Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
infatti :lol:
noi abbiamo un botto di scudi in +
voi avete una champions in +
l'unica cosa in cui ti sbagli è che comunque di trofei internazionali ne abbiamo + noi
a livello internazionale siamo 2 discrete squadre ma non certo un milan o un real... l'unica differenza è che voi solo perchè avete vinto una champions di recente volete farvi passare x chissà quale top team europeo :lol:
Penso che una CL valga molto di più di una Coppa Intertoto o di un paio di Supercoppe europee, ma ognuno ha la sua opinione...
Preferisco una CL anche a 10 di quelle coppette lì sinceramente :lol:
-
ma perchè ancora dibatto con gente che considera la coppa intertoto? :lol:
-
Quote:
Flou.
E questo da dove lo hai tirato fuori, scusa?
Non sono certo quelli i motivi, una persona potrà avere la squadra che proprio le sta sulle palle, io ti ho elencato le mie. La cosa che hai detto non ha molto senso, tant'è che, ad esempio, Lazio, Fiorentina, Torino, mi stanno abbastanza simpatiche. Il calcio è anche questo, è fatto di eterni rivali, ed è anche questo il bello. Tifo Como, non posso che odiare le milanesi, ma soprattutto il Varese.
Lazio, Fiorentina e Torino infatti non sono mai state rivali, se non in tempi in cui tu calcisticamente non esistevi. La Fiorentina soprattutto è il massimo della simpatia, perché i suoi tifosi hanno un accanimento contro la juve e non vincono mai un caxxo, il massimo per il prendiperilculista.
Al prendiperilculista piace vincere facile; lo scopo non è vincere, ma prendere per i fondelli! :lol:
-
Quote:
Themistokles
no vedo che non hai interpretato la mia esposizione in maniera completa...
certo il palmares resta quello..ma voi avete dovuto sudare il doppio per fare anche meno ;)
la vera differenza risiede nel campionato italiano fra inter e juve..e io ribadisco che alcuni scudetti erano mooooolto dubbi...oltre quelli tolti e contestati
non dico che conta solo la storia recente, io infatti tiravo in ballo mezzo secolo di tornei continentali ;)
dico che quando si parla esageratamente male della storia di una squadra come l'inter (solo perchè durante gli anni 90 sono stati iellatissimi) a me piace fare confronti diretti e a me non pare che siate messi meglio.
certo gli juventini di oggi ricorderanon del piero e le imprese di deschampo e sousa...ma resta sempre e solo quella negli ultimi 20 anni circa...come per noi....non è che avete fatto tanto di meglio eh....
e infatti non sono io a dire che la juve è un top club in fatto di trofei continentali (come puoi vedere)
Quote:
scazzula2
infatti :lol:
noi abbiamo un botto di scudi in +
voi avete una champions in +
l'unica cosa in cui ti sbagli è che comunque di trofei internazionali ne abbiamo + noi
a livello internazionale siamo 2 discrete squadre ma non certo un milan o un real... l'unica differenza è che voi solo perchè avete vinto una champions di recente volete farvi passare x chissà quale top team europeo :lol:
siete voi interisti che solo perchè avete vinto una champions recente (ma poi neanche troppo :lol:) vi atteggiate a tali quando in realtà non lo siete :lol:
non mi va di continuare a ripetere sempre le stesse cose (e nemmeno di andare offtopic) ma se tu continui a parlare di scudetti dubbi e moggi e gea e co. mi sembra doveroso farti presente che nonostante siete riusciti a mandarci in b e a smantellarci 1 squadrone ci abbiamo messo solo un paio d'anni a tornare ai vertici in italia... e a dominare come prima... anzi no... MOLTO PIU' DI PRIMA (dato che 4 di fila non era mai successo :lol:)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Penso che una CL valga molto di più di una Coppa Intertoto o di un paio di Supercoppe europee, ma ognuno ha la sua opinione...
