ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 112 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #661
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Avete ragione tutti e due.
    Pogba anche secondo me non è chissà quale fenomeno. Però se Anthony Martial, un giocatore da 11 gol in 3 anni di campionato francese (fonte Wikipedia) l'estate scorsa si è trasferisce dal Monaco al Manchester United per una cifra attorno agli 80 milioni di euro..
    E' il mercato attuale che è folle, il fatto che i giocatori del passato fossero più forti c'entra poco.
    In questo momento un ottimo giocatore come Pogba viene valutato oltre gli 80, mentre i fuoriclasse come Messi e Cristiano Ronaldo penso che non te li venderebbero nemmeno per il doppio.


  2. # ADS
     

  3. #662
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    e non perché mi sono andato a spulciare i prezzi su internet
    ma perchè ogni cosa che dico io pensi che sto parlando di te e prima zidane, e ora sta cosa...bah
    IO non mi vado a spulciare i cartellini su internet e mi basta essere appossimativo Tu fai come ti pare, a me non riguarda la cosa

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    .. Neanche vorrei rispondere a questo ma visto che ci sono.. quella maglietta mi è stata regalata da una persona importante, tranquillo non la metto per uscire, vedo che per far valere le tue tesi e la tua parola sei dovuto andare sul personale che dire.. complimenti!
    vedo che sei suscettibile e non stai stare allo scherzo ironico, se avessi immaginato che ti saresti offeso per il commento sarcastico sulla testata giornalistica (perchè intendevo sfottere quella e non la maglietta) più pietosa di sempre avrei evitato.
    non mi sembrava certo un offesa da restarci male.
    Davvero non era mia intenzione offenderti, credimi, solitamente se voglio offendere faccio allusioni ben più pesanti

    riguardo al centrocampista...5 mesi di differenza da pogba vanno comunque bene ? 23 sono parenti di 22...VERRATTI

  4. #663
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio

    ma perchè ogni cosa che dico io pensi che sto parlando di te e prima zidane, e ora sta cosa...bah
    IO non mi vado a spulciare i cartellini su internet e mi basta essere appossimativo Tu fai come ti pare, a me non riguarda la cosa

    Visto che si sta discutendo si cerca di dire cose certe e non delle ipotesi approssimative se no anch'io potrei dire che Zaccardo è stato pagato 40 milioni quando non è cosi , si tu fai come meglio credi.
    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    vedo che sei suscettibile e non stai stare allo scherzo ironico, se avessi immaginato che ti saresti offeso per il commento sarcastico sulla testata giornalistica (perchè intendevo sfottere quella e non la maglietta) più pietosa di sempre avrei evitato.
    non mi sembrava certo un offesa da restarci male.
    Davvero non era mia intenzione offenderti, credimi, solitamente se voglio offendere faccio allusioni ben più pesanti

    riguardo al centrocampista...5 mesi di differenza da pogba vanno comunque bene ? 23 sono parenti di 22...VERRATTI


    Tranquillo non me la sono presa ho voluto solo farti notare il tuo comportamento , figurati se me la prendo per cosi poco
    Mhh.. Verratti meglio di Pogba? Il Psg vorrebbe fare uno scambio quindi non credo , ma va bene è una tua idea l'accetto ma non la condivido.

  5. #664
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mah.. per me pogba non vale 80 milioni.. ma una sessantina si.. quindi se si considera il mercato pazzo potrebbe essere ceduto tranquillamente tra i 60 e i 90 milioni..

  6. #665
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Gran primo tempo del Napoli..gioco entusiasmante. Il gol di Higuaìn veramente splendido per non parlare della punizione di Insigne..
    A scazzula2 piace questo intervento

  7. #666
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Grandissima partita della Juventus che schiaccia 4 a 0 il Chievo con un Pogba magistrale..
    A scazzula2 piace questo intervento

  8. #667
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    prestazione debordante

    era davvero tanto tempo che non vedevo una partita dominata in questo modo (e non parlo solo del punteggio)

    su tutti x me morata (finalmente tornato) in versione rapace! pogba che dà spettacolo! e khedira che fa solo 45 minuti... MA CHE 45 MINUTI!

    poi dopo meno di un'ora il napoli però risponde... e risponde a tono

    è iniziata la volatona a 2 (che io pronosticavo già da un bel pò di mesi )

    sono 2 gran belle squadre davvero... spero ovviamente che la spunti la vecchia signora... ma se alla fine il nostro dominio sarà interrotto da questo napoli mi dispiacerà solo fino a un certo punto (sono sincero)

  9. #668
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è iniziata la volatona a 2 (che io pronosticavo già da un bel pò di mesi )
    mi raccomando ricordacelo anche la prossima partita

  10. #669
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mi raccomando ricordacelo anche la prossima partita
    l'idea è quella di ricordarvelo ogni domenica fino a fine campionato e ad intervalli regolari di 2/3 settimane durante il mercato estivo

  11. #670
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Eh già.. Quando ce ribecchi più

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49