-
Quindi sostituirebbe Cuadrado e non morata
-
boh a questo punto credo proprio che pogba partirà, ma comunque la juve avrà fatto lo stesso un bel mercato.
pjaca a me piace molto e credo si guadagnerà un posto.
-
Quote:
Winston Wolf
Quindi sostituirebbe Cuadrado e non morata
si si... non è una vero attaccante
cioè forse adattato potrebbe anche farla la 2a punta... ma più o meno come potrebbero farla anche cuadrado o pereyra che non sono attaccanti
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Hulk
boh a questo punto credo proprio che pogba partirà, ma comunque la juve avrà fatto lo stesso un bel mercato.
ma se parte sicuramente il mercato della juve non è finito qui...
la maggior parte di quei soldi (forse tutti no... ma la maggior parte sicuro) verrà reinvestita...
e io continuo ad augurarmi che non lo sia per pagare quella famosa clausola :lol:
-
però a questo punto secondo me non avrebbe senso..
una squadra già supercollaudata come la juve avrebbe bisogno di qualche ritocco.. capisco le partenze di morata e cuadrado obbligate ma sembra che stiano a far di nuovo la rivoluzione..
-
Quote:
Hulk
però a questo punto secondo me non avrebbe senso..
una squadra già supercollaudata come la juve avrebbe bisogno di qualche ritocco.. capisco le partenze di morata e cuadrado obbligate ma sembra che stiano a far di nuovo la rivoluzione..
finora benatia sostituisce caceres... mentre dani alves e pjaca invece cuadrado e pereyra (perchè anche se non andrà al napoli credo che comunque non rimarrà)
poi pjanic è stato preso soprattutto per via dell'infortunio di marchisio (a cui poi s'è aggiunto pure quello di sturaro)
resta ancora da sostituire morata... e se parte pogba è ovvio che quei soldi verranno reinvestiti in parte su un centrocampista (non necessariamente destinato a fare il titolare... quindi 20/25 non di più) e in parte sulla punta (che però personalmente spero non sia da 94mln :lol:)
-
mah.. e se pjanic fosse stato preso per sostituire pogba?
-
Quote:
Hulk
mah.. e se pjanic fosse stato preso per sostituire pogba?
pjanic al momento (numericamente) sostituisce il pado :lol:
poi scherzi a parte è ovvio che in caso di parrenza di pogba il suo posto da titolare in mezzo al campo prenderà lui... ma è altrettanto ovvio che con marchisio così (che rientra minimo tra un paio di mesi e che per tornare davvero in condizione ce ne vorranno altrettanti) un altro centrocampista in grado di altrnarsi coi titolari ci vuole per forza
-
Il miglior Marchisio vale comunque mezzo scarpino di Pjanic...è assurdo che abbiate anche solo un briciolo di dubbio su chi fra quei due debba essere titolare.
-
Quote:
Wolverine
Il miglior Marchisio vale comunque mezzo scarpino di Pjanic...è assurdo che abbiate anche solo un briciolo di dubbio su chi fra quei due debba essere titolare.
fosse per me giocherebbero entrambi :lol:
a maggior ragione in caso di partenza di pogba... che a quanto pare se ne tornerà davvero dalla squadra dove lo abbiam preso a parametro 0... alla modica cifra di oltre 100mln (offerta 104 - richiesta 120) :lol:
se poco poco si dovesse rivelare un mezzo flop o nei prossimi anni non riuscissero a vincere trofei su trofei questa ha tutte le carte in regola per diventare la più grossa sòla della storia del calcio :lol:
-
Quote:
scazzula2
se poco poco si dovesse rivelare un mezzo flop o nei prossimi anni non riuscissero a vincere trofei su trofei questa ha tutte le carte in regola per diventare la più grossa sòla della storia del calcio :lol:
dubito.. poi se lo allena mou..
-
Non credo si rivelerà un bidon, ma resta comunque un singolo giocatore che viene pagato al prezzo di 5 o 6..
Il Manchester United l'hanno scorso ha fatto pena rimanendo fuori anche dalla zona Champions. Ok che hanno inserito Ibra, ma con quei 100 milioni anziché prendere Pogba (ottimo centrocampista, ma non certo uno che da solo ti cambia il volto della squadra) avrebbero potuto sistemare l'intero organico.