Preferisco una CL anche a 10 di quelle coppette lì sinceramente :lol:
Quote:
Xherdan Shaqiri
juve... 2 champions... 1 coppa coppe... 3 europa league... 2 supercoppe... 2 intercontinentali/coppa del mondo x club = 10
inter... 3 champions... 3 europa league... 3 intercontinentali/coppa del modno x club = 9
i palmares europei son questi... ci sarebbero pure intertoto e coppa delle alpi (vinti da noi) ma io non li conto x principio :lol:
vi ripeto... avete 1 champions in + ma 1 trofeo totale in -... in pratica sono 2 palmares praticamente equivalenti secondo me... cioè 2 palmares discreti ma non certo da top club internazionale (ne l'uno e ne l'altro u.u)
-
Vabbè cerco di salvare questo post tornando in topic...
Ieri partita bellissima, che riconcilia col calcio anche uno come me da un po' di tempo ha iniziato un processo di abiura nei suoi confronti.
Sono rimasto incantato da alcune piccole cose della squadra di calcio internazionale che amo di più, il Barça.
La grande parata in due tempi di ter Stegen a liberare sulla linea con la punta delle dita; i due assist di Suarez, l'intelligenza di questo giocatore, un altro al suo posto avrebbe tirato in porta ma lui sapeva che Noier gliel'avrebbe parata e ha fatto quello che in un gioco di squadra si deve fare; e che dire del sombrero di tacco che Suarez fa a Benatia? la cosa più entusiasmante Messi, nella parte finale di partita, perde un pallone nella sua fascia d'attacco e si fa 40 metri a rincorrere l'avversario, proprio lui quello che ha vinto tutto; vorrei vedere certe fighette del nostro campionato che si credono dii in terra se l'avrebbero fatto.
La considerazione amara è che una partita così, con due squadre che giocano e fanno giocare, nel nostro campionato non la vedremo mai.
-
Che beffa per il Bayern...i 3 goal minimi richiesti li aveva pure fatti, solo che evidentemente ha scordato la parte che riguardava il non subirne :183:
-
Quote:
Wolverine
Che beffa per il Bayern...i 3 goal minimi richiesti li aveva pure fatti, solo che evidentemente ha scordato la parte che riguardava il non subirne :183:
I tre gol li ha fatti, ma la partita era già finita dopo un quarto d'ora.
Il resto è stato solo un far passare i minuti aspettando la fine.
Comunque, Barcellona in finale passeggiando, qualcuno qui lo aveva predetto mesi fa, però non ricordo bene chi fosse :roll:
:lol:
-
Quote:
Wolverine
Guardiola l'aveva predetto: "La cosa importante è non prendere gol!" :045:
Chiunque sia la sfidante del Barça deve fare in modo di non prendere gol se vuole avere speranze, perché comunque al Barça un golletto glielo puoi fare...
A ogni modo, se fossi un tifoso del Real, non starei molto tranquillo nell'eventualità di dovermi giocare 'sta finale... :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
A ogni modo, se fossi un tifoso del Real, non starei molto tranquillo nell'eventualità di dovermi giocare 'sta finale... :lol:
Tanto non sarà roba che riguarderà i tifosi del Real...purtroppo
-
Quote:
Wolverine
Tanto non sarà roba che riguarderà i tifosi del Real...purtroppo
Io dicevo tifosi del Real perché una Real-Barça finale di Champions sarebbe una cosa inedita e se la perdi... sarebbe come per voi perdere contro il Milan in finale Champions o per me altrettanto contro la Lazio.
Visto come stanno a pezzi, fossi in loro sarei felice di non vincere stasera! :lol:
-
Quote:
scazzula2
juve... 2 champions... 1 coppa coppe... 3 europa league... 2 supercoppe... 2 intercontinentali/coppa del mondo x club = 10
inter... 3 champions... 3 europa league... 3 intercontinentali/coppa del modno x club = 9
i palmares europei son questi... ci sarebbero pure intertoto e coppa delle alpi (vinti da noi) ma io non li conto x principio :lol:
vi ripeto... avete 1 champions in + ma 1 trofeo totale in -... in pratica sono 2 palmares praticamente equivalenti secondo me... cioè 2 palmares discreti ma non certo da top club internazionale (ne l'uno e ne l'altro u.u)
le coppe che contano, e che sono sempre contate, sono champions e coppa intercontinentale.. 6-4.. ci sarebbe pure l'europa league ma stanno pari quindi cambia nulla, gli altri abbellimenti stanno li giusto per fare una partita in piu.. anzi la coppa coppe se la cagava talmente nessuno che l'hanno tolta :D
ma non c'è solo questo, ci stanno anche le partecipazioni che stanno tipo 30 a 20 per voi.. significa che noi abbiamo vinto 1 champions ogni 7 disputate, voi 1 ogni 15.. mica cazzi.
