Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
(e come ho già detto 100 volte è soprattutto una questione di culo e di sfiga :lol:)
per questo serve la moviola in campo, lo diceva anche biscardi e mosca
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Xherdan Shaqiri
:181:
c'è qualcosa di strano in quello che ho scritto? siamo come al bar, si chiama logica
anche ricevere 2/3 gol nel primo tempo era un rischio, non vanno citati solo i rischi che convengono
Quote:
scazzula2
bè si... però a prescindere da questo... gli occhi ce li abbiamo pure noi (non solo i giornalisti e i moviolisti :lol:) e a me onestamente quello mi sembra un rigore solare
a me non sembra rigore
Quote:
Xherdan Shaqiri
forse non rientrerà nella casistica dei rigori netti ma penso che 8 arbitri su 10 lo fischino.
e perchè non 6 o 5 su 10? in base a cosa sei giunto a tale rapporto? sensazioni personali? incastro astrale?
-
Quote:
Wolverine
Va bè ma non puoi affidarti alle moviole spagnole, @
psycho, che cazzo vuoi che dicano? "Sì, abbiamo rubato la partita"?! Ma dai :183: Spagnoli e tedeschi sono peggio di noi in quanto a faziosità :183:
Era solo per enfatizzare quel "tutte le moviole" di Scazzula! :lol:
Diciamo che Rocchi glielo avrebbe dato! :lol:
-
Quote:
Sousuke
per questo serve la moviola in campo, lo diceva anche biscardi e mosca
c'è qualcosa di strano in quello che ho scritto? siamo come al bar, si chiama logica
anche ricevere 2/3 gol nel primo tempo era un rischio, non vanno citati solo i rischi che convengono
a me non sembra rigore
e perchè non 6 o 5 su 10? in base a cosa sei giunto a tale rapporto? sensazioni personali? incastro astrale?
Leggere Sou è sempre un qualcosa di estremo, ma in questa sezione i suoi post dovrebbero essere vietati ai deboli di cuore :lol:
-
ti sei già innamorata? guarda che sei fidanzata
stavo solo cercando di immedesimarmi nelle logiche argomentative sportive altrui, al fine di potermi rapportare vicendevolmente in modo chiaro e costruttivo, e impedire la comune e piacevole dialettica accesa detta anche cagnara
a proposito qualcuno mi sa dire perchè messi ha corso meno a berlino? colpa del campo o del tempo? non so chiedo
-
Quote:
Sousuke
ti sei già innamorata? guarda che sei fidanzata
stavo solo cercando di immedesimarmi nelle logiche argomentative sportive altrui, al fine di potermi rapportare vicendevolmente in modo chiaro e costruttivo
Io intendevo vietarli in modo da evitare infarti provocati dalle troppe risate :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Io intendevo vietarli in modo da evitare infarti provocati dalle troppe risate :lol:
ma infatti mi chiedo anch'io come non si possa ridere di fronte a frasi così sconnesse
io consiglio sempre di ignorarmi, e leggere frasi molto più profonde e dettagliate sui contenuti sportivi e le prestazioni dei giocatori
-
Quote:
Sousuke
in base al rapporto rigori fischiati/non fischiati in casi simili.
-
e tale rapporto da dove risulta?
-
-
e il numero di casi simili come è stato raccolto? e da chi? con quale metodo? in che modo si stabilisce che un caso è simile?
-
Quote:
Sousuke
e il numero di casi simili come è stato raccolto? e da chi? con quale metodo?
puoi sempre andare a verificare tu, fai il censimento porta per porta girando l'europa e poi facci sapere ;)
-
da me. metodo occhi.
:lol:
Quote:
Themistokles
puoi sempre andare a verificare tu, fai il censimento porta per porta girando l'europa e poi facci sapere ;)
e vai con calma :lol:
-
quindi i tuoi occhi sono migliori di quelli altrui e non errano mai? sono bionici?
Quote:
Themistokles
ah perchè serve andare nelle case dei giocatori? e se non avessero buona memoria? non esistono supporti di registrazione dei video?
inoltre che garanzia ho che andando a chiedere porta a porta la maggior parte di chi la apre non sia un rimbambito che sappia fare a malapena 1+1, quindi non sappia che criteri usare, come rilevare i dati?
che differenza c'è fra raccogliere tale dato in un bar, casa e prenderlo dal primo che passa per strada?
-
Quote:
Sousuke
proprio perchè quei possibili gol erano un evento più probabile (quindi sempre un rischio ma maggiore)
a maggior ragione bisognava citarli
sento lo stridio dei vetri.....:D
-
Quote:
MaRcOsAtRy
sento lo stridio dei vetri.....:D
citare altri rischi che ha corso la juve è arrampicarsi sui vetri?
ah beh