Visualizzazione stampabile
-
chiunque alla juve in difesa sarebbe una riserva in questo momento.. ma prima o poi qualcuno tra chiellini e barzagli dovrà un pò calare di rendimento e non sono giovanissimi. il mercato della juve mi sta stupendo ora credo diventi tra le 3 favorite per la vittoria champions, non ci sono piu scuse.
resta solo il fatto che sono partiti due giocatori molto forti, sicuramente i piu decisivi dopo pogba e dybala, a questo punto non credo la juve ceda il francese.. anche perchè non penso nessuno metta sul piatto quella cifra ridicola.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
E se fosse vero mi scadrebbe anche Mourinho....perchè approverebbe una cosa del genere
e che c'entra lui mica li deve tirare fuori :lol:
-
Quote:
scazzula2
in difesa se n'è andato el pelado (da svincolato) ed è arrivato fesco fresco oggi benatia in prestito... acquisto che non mi entusiasma particolarmente perchè x me (a meno di infortuni) sarà una riserva... che con ogni probabilità non verrà riscattata... e finirà solo per togliere spazio a rugani (giovane che già l'anno scorso ha dimostrato di poterci tranquillamente stare nella juve
Imho Rugani è stato bell'e bocciato da Allegri uh uh
-
Quote:
tirexia
Imho Rugani è stato bell'e bocciato da Allegri uh uh
ma io non credo proprio... e se fosse sarebbe un errore grave
questo in prospettiva è uno dei migliori difensori in circolazione a livello internazionale
sulla questione higuain (http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml) invece io sono molto molto molto molto molto molto molto molto e ancora molto molto molto scettico
forse l'intenzione c'è... come forse anche l'accordo di massima con il giorcatore... e (come spiega bene l'articolo) in quanto a cifre non sarebbe nemmeno così infattibile...
però... però boh... il napoli contropartite non le accetterà di sicuro e bisognerebbe versare quelle 2 rate annuali da 47 e rotti della clausola... come si è fatto per pjanic... solo che questa è una clausola leggermente (ma proprio leggermente) più pesantuccia :lol:
riassumendo molto brevemente tutti i miei dubbi in 2 punti:
1° finchè non leggo "UFFICIALE: HIGUAIN ALLA JUVE PER 94 E ROTTI" io non ci crederò che la juve abbia fatto uno degli acquisti più cari della storia del calcio :lol:
e 2° per me l'affare (nel caso quei 94mln li reinvestisse tutti) lo farebbe il napoli
dite quello che vi pare ma io preferisco di gran lunga cavani
-
sono d'accordo.. per me l'acquisto migliore finora della juve è stato pjanic.
benatia è bravo ma non sarà un titolare per ora, dani alves non so, bravo ma se sostituisce cuadrado non stravolgerà i valori.
-
ormai sto acquisto da record è sempre più probabile... ma io mica lo so se augurarmi che vada in porto per davvero...
boh... davanti avremmo una coppa stratosferica (con addirittura pure uno come mandzukic 1a alternativa)... poi potrebbe anche partire pogba (perchè non ce la faccio proprio a credere che prendiamo higuain e si trattiene pure pogba... si in teoria non sarebbe nemmeno così infattibile però io non ci credo) ma in ogni caso è stato già preso pjanic + pjaca è quasi fatto + ne arriverebbe sicuramente anche un altro da minimo 20mln
come strategia non è sbagliata... però boh...
