sono 2 squadre forti... + o - si equivalgono
(però pure l'anno scorso il bayern era a detta di tutti la squadra + forte d'europa... ma poi sappiamo tutti come è andata a finire in semifinale di champions :lol:)
Visualizzazione stampabile
sono 2 squadre forti... + o - si equivalgono
(però pure l'anno scorso il bayern era a detta di tutti la squadra + forte d'europa... ma poi sappiamo tutti come è andata a finire in semifinale di champions :lol:)
Io credo che comparare queste due squadre sia impossibile. Sono entrambe delle corazzate con punti di forza e debolezza molto diversi. Io continuo a vedere il Bayern come la squadra più solida.
Ha segnato Ramsey, prepariamoci alla morte di qualche vip :lol:
Ieri, in Atletico-Bayer, credo d'aver visto la peggior serie di rigori di sempre :183:, i tedeschi li hanno tirati in un modo veramente osceno.
che il bayern è 1 squadrone è poco ma sicuro... però x me era + forte 2 anni fa con heynckes
faceva - possesso palla ma era ancora + incisivo
e poi oltre al campionato (con 10 turni d'anticipo... come al solito :lol:) vinse pure la champions (dando 7 scoppole al barca in semifinale)... che non è un dettaglio :lol:
@Kathryn Merteuil @Kovacic @Jean Grey @El Buitre @Ace of spades @Jo Constantine @Wolverine
SUCATE!!!!!!!
(che godimento sapè quanto state a rosicà :lol::lol::lol::lol:)
Ma vai a cagare!
Ho visto gli highlights di Barca-City... cazzo, sembravano gli highlights di una partita tra una squadra professionista ed una composta da un portiere + dieci "calciatori del giovedì sera".
Su Dortmund-Juventus c'è poco da dire, bisogna solo fare i complimenti alla Juve per aver giocato una partita perfetta, non mi sarei mai aspettato una vittoria così netta, pensavo che per loro sarebbe stata una partita complicatissima, invece l'hanno vinta in scioltezza.
Non mi dilungo. Non mi aspettavo questo risultato, in quello stadio, senza subire niente. Con Pogba fuori dai giochi dopo mezz'ora e il cambio modulo in corsa. Semplicemente una partita perfetta.
E adesso che il culo ci assista ai sorteggi :lolll:
oh si certo, che rosicamento vedervi battere una squadra peggio del wolfsburg :lol:
alla fine il borussia s'è dimostrato per quel che è in campionato, mi sembrava di vedere l'inter di mazzarri ieri sera, tanto giro palla fine a sè stesso.
comuqnue io spero arriviate in finale, vedervi perdere li avrebbe tutto un altro sapore :D
Bisogna dare onore al merito, la Juventus ha giocato una partita superlativa.
Però l'esaltazione di soggetti quali mio cugino, il mio ragazzo e altri idioti juventini loro simili mi sembra un tantino eccessiva :182:
Perchè in fondo la Juventus ha eliminato la decima in classifica della BundesLiga. BundesLiga che tra l'altro quest'anno, Bayern Monaco a parte, si sta rivelando un campionato mediamente inferiore al nostro.
A dimostrazione di ciò basti vedere il Wolfsburg (unica tedesca ancora in corsa in Europa oltre al Bayern), seconda forza del campionato tedesco, che in casa contro l'Inter, settima in Italia, è riuscita ad avere la meglio solo grazie alle cagate di Carrizo :181:
In poche parole, la Juve ha fatto una grande partita, ma non montatevi troppo la testa :182:
Non essere crudele, dai ! Non sono idioti, sono semplicemente juventini, e questo è già sufficiente per descrivere i soggetti :lol:
Io non mi monto la testa davvero, sono per la Fiorentina dunque potrai immaginare quanto io sia rimasto "felice" di questo exploit :)
Buona prestazione ma contro una squadra mediocre.... La vera prova deve arrivare contro le squadre che contano...
certo avete già fatto meglio dell'anno scorso quando dalla squadra mediocre siete usciti :lol:
anche se forse che forse il gala era pure meglio dell'attuale dortmund..
Ad ogni modo da quel che sembra pare che la preparazione abbia dato ottimi frutti... Spero di non essere smentito ma sembra che siamo arrivati a questo punto nella migliore condizione. Saranno anche mediocri ma comunque annichilire la squadra cosi in casa loro non è facile per nessuno!
Credo anch'io :lol:
A prescindere da questo però vincere 3-0 in trasferta senza concedere neanche un'occasione da gol rimane un'impresa notevole.