tirando le somme si può dire che il milan ha una forte mentalità europea, l'inter nella media, voi state in fondo alla classifica.
Quote:
P S Y C H O
Io dicevo tifosi del Real perché una Real-Barça finale di Champions sarebbe una cosa inedita e se la perdi... sarebbe come per voi perdere contro il Milan in finale Champions o per me altrettanto contro la Lazio.
Visto come stanno a pezzi, fossi in loro sarei felice di non vincere stasera! :lol:
hanno altri infortunati?
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
le coppe che contano, e che sono sempre contate, sono champions e coppa intercontinentale.. 6-4.. ci sarebbe pure l'europa league ma stanno pari quindi cambia nulla, gli altri abbellimenti stanno li giusto per fare una partita in piu.. anzi la coppa coppe se la cagava talmente nessuno che l'hanno tolta :D
la coppa delle coppe (che io sappia) ai tempi contava + dell'e. league
(detto questo lasciam perdere sennò non si finisce + con sta storia... io t'ho detto come la penso... tu hai detto come la pensi... e stop... che a sto punto ci manca solo che arriva sosù e il circo è completo :lol:)
-
Se la Juve va in finale deve stare con tutta la squadra dentro la propria area per 90 minuti + supplementari e poi sperare nei rigori :183:
-
Quote:
Jack Daniels
Se la Juve va in finale deve stare con tutta la squadra dentro la propria area per 90 minuti + supplementari e poi sperare nei rigori :183:
No, come al solito hai detto una cazzata :182:
Chi passerà tra Juve e Real Madrid deve giocarsi la partita. Mettersi tutti dietro sarebbe solo controproducente, tanto prima o poi quei fenomeni del Barcellona un gol te lo segnano sempre. E poi una volta in vantaggio ti fanno a pezzi in velocità. Puntare allo 0-0 è un suicidio.
Se invece te la giochi e per grazia divina riesci a passare in vantaggio tu la partita cambia radicalmente.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
No, come al solito hai detto una cazzata :182:
Chi passerà tra Juve e Real Madrid deve giocarsi la partita. Mettersi tutti dietro sarebbe solo controproducente, tanto prima o poi quei fenomeni del Barcellona un gol te lo segnano sempre. E poi una volta in vantaggio ti fanno a pezzi in velocità. Puntare allo 0-0 è un suicidio.
Se invece te la giochi e per grazia divina riesci a passare in vantaggio tu la partita cambia radicalmente.
Se te la giochi prendi 3-4 pere, infatti spero che se la giocano così godo come un coglione
-
Quote:
Jack Daniels
Se te la giochi prendi 3-4 pere, infatti spero che se la giocano così godo come un coglione
E se non te la giochi le prendi lo stesso :182:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
la coppa intertoto è stato un torneo cosi come gli altri,per quale motivo decidi d non considerare la coppa intertoto?
ogni giorno che passa ,mi rendo conto di come la tua frustrazione calcistica sia arrivata a livelli non piu logici.
Per stasera,spero che la tattica sia chiudersi in difesa e sfruttare ogni ripartenza in contropiede,se decidiamo d giocarcela a viso aperto,rischiamo di schiacciarci troppo in difesa considerando la loro superiorità a livello tecnico,spero quindi nelle veloci ripartenze di tevez e Morata.Vietato giocare per lo 0 a 0
-
Quote:
Winston Wolf
la coppa intertoto è stato un torneo cosi come gli altri,per quale motivo decidi d non considerare la coppa intertoto?
cosa mi tocca leggere ?
ma sei serio ?