è un quasi 29enne che nelle partite decisive ha sempre (sempre sempre sempre) floppato
quest'anno ha fatto 36 gol e ok... ma son convinto che se al posto suo giocava gabbiadini a 20/25 ci sarebbe arrivato anche lui
e poi c'è poco da fa... come giocatore mi sta sul cazzo... mi sta tanto sul cazzo...
e dite quello che vi pare ma 94mln non li vale... come manco pogba ne vale oltre 100 eh (sia chiaro)... però pogba c'ha 6 anni meno e (a meno di infortuni gravi) lo vendi anche tra un anno o 2 dagli 80mln in su... questo se st'anno fa una stagione "normale" (tipo i suoi primi 2 anni a napoli) si svaluta minimo della metà porcoggiuda
-
Quote:
scazzula2
ormai sto acquisto da record è sempre più probabile... ma io mica lo so se augurarmi che vada in porto per davvero...
boh... davanti avremmo una coppa stratosferica (con addirittura pure uno come mandzukic 1a alternativa)... poi potrebbe anche partire pogba (perchè non ce la faccio proprio a credere che prendiamo higuain e si trattiene pure pogba... si in teoria non sarebbe nemmeno così infattibile però io non ci credo) ma in ogni caso è stato già preso pjanic + pjaca è quasi fatto + ne arriverebbe sicuramente anche un altro da minimo 20mln
come strategia non è sbagliata... però boh...
è un quasi 29enne che nelle partite decisive ha sempre (sempre sempre sempre) floppato
quest'anno ha fatto 36 gol e ok... ma son convinto che se al posto suo giocava gabbiadini a 20/25 ci sarebbe arrivato anche lui
e poi c'è poco da fa... come giocatore mi sta sul cazzo... mi sta tanto sul cazzo...
e dite quello che vi pare ma 94mln non li vale... come manco pogba ne vale oltre 100 eh (sia chiaro)... però pogba c'ha 6 anni meno e (a meno di infortuni gravi) lo vendi anche tra un anno o 2 dagli 80mln in su... questo se st'anno fa una stagione "normale" (tipo i suoi primi 2 anni a napoli) si svaluta minimo della metà porcoggiuda
Spero che Marotta la pensi come te...:lol:
Comunque boh, cifre veramente vergognose...
-
Quote:
Jack Daniels
Spero che Marotta la pensi come te...:lol:
Comunque boh, cifre veramente vergognose...
se marotta la pensasse come me terrebbe pogba un altro anno e davanti prenderebbe cavani (a circa la metà del prezzo di higuain) + gabigol al posto di zaza
poi in mezzo se piazza uno tra lemina e asa un altro colpetto da una ventina di mln (oltre a pjaca)
e infine un tentativo per riprendere cuadrado (piazzando licht a 10/15mln in inghilterra)
così facendo vien fuori una squadra imbattibile in italia e al livello delle migliori d'europa... senza aver cacciato qasi 100mln per un 29enne :lol:
-
Quote:
scazzula2
se marotta la pensasse come me terrebbe pogba un altro anno e davanti prenderebbe cavani (a circa la metà del prezzo di higuain) + gabigol al posto di zaza
Il PSG ha perso Ibra.. come puoi pensare che si privino anche di Cavani?? A cifre basse per giunta :181:
Ormai è tutto molto chiaro e ben delineato. Hanno preso Pjanic e il croato per sostituire Pogba, in modo da poter reinvestire i soldi avanzati dalla sua cessione + quelli della recompra di Morata su un attaccante forte.
Al momento credo che l'unico giocatore di quel calibro disposto a venire alla Juventus sia Higuaín. Quindi è tutto abbastanza scontato :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Il PSG ha perso Ibra.. come puoi pensare che si privino anche di Cavani?? A cifre basse per giunta :181:
Ormai è tutto molto chiaro e ben delineato. Hanno preso Pjanic e il croato per sostituire Pogba, in modo da poter reinvestire i soldi avanzati dalla sua cessione + quelli della recompra di Morata su un attaccante forte.