Comunque, come ho già detto in precedenza, l'obiettivo massimo, ma proprio massimo, per questa squadra era stare tra le prime otto d'Europa :182:
Pensare di andare oltre (a meno di culate al sorteggio) è follia pura.
Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid, Atletico e PSG sono nettamente superiori :182:
prima della partita però dicevate altro :lol:
bè... c'è chi lo dava x scontato (qui dentro ma non solo) che uscivamo col dortmund :lol:
ho dei dubbi a riguardo
(ma tu continua a dì ste cose... continua continua... io parlo dopo le partite non prima :lol:)
se becchiamo barca o bayern e andiamo a casa ci sta... il risicamento sarebbe pari a 0
società e allegri fin da prima dell'inizio della stagione hanno sempre detto che l'obiettivo era far meglio dell'anno scorso (cioè superare il girone)... tutto quello che si fa in + ben venga... ma uscire ai quarti di champions dopo aver fatto vedere belle cose sia nel girone che negli ottavi (in 8 partite non siamo praticamente mai stati messi sotto da nessuno) non sarebbe certo un fallimento
non hanno mica vinciamo quest'anno questo o vinciamo quello (come invece hanno fatto altri :lol:)
- - - Aggiornamento - - -
comunque io prima del sorteggio degli ottavi avevo detto di volere il borussia (dopo che cikay aveva detto che era molto superiore alla juve :lol:)... e sappiamo tutti come è andata :lol:
adesso rivoglio un'altra volta l'atletico :lol:
beh si mi aspettavo una partita alla pari.. in realtà l'andata l'hanno anche giocata, ma in queste partite conta la testa e loro non ce l'hanno avuta proprio.
per me che uscite ora o in finale non importa, basta che uscite :lol:
anzi se fate qualche punto per il ranking tanto meglio :lol:
Ma qua dentro prima di ieri sera eravate tutti sicuri che tanto col Borussia saremmo usciti perchè "anche se quest'anno in Bundes non stanno andando bene, in CL è tutta un'altra cosa." Adesso, come da copione, il Borussia fa cagare :lol:
Vincere in quello stadio, con quella tifoseria, non è mai facile. Annichilire completamente l'avversario, poi, è ancora meglio.
Io so già che tanto beccheremo una tra le tre che sono convinta siano più forti di noi (Barcellona, Real, Bayern). Con tutte le altre sono convinta che possiamo giocarcela, PSG e Atletico compeso. (L'Atletico nelle due gare degli ottavi è stato pessimo).
Speriamo in Monaco - Porto. Tanto, sognare non costa nulla, andare avanti son tutti soldi guadagnati alla faccia vostra, essere tra le prime otto era l'obiettivo stagionale ed è già stato raggiunto. COmunque vada, per quanto mi riguarda, la stagione è stata ottima.
Non generalizzare, ti sfido a trovare un mio post a tal proposito.
Il motivo è che le considero due squadre in completa antitesi in un confronto abbastanza equilibrato e vorrei testare qual è la condizione che dà più forza, fra lo strapotere economico dei francesi e la disciplina societaria dei savoiardi.
Se non ricordo male erano tutti per il 50 e 50 o per la Juve favorita, solo io la vedevo sicuramente fuori :183:
(e dopo il 3-0 non ho parlato di vittoria scontata, anzi, nonostante il bruttissimo campionato dovuto soprattutto ai tanti infortuni, ha comunque la seconda miglior rosa della Bundes, poi vincere lì è quasi impossibile).
Comunque che culo la Juve a prendere il Monaco, praticamente è già in semifinale...
Un pò di fortuna... Meno male...
se non la vincete quest'anno..
eh infatti.. non è che tutti gli anni ti capita il sorteggio culo.
anche se l'inter in realtà, nel suo ciclo, prese manchester (e usci), liverpool (e usci) e chelsea (passando) prima di incontrare il cska.
voi avete sculato 2 volte nella stessa eliminazione diretta.. è un messaggio divino..
avete già vinto.
Io parto dal presupposto che comunque sia la fortuna in queste competizioni conta fino ad un certo punto. I quarti di finale non si raggiungono per caso e sottovalutare il Monaco sarebbe un errore non da poco... La tegola Pogba non ci aiuta e comunque ci sono 3 squadre sulla carta più forti. Tutto può succedere... Se dobbiamo uscire spero almeno non in finale... Un'altra finale persa sarebbe n pugno al cuore...