anche lo scudetto di serie B è un campionato vinto no ? paragoniamolo pure agli scudetti della serie A
per piacere dai......allora contiamo pure la mitropea cup e la coppa del nonno ;)
e poi parli di frustrazione calcistica di altri...ma aggrapparsi all'intertotto è davvero triste eh
-
Quote:
Themistokles
cosa mi tocca leggere ?
ma sei serio ?
anche lo scudetto di serie B è un campionato vinto no ? paragoniamolo pure agli scudetti della serie A
per piacere dai......allora contiamo pure la mitropea cup e la coppa del nonno ;)
e poi parli di frustrazione calcistica di altri...ma aggrapparsi all'intertotto è davvero triste eh
Io non metto a paragone nessun torneo,ognuno è diverso proporzionato e difficile a modo suo.Se dovessi fare il tuo ragionamento ,conta solo la champions e il resto non conta niente.
-
Quote:
Winston Wolf
Io non metto a paragone nessun torneo,ognuno è diverso proporzionato e difficile a modo suo.Se dovessi fare il tuo ragionamento ,conta solo la champions e il resto non conta niente.
l'intertoto era una specie di preliminare di e. league (se non ricordo male) ai tempi
quindi x come la vedo io non è proprio un trofeo
diverso è se dicono che una supercoppa europea o una coppa delle coppe non contano un cazzo... lì è solo rosicamento perchè non le hanno in bacheca :lol:
-
Quote:
scazzula2
l'intertoto era una specie di preliminare di e. league (se non ricordo male) ai tempi
diverso è se dicono che una supercoppa europea o una coppa delle coppe non contano un cazzo... lì è solo rosicamento perchè non le hanno in bacheca :lol:
Ma dai una supercoppa è una partita :181: Quando l'abbiamo persa con l'Atletico, non mi sono disperato sinceramente....sarebbe stato meglio vincerla ok, ma vabbè
-
Quote:
scazzula2
scazzula,documentati prima di scrivere.L'intertoto era un torneo come gli altri,che senso ha fare paragoni?
-
Quote:
Jack Daniels
Ma dai una supercoppa è una partita :181: Quando l'abbiamo persa con l'Atletico, non mi sono disperato sinceramente....sarebbe stato meglio vincerla ok, ma vabbè
è comunque un trofeo internazionale
e in + è un trofeo che puoi giocarti si e no un paio di volte ogni 10 anni
se lo aveste in bacheca scommetto che varrebbe molto di + :lol:
Quote:
Winston Wolf
scazzula,documentati prima di scrivere.L'intertoto era un torneo come gli altri,che senso ha fare paragoni?
era un preliminare di e. league... solo che se lo passavi oltre ad accedere in e. league facevano una premiazione con la coppa
se l'anno scorso le regole fossero state ancora quelle lo avrebbe vinto anche l'inter :lol:
-
Quote:
scazzula2
è comunque un trofeo internazionale
e in + è un trofeo che puoi giocarti si e no un paio di volte ogni 10 anni
se lo aveste in bacheca scommetto che varrebbe molto di + :lol:
era un preliminare di e. league... solo che se lo passavi oltre ad accedere in e. league facevano una premiazione con la coppa
se l'anno scorso le regole fossero state ancora quelle lo avrebbe vinto anche l'inter :lol:
ma perchè?se vinci la coppa uefa hai il diritto ad entrare in champions league quindi si puo dire che la coppa uefa è un preliminare della champions?io non direi:lol:
L'intertoto aveva le caratteristiche di qualsiasi torneo oggi esistente
-
Quote:
Winston Wolf
ma perchè?se vinci la coppa uefa hai il diritto ad entrare in champions league quindi si puo dire che la coppa uefa è un preliminare della champions?io non direi:lol:
L'intertoto aveva le caratteristiche di qualsiasi torneo oggi esistente
beh se ti fa comodo pensalo pure....anche il campionato di serie B è un titolo no? uahahahahaha ma daiiii
beh guarda che grandissimi club prendevano parte a quel torneo di qualificazione...tutte squadre prestigiose eh....battere il crotone o il vicenza avrebbe dato molto più prestigio.
Coppa Intertoto 1999 - Wikipedia
ci sono state squadre che non ho mai sentito o letto in tutta la storia sportiva....perfavore non scherziamo
è come se vincete l'amichevole estiva contro una squadra di eccellenza e l'andate ad aggiungere in bacheca...il trofeo berlusconi a sto punto è più prestigioso...fatemi il piacere daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la coppa uefa è un istituzione e un premio secondario, ma sempre di grande lustro....l'intertoto fu creato e smantellato nel giro di quanti anni ?
la copa uefaprima detta coppa delle fiere ha un origine completamente diversa...e non prevedeva l'accesso diretto in chmap per la vincitrice...se contiamo almeno il 95 % delle sue edizioni...è nata pr un motivo diverso..l'intertoto invece equivaleva a dei match preliminari di europa league..oggi infatti si fanno dentro quel contesto
è come dire che un cavallo è uguale ad un asino o ad un mulo...avranno qualcosa in comune, la non sono la stesa cosa
-
Quote:
Themistokles
beh se ti fa comodo pensalo pure....anche il campionato di serie B è un titolo no? uahahahahaha ma daiiii
beh guarda che grandissimi club prendevano parte a quel torneo di qualificazione...tutte squadre prestigiose eh....battere il crotone o il vicenza avrebbe dato molto più prestigio.
Coppa Intertoto 1999 - Wikipedia
ci sono state squadre che non ho mai sentito o letto in tutta la storia sportiva....perfavore non scherziamo
è come se vincete l'amichevole estiva contro una squadra di eccellenza e l'andate ad aggiungere in bacheca...il trofeo berlusconi a sto punto è più prestigioso...fatemi il piacere daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la coppa uefa è un istituzione e un premio secondario, ma sempre di grande lustro....l'intertoto fu creato e smantellato nel giro di quanti anni ?
la copa uefaprima detta coppa delle fiere ha un origine completamente diversa...e non prevedeva l'accesso diretto in chmap per la vincitrice...se contiamo almeno il 95 % delle sue edizioni...è nata pr un motivo diverso..l'intertoto invece equivaleva a dei match preliminari di europa league..oggi infatti si fanno dentro quel contesto
è come dire che un cavallo è uguale ad un asino o ad un mulo...avranno qualcosa in comune, la non sono la stesa cosa
e allora fanculo tutto,aboliamo il calcio,facciamo solo la champions
io ho solo detto che non ha nessun senso paragonare la coppa intertoto con la champions,in quanto a blasone è chiaro che la champions sia la piu importante di tutte, e non ci vuole un genio per capirlo.
-
Quote:
Winston Wolf
e allora fanculo tutto,aboliamo il calcio,facciamo solo la champions
uahaha beh no , dai tuoi ragionamentti precedenti saresti stato più coerente dicendo..fanculo tutto aboliamo il calcio vero e lasciamo solo l'intertoto cup :D
poi infatti era talmente prestigioso e utile come trofeo che lo hanno proprio abolito
e comunque ci sono trofei davvero inutili, e supercoppe....e anche il mondiale per club no nha più il fascino di una volta...le supercoppe sono eventi singoli e commerciali..solo benitez puà gongolarsi dicendo di aver vinto sempre dei trofei....che poi 1 su 2 lo ha pure perso..anche se era inutile o meno come trofeo....
nei palmares di allenatori e calciatori contan gli scudetti nella massima serie, non quelli presi in serie inferiori, contano le coppe del mondo le champ e la copa uefa con la libertadores...
se gli spareggi per le qualificazioni mondiali o agli europei avessero un nome e una coppa la francia negli ultimi anni potrebbe contare davveroqualche titolo :D
non fanno testo...punto
-
Quote:
Winston Wolf
ogni giorno che passa ,mi rendo conto di come la tua frustrazione calcistica sia arrivata a livelli non piu logici.
:lol: l'importante è crederci :lol:
cmq 1-0 rigore generoso ma chiellini pollo.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
:lol: l'importante è crederci :lol:
cmq 1-0 rigore generoso ma chiellini pollo.
vero ! la partita ! la danno in chiaro o solo su Skyfe e merdaset premium ?
-