Al momento credo che l'unico giocatore di quel calibro disposto a venire alla Juventus sia Higuaín. Quindi è tutto abbastanza scontato :182:
ste parole le ho sentite giusto qualche ora fa dalle bocche di carlo e daniele...
non era così necessario che me le riscrivessi qui quotandomi :lol:
-
Quote:
scazzula2
poi in mezzo se piazza uno tra lemina e asa un altro colpetto da una ventina di mln (oltre a pjaca)
e infine un tentativo per riprendere cuadrado (piazzando licht a 10/15mln in inghilterra)
così facendo vien fuori una squadra imbattibile in italia e al livello delle migliori d'europa... senza aver cacciato qasi 100mln per un 29enne :lol:
Ma guarda che sia per un 29enne (che comunque mica è vecchio) o per un 22enne, sono sempre cifre allucinanti, anche per uno come Higuain
Io dico che se prendete Higuain, aggiunto a Pjanic e Dani Alves, vincete la CL.....quindi meglio se Marotta la pensa come te e non lo prende :lol:
Comunque a Cavani ci credo poco anch'io
-
Quote:
scazzula2
ste parole le ho sentite giusto qualche ora fa dalle bocche di carlo e daniele...
non era così necessario che me le riscrivessi qui quotandomi :lol:
Ma vai a cagare va!
Quote:
Jack Daniels
Ma guarda che sia per un 29enne (che comunque mica è vecchio) o per un 22enne, sono sempre cifre allucinanti, anche per uno come Higuain
Io dico che se prendete Higuain, aggiunto a Pjanic e Dani Alves, vincete la CL.....quindi meglio se Marotta la pensa come te e non lo prende :lol:
Anche secondo me ne escono rinforzati da questo valzer di giocatori. Però non è ancora una squadra al livello del Barcellona.
Lo divenerebbe solo trattenendo Pogba insieme a Higuaín, ma non succederà :182:
-
Quote:
Jack Daniels
ok... son d'accordo che un 29enne non è vecchio e ha davanti ancora un bel pò di carriera... e anche che son cifre assurde a prescindere dall'età... però il mio discorso era un pelino diverso
finora gli unici acquisti di mercato a quei prezzi son stati cr7 e bale presi dal real e neymar dal barca... ed erano tutti giocatori tra i 20 e i 25 anni che se li volessero rivendere adesso non ci rimetterebbero nulla... anzi...
higuain a 94 invece è praticamente certo che non riusciremmo mai a rifarci quelle cifre... e se poco poco si rivela un flop (o anche solo un mezzo flop) ne vien fuori qualcosa di veramente pesante a livello economico...
Quote:
Jack Daniels
indipendentemente se arriva higuain o un altro attaccante top (perchè un attaccante top arriverà sicuramente) stanno costruendo una squadra puntando alla champions (è evidente e anche le dichiarazioni di allegri, marotta ecc. lo confermano)... e secondo me quest'anno se la possono davvero giocare alla pari con tutti
però quelle famose 3 squadre stanno comunque allo stesso livello se non ancora mezzo gradino sopra... quindi se non hai il culo dalla tua è sempre difficile/impossibile portarsi a casa una competizione del genere (dove basta sbagliare mezza partita e sei fuori) :lol:
quindi (dato che il campionato lo si vincerà a mani basse a prescindere... su questo proprio ho 0 dubbi :lol:) io avrei puntato più su un altro giocatore (magari anche meno costoso...) invece che su uno famoso in tutto il mondo perchè delude sempre nele partite decisive :lol:
-
Quote:
scazzula2
ok... son d'accordo che un 29enne non è vecchio e ha davanti ancora un bel pò di carriera... e anche che son cifre assurde a prescindere dall'età... però il mio discorso era un pelino diverso
finora gli unici acquisti di mercato a quei prezzi son stati cr7 e bale presi dal real e neymar dal barca... ed erano tutti giocatori tra i 20 e i 25 anni che se li volessero rivendere adesso non ci rimetterebbero nulla... anzi...
higuain a 94 invece è praticamente certo che non riusciremmo mai a rifarci quelle cifre... e se poco poco si rivela un flop (o anche solo un mezzo flop) ne vien fuori qualcosa di veramente pesante a livello economico...