Detto questo comunque non mi stupirei se oltre a Pogba portassero a termine altri 4 o 5 acquisti costosi nei ruoli dove hanno necessità, ma in ogni caso li considero ugualmente soldi spesi malissimo.
L'ennesima cifra mostruosa buttata nel cesso dalle squadre inglesi :181:
-
Quote:
Hulk
dubito.. poi se lo allena mou..
boh... vedremo
e comunque è un ragazzo che ha fatto bene con noi e io gli auguro il meglio
resta il fatto però che l'operazione per loro è una beffa già in partenza (e in parte anche a prescindere da quello che farà vedere pogba all'old trafford)
cioè stanno ricomprando a 100/120mln un giocatore cresciuto nel loro vivaio e che 4 anni fa si sono lasciati soffiare a parametro 0 :lol:
non serve aggingere altro :lol::lol::lol:
-
e che tra l'altro non rivenderanno mai a quelle cifre..
-
Quote:
scazzula2
boh... vedremo
e comunque è un ragazzo che ha fatto bene con noi e io gli auguro il meglio
resta il fatto però che l'operazione per loro è una beffa già in partenza (e in parte anche a prescindere da quello che farà vedere pogba all'old trafford)
cioè stanno ricomprando a 100/120mln un giocatore cresciuto nel loro vivaio e che 4 anni fa si sono lasciati soffiare a parametro 0 :lol:
non serve aggingere altro :lol::lol::lol:
Più che altro gliel'ha soffiato Raiola...
Comunque rimane sempre una boiata immane
-
Il concetto di "calciomercato ragionato" ormai da qualche anno è totalmente sconosciuto sia in Premier League sia in Spagna sia in Francia...scandaloso. Avessimo noi in Serie A anche solo i tre quarti dei loro soldi, con le capacità dei nostri dirigenti saremmo imbattibili per i prossimi 25 anni minimo.
E purtroppo la Juve una buona dirigenza ce l'ha...se continua a incrementare anche il fatturato sono cazzi -.- dài e dài prima o poi la Champions arriverà anche per loro, temo...
-
Quote:
Wolverine
Il concetto di "calciomercato ragionato" ormai da qualche anno è totalmente sconosciuto sia in Premier League sia in Spagna sia in Francia...scandaloso. Avessimo noi in Serie A anche solo i tre quarti dei loro soldi, con le capacità dei nostri dirigenti saremmo imbattibili per i prossimi 25 anni minimo.
Quoto.
E poi non è che ci voglia chissà quale mente illuminata per capire che non è questo il modo di metter su una squadra. Lo so io che sono calcisticamente semi-incompetente..
Tra gli sport di squadra solo nel basket un giocatore "da cento milioni" può cambiare radicalmente il volto di una squadra, per il resto se punti a vincete devi avere un collettivo.
Questi invece basta che vedono un 20/25enne che sa dribblare o segna dei gol spettacolari e son disposti a pagarlo qualsiasi cifra :lol:
Che poi vabbè, finché è Pogba o Neymar ci può anche stare.. ma quando sono Martial e quei bimbetti del Manchester City.. :181:
-
eh te credo ma a basket si gioca in 5, possibile che gente di un certo livello non capisca che a calcio si gioca in 11 e un giocatore non è cosi decisivo?
120 milioni per pogba sono una follia..
-
Quote:
Hulk
eh te credo ma a basket si gioca in 5, possibile che gente di un certo livello non capisca che a calcio si gioca in 11 e un giocatore non è cosi decisivo?
120 milioni per pogba sono una follia..
Anche nel volley si gioca in sei, ma l'indcidenza del singolo non è neanche lontanamente paragonabile a quella del basket.
Comunque io tra i centoventi di Pogba e gli ottanta a testa di Martial e i vari bimbimikia del Manchester City io trovo molto più folli questi ultimi.