indipendentemente se arriva higuain o un altro attaccante top (perchè un attaccante top arriverà sicuramente) stanno costruendo una squadra puntando alla champions (è evidente e anche le dichiarazioni di allegri, marotta ecc. lo confermano)... e secondo me quest'anno se la possono davvero giocare alla pari con tutti
però quelle famose 3 squadre stanno comunque allo stesso livello se non ancora mezzo gradino sopra... quindi se non hai il culo dalla tua è sempre difficile/impossibile portarsi a casa una competizione del genere (dove basta sbagliare mezza partita e sei fuori) :lol:
quindi (dato che il campionato lo si vincerà a mani basse a prescindere... su questo proprio ho 0 dubbi :lol:) io avrei puntato più su un altro giocatore (magari anche meno costoso...) invece che su uno famoso in tutto il mondo perchè delude sempre nele partite decisive :lol:
Intanto attenzione a fare già proclami sul campionato che poi fai come tua cugina all'europeo e diventi prete...:lol:
Comunque ovvio che Higuain non è un attaccante che viene preso per fare plusvalenza, ma è un investimento per assalire la Champions nell'immediato, per i prossimi 2-3 anni (poi 90 milioni sono sempre un grosso rischio e una gran puttanata, su quello non ci piove), poi che deluda nelle partite decisive è ancora da valutare del tutto....nel senso che al Napoli di partite decisive ne ha giocate pochissime....al Real era uno dei tanti, la Juve potrebbe essere la sua squadra perfetta, purtroppo
-
Quote:
scazzula2
indipendentemente se arriva higuain o un altro attaccante top (perchè un attaccante top arriverà sicuramente)
io avrei puntato più su un altro giocatore (magari anche meno costoso...) invece che su uno famoso in tutto il mondo perchè delude sempre nele partite decisive :lol:
Ma chi sarebbero questi "altri" attaccanti top?? I famosi "altri" di cui parlava sempre Sou? :roll:
Quelli del Barcellona? Lewandowski? Benzema? Griezmann? Pur nella tua faziosità lo sai anche tu che non accetterebbero mai un trasferimento alla Juventus :182:
Come ho già detto il PSG, a meno che non stia smobilitando, non può vendere Cavani. Quindi dimmi tu, chi rimane??
Preferiresti lo scarpone di Lukaku? O la copia sputata di Dybala, Alexis Sánchez?
No ti prego dimmi, illuminami su quale sarebbe questo famigerato attaccante più forte di Higuaín e che vi viene a costare meno della metà xD
-
Quote:
scazzula2
dai non cominciare subito a mettere le manine avanti.. con questa squadra non ci sono più scuse.. hai anche il vantaggio di avere un campionato facile rispetto alle spagnole.. la juve se non porta a casa la coppa neanche quest'anno è un fallimento.
-
Quote:
scazzula2
invece che su uno famoso in tutto il mondo perchè delude sempre nele partite decisive :lol:
Ah quindi non puntate più su Pogba? :189:
-
Quote:
Jack Daniels
poi che deluda nelle partite decisive è ancora da valutare del tutto....nel senso che al Napoli di partite decisive ne ha giocate pochissime....al Real era uno dei tanti, la Juve potrebbe essere la sua squadra perfetta, purtroppo
dimentichi le 3 finali consecutive con l'argentina (dei mondiali 2014 e di copa america 2015 e 2016) in cui si è mangiato gol che manco il dzeko in versione roma :lol:
Quote:
Kathryn Merteuil
Come ho già detto il PSG, a meno che non stia smobilitando, non può vendere Cavani. Quindi dimmi tu, chi rimane??
Preferiresti lo scarpone di Lukaku? O la copia sputata di Dybala, Alexis Sánchez?
No ti prego dimmi, illuminami su quale sarebbe questo famigerato attaccante più forte di Higuaín e che vi viene a costare meno della metà xD
questi 3 nomi sono molto meno costosi... e in teoria potremmo anche permetterci di tenere pogba (che tanto anche nel 2017 o nel 2018 lo si vende bene a 80/100)
io opterei per questa strategia qui... te veditela un pò come cazzo ti pare u.u
(e poi smettila di scrivere paro paro cose che senti dire da altri spacciandole come tue... o almeno non quotare me... che inizi leggermente a darmi sui nervi :lol:)
Quote:
Hulk
dai non cominciare subito a mettere le manine avanti.. con questa squadra non ci sono più scuse.. hai anche il vantaggio di avere un campionato facile rispetto alle spagnole.. la juve se non porta a casa la coppa neanche quest'anno è un fallimento.
che palle tu con ste fisse :lol:
parte con l'obiettivo di vincerla (lo hanno detto a chiare lettere pure allegri e marotta)... ma non mi venite a dire che per voi (con o senza higuain) siamo la favorita n.1 perchè è una cazzata immensa :lol:
Quote:
Wolverine
Ah quindi non puntate più su Pogba? :189:
pogba anche dopo un europeo semifallimentare è rimasto con una quotazione sopra i 100 :lol:
è per questo che rimango dell'idea di tenercelo un altro anno... tanto è giovanissimo e non si svaluterà mai (a differenza dell'altro "uomo da finali" :lol:)
-
Quote:
Hulk
Beh dipende, se perdono la finale ormai è normale :lol:
-
Quote:
scazzula2
questi 3 nomi sono molto meno costosi... e in teoria potremmo anche permetterci di tenere pogba (che tanto anche nel 2017 o nel 2018 lo si vende bene a 80/100)
io opterei per questa strategia qui... te veditela un pò come cazzo ti pare u.u
(e poi smettila di scrivere paro paro cose che senti dire da altri spacciandole come tue... o almeno non quotare me... che inizi leggermente a darmi sui nervi :lol:)
Te oggi stai veramente fuori di testa..
Che lo dicano anche altri non vuol dire necessariamente che io non mi sia fatta un'opinione e continui a ripetere a pappagallo!
E poi preferire Lukaku o Alexis Sánchez a Higuaín.. bah.
Libero di vederla a modo tuo ma non credo che questo tipo di acquisto porterebbe ad un miglioramento del reparto rispetto agli anni precedenti con Morata.
E il discorso Pogba è fine a sé stesso. Lui non è un giocatore così determinante come lo sarebbe l'argentino, soprattutto adesso che nello stesso ruolo è stato preso Pjanic.
Come centrocampisti centrali avete abbondanza, la cessione di Pogba non è una così grave perdita dal punto di vista tecnico.
-
C'è polemica in famiglia !!!
-
Quote:
scazzula2
che palle tu con ste fisse :lol:
parte con l'obiettivo di vincerla (lo hanno detto a chiare lettere pure allegri e marotta)... ma non mi venite a dire che per voi (con o senza higuain) siamo la favorita n.1 perchè è una cazzata immensa :lol:
:| avete la difesa migliore e ora anche il centrocampo sta alla pari con gli altri.. se prendete higuain avete l'attacco superiore a tutti tranne barca e real.
siete alla pari con le big.
-
Ma sempre gobbi rimangono :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Ma sempre gobbi rimangono :lol:
Il massimo sarebbe spendere 90 milioni per poi perdere un'altra finale magari...:lol: (per dire eh :189:)
-
Con un Marchisio in condizioni misteriose, un Khedira che a livello fisico non offre comunque garanzie?
Io la vedo difficile che Marotta sia così pazzo da spendere 94 milioni per Higuain... Tutto può succedere ma appurato che il Napoli non accetterà contropartite tecniche sarebbe davvero folle una spesa per un giocatore che con tutto rispetto non vale quella cifra esattamente come Pogba non vale 120 milioni...
Calcio follia proprio...
- - - Aggiornamento - - -
Sono solo io a credere che questa trattativa sia soltanto una bufala giornalistica?
-
ma la juve non ha mai detto infatti di voler pagare la clausola..
come non son scemi loro a sborsare 100 milioni per higuain non son scemi gli altri a pagare quella cifra per pogba.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Te oggi stai veramente fuori di testa..
Che lo dicano anche altri non vuol dire necessariamente che io non mi sia fatta un'opinione e continui a ripetere a pappagallo!
E poi preferire Lukaku o Alexis Sánchez a Higuaín.. bah.
Libero di vederla a modo tuo ma non credo che questo tipo di acquisto porterebbe ad un miglioramento del reparto rispetto agli anni precedenti con Morata.
E il discorso Pogba è fine a sé stesso. Lui non è un giocatore così determinante come lo sarebbe l'argentino, soprattutto adesso che nello stesso ruolo è stato preso Pjanic.
Come centrocampisti centrali avete abbondanza, la cessione di Pogba non è una così grave perdita dal punto di vista tecnico.
per me tu (e non solo tu eh) stai un pelino sopravvalutando questo giocatore per via dell'ultima stagione
i primi 2 anni al napoli non è mai arrivato a 20 gol e fino a 12 mesi fa nessuno si sarebbe mai sognato di offrire nemmeno 60 per lui
Quote:
MagicCarpet
C'è polemica in famiglia !!!
come sempre :lol:
Quote:
Demigod87
Sono solo io a credere che questa trattativa sia soltanto una bufala giornalistica?
bufala io non credo
cioè non lo so se davvero pagheranno la clausola (ho letto adesso che marotta ha detto "no... è un argomento chiuso... PER ORA") però l'interesse c'è
è una conferma è anche l'affare pereyra - napoli... tutto fatto fino a qualche giorno fa (il procuratore dello stesso pereyra aveva di fatto mezzo ufficializzato il trasferimento) poi è iniziato sto discorso higuain - juve e si sono subito tirati indietro (dato che di fatto anche se è un affare a parte diventerebbe automaticamente una contropartita da 18mln... e loro vogliono fare di tutto per ostacolare il pagamento della clausola...)
comunque entro pochi giorni sapremo tutto... dato che sta benedetta clausola scade a fine luglio
-
Quote:
scazzula2
i primi 2 anni al napoli non è mai arrivato a 20 gol
Nel solo campionato no, anche se li ha sfiorati. In tutta la stagione ci è arrivato eccome, segnando parecchio anche in Champions, Europa League e Coppa Italia. I 35 goal e passa di quest'ultima stagione sono un "picco", ma anche negli anni precedenti ha comunque disputato stagioni ottime.
-
Quote:
Wolverine
Nel solo campionato no, anche se li ha sfiorati. In tutta la stagione ci è arrivato eccome, segnando parecchio anche in Champions, Europa League e Coppa Italia. I 35 goal e passa di quest'ultima stagione sono un "picco", ma anche negli anni precedenti ha comunque disputato stagioni ottime.
si ok... ma sono stagioni da una ventina di gol (tra tutte le competizioni) e giocando titolare strafisso come unica punta centrale...
i numeri di cavani negli anni precedenti erano DI GRAN LUNGA SUPERIORI!!
comunque si cazzo... sarà forte e tutto (chi lo nega?)... ma stiamo parlando di 94mln porcoggiuda!!!
suarez dopo una stagione al liverpool da 31 gol in 33 partite (preceduta da un'altra da 23 in 33) è stato pagato 75! ed era pure 2 anni più giovane...
-
io preferivo morata sinceramente, ovviamente anche in ottica futuro.
-
Nessuna squadra pagherebbe 94 mln un giocatore di 28 prossimo ai 29
Se il m.united avesse offerto davvero 120 mln alla juve, Marotta ce lo portebbe in spalla e con l'occhio normale bendato.
Alla roma conviene rinnovare ancora un anno a Totti invece che perderlo quest'anno