-
80 milioni per Martial sono troppi e ci siamo...ma comunque scarso non è, eh, e Wikipedia alla mano ha già dei numeri non dico da capogiro ma comunque più che degni di nota, per essere un 95
-
Quote:
Wolverine
80 milioni per Martial sono troppi e ci siamo...ma comunque scarso non è, eh, e Wikipedia alla mano ha già dei numeri non dico da capogiro ma comunque più che degni di nota, per essere un 95
Eeeeeh da capogiro proprio!!!
Quando è stato acquistato per tale cifra vantava 11 gol in 50 presenze nella Ligue1, ed era ancora a secco in nazionale.
Ora vanta un campionato da 11 gol con il Manchester United (stagione fallimentare chiusa con il mancato piazzamento in zona-Champions) e un Europeo di merda. Con la casella gol in nazionale ancora ferma a 0.
Non metto in dubbio che sia promettente.. MA COME TI SALTA IN MENTE DI PAGARE UN PROSPETTO CHE NON HA ANCORA DIMOSTRATO NIENTE DI NIENTE DI NIENTE OTTANTA MILIONI DI EURO?!?!?!?!?!?!?!
-
11 goal solo in campionato...ma ha segnato anche in Champions e coppa, sfiorando in tutto i 20 goal. A 21 anni a malapena compiuti anche Batistuta e Ronaldinho non erano quasi nessuno, mi sa, soltanto gente ultraterrena come Messi, Ronaldo e Ronaldo (:189:) erano già "loro".
Poi RIPETO, so benissimo che non vale 80 milioni, dico solo che in proporzione sta dimostrando più lui che non Pogba, ecco, contribuendo a caricarsi sulle spalle una squadra mezza sbandata e non una macchina ben oliata come la Juve.
-
Quote:
Wolverine
11 goal solo in campionato...ma ha segnato anche in Champions e coppa, sfiorando in tutto i 20 goal. A 21 anni a malapena compiuti anche Batistuta e Ronaldinho non erano quasi nessuno, mi sa, soltanto gente ultraterrena come Messi, Ronaldo e Ronaldo (:189:) erano già "loro".
Poi RIPETO, so benissimo che non vale 80 milioni, dico solo che in proporzione sta dimostrando più lui che non Pogba, ecco, contribuendo a caricarsi sulle spalle una squadra mezza sbandata e non una macchina ben oliata come la Juve.
A 21 anni forse è vero che gente tipo Ronaldinho aveva numeri simili.. ma come lui CE LI AVEVANO ANCHE TANTI ALTRI GIOCATORI CHE SI SON RIVELATI NORMALI E NIENTE PIÙ! E CON LORO PURE ALTRETTANTI BIDONI!!!
Un ventunenne così è una promessa con buone probabilità che diventi forte. Punto e stop.
Paragonabile a Icardi quando lo abbiamo preso noi dalla Sampdoria, o a Dybala quando è passato alla Juventus.
Ma i prezzi giusti sono quelli che pagano Inter e Juve, non certo il doppio/triplo!!!!
-
Si rimane comunque nel campo delle scommesse rischiose, qui ti posso dar ragione :045:
-
Quote:
Wolverine
Si rimane comunque nel campo delle scommesse rischiose, qui ti posso dar ragione :045:
Io ho SEMPRE ragione :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da Jack Daniels
Più che altro gliel'ha soffiato Raiola...
Sembra che sto signore incasserà circa 40 milioni di provvigioni, tra quelle già prese e quelle che prenderà adesso dalla Juventus uh uh
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Anche nel volley si gioca in sei, ma l'indcidenza del singolo non è neanche lontanamente paragonabile a quella del basket.
ma è un gioco diverso il volley, visto che sei comunque costretto a restare nella tua posizione non puoi certo coprire le lacune degli altri.
però se prendi ad esempio il calcio a 5, li sei hai un fenomeno ti risolve problemi esattamente come nel basket.
-
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
se con meno della metà dei soldi di pogba mi prendi questo... e con i restanti poco più della metà una punta (1 scelta sempre cavani... o magari anche un giovane alla lukaku)...
a sensazione credo arrivranno witsel e higuain (che non mi convincono moto ne uno e nell'altro... pur essendo oggettivamente ottimi giocatori)... però sognare non costa nulla :lol: