Visualizzazione stampabile
-
In più se la juve vende pogba col totale dei soldi ricevuti può comprarsi pure un Gundam.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
In più se la juve vende pogba col totale dei soldi ricevuti può comprarsi pure un Gundam.
stamattina leggevo quest'articolo quà Juve, c'è il sì di Cavani: che attacco per Allegri! - Mercato - Sportmediaset
e mio dubbio era proprio questo... meglio vendere pogba x sostituirlo con 1 tra witsel e nainggolan (si parlava anche di lui sti giorni :lol:) e in + con il resto dei soldi rinforzarci pure gli esterni e la difesa... oppure tenersi un top player assoluto da 100mln? :roll:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
non ho scritto che la vostra stagione sarebbe fallimentare, ma proprio perchè l'ho vissuta recentemente so che al quarto anno consecutivo lo scudetto lo godi ben poco se non cominci ad alzare qualcosa anche al di fuori dell'italia.
l'inter il suo ciclo l'ha terminato alzando la coppa, come farete voi quest'anno. ma i cicli non sono infiniti...
l'inter non ha finito il ciclo perchè ha vinto la champions,ma perchè si è indebitata a livelli imbarazzanti per vincerla e in piu non è riuscita a rinnovare la squadra
-
Quote:
Winston Wolf
è lecito prendere in giro qualcuno,quando quel qualcuno si mette nelle condizioni di essere preso in giro.
Prendere in giro è lecito sempre, non è questo che sto mettendo in discussione. Sto solo parlando dello scarso credito che per me hanno le persone che lo fanno.
-
Quote:
Flou.
Tra un po' se arrivano quarti non c'entrano più niente :lol:
Nel frattempo autoquoto la mia gufata ai danni della Roma :roll:
col Real sono riuscita "solo" a far rompere Kroos :D
Comunque secondo me Pogba non si vende.
-
Quote:
scazzula2
la juve grazie alla bella champions di quest'anno spenderà in estate costruendo una squadra che POSSA DAVVERO PARTIRE CON L'OBIETTIVO DI VINCERE LA CHAMPIONS L'ANNO PROSSIMO E X CONTINUARE IL SUO CICLO IN ITALIA (è questo che non riuscite proprio a capire :lol:)
tu dici che il barca (che in 2 anni ha speso 200 mln solo x 2 giocatori! 2! neymar e suarez sono costati molto ma molto di + dell'intera rosa nostra!!! :lol: ) non è una squadra che punta a vincere la champions perchè viene da un anno senza titoli?? e noi (che siamo tornati nelle coppe appena da 3 anni e che l'anno scorso siamo usciti ai gironi) si????
ma che ti fai le canne con chiara? :lol:
continui a esser convinto che gli squadroni si costruiscono sulla base dei soldi.
l'attuale juve, l'inter vincente, o il psg, la prima inter di moratti e il city al contrario sono la dimostrazione che i soldi contano fino a un certo punto.
il fatto che arrivi in semifinale o in finale non significa che comprando vincerai l'anno dopo.
ovviamente se ci arrivi come fa il barca schiantando tutti e dimostrando di essere piu forte è un altro discorso, ma casi come quello della juve, dove sta vincendo piu la fame unita alla fortuna dei sorteggi, sono difficili da ripetere.
perchè magari l'anno dopo non ti va tutto bene come quest'anno.
anche perchè probabilmente perdete tevez, pirlo e molti altri top di questa squadra hanno un anno in piu e non puoi mai sapere come va il mercato.
la differenza tra voi e il barca è questa, il barca è consapevole che entro 2-3 anni la vince, voi se non vincete quest'anno non la vincete piu!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Winston Wolf
l'inter non ha finito il ciclo perchè ha vinto la champions,ma perchè si è indebitata a livelli imbarazzanti per vincerla e in piu non è riuscita a rinnovare la squadra
l'inter ha finito il suo ciclo perchè come voi pensava fosse semplice sostituire i suoi giocatori migliori con altri giocatori di primo livello.
ma non lo è per nessuno, la storia insegna.
-
se i soldi li metti in mano a branca (non assistito da nessuno :lol:) o agli sceicchi è sottinteso che anche spendendo 300mln a sessione di mercato non vai mai oltre ai quarti di champions :lol:
se li metti in mano a gente che da 0 e spendendo una sega ha costruito uno squadrone il discorso è diverso :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
continui a esser convinto che gli squadroni si costruiscono sulla base dei soldi.
l'attuale juve, l'inter vincente, o il psg, la prima inter di moratti e il city al contrario sono la dimostrazione che i soldi contano fino a un certo punto.
il fatto che arrivi in semifinale o in finale non significa che comprando vincerai l'anno dopo.
ovviamente se ci arrivi come fa il barca schiantando tutti e dimostrando di essere piu forte è un altro discorso, ma casi come quello della juve, dove sta vincendo piu la fame unita alla fortuna dei sorteggi, sono difficili da ripetere.
perchè magari l'anno dopo non ti va tutto bene come quest'anno.
anche perchè probabilmente perdete tevez, pirlo e molti altri top di questa squadra hanno un anno in piu e non puoi mai sapere come va il mercato.
la differenza tra voi e il barca è questa, il barca è consapevole che entro 2-3 anni la vince, voi se non vincete quest'anno non la vincete piu!
l'inter ha finito il suo ciclo perchè come voi pensava fosse semplice sostituire i suoi giocatori migliori con altri giocatori di primo livello.
Secondo me è il contrario, ha tenuto dei giocatori che avrebbe dovuto vendere immediatamente, vedi Milito e Snejder. :roll: ma dubito che noi faremo il fail dell'Inter che tolti quei 2-3 anni al top è tornata la solita.
-
Quote:
Flou.
Secondo me è il contrario, ha tenuto dei giocatori che avrebbe dovuto vendere immediatamente, vedi Milito e Snejder. :roll: ma dubito che noi faremo il fail dell'Inter che tolti quei 2-3 anni al top è tornata la solita.
infatti :lol:
l'inter ha avuto la fortuna e la bravura di vincere la champions nell'unico vero anno in cui è stata davvero competitiva in europa (che sarebbe anche l'unico in cui è andata oltre gli ottavi negli ultimi 10 anni se non sbaglio :lol:)
io invece vorrei che la juve riuscisse ad inserirsi stabilmente nel giro delle grandi d'europa... tipo come c'è riuscito il bayern... che nonostante campionati e campionati vinti è riuscita a vincere la champions solo 2 anni fa eh :lol: ma che però è stabilmente nei quarti e nelle semifinali tutti gli anni (che tradotto sò tanti tanti sordi che ogni sessione di mercato puoi spendere x rinforzarti e rinnovare :lol:)
-
Quote:
Flou.
Nel frattempo autoquoto la mia gufata ai danni della Roma :roll:
col Real sono riuscita "solo" a far rompere Kroos :D
Comunque secondo me Pogba non si vende.
Anche a te porgo la stessa domanda di scazzula:
Tutta questa acredine perché abbiamo detto che il re è nudo, cioè che il rigore su Maicon non c'era e il gol di Bonucci era irregolare per evidente fuorigioco?
Capirei la faziosità, ma solo fintanto che la competizione non si conclude.
-
Quote:
scazzula2
se i soldi li metti in mano a branca (non assistito da nessuno :lol:) o agli sceicchi è sottinteso che anche spendendo 300mln a sessione di mercato non vai mai oltre ai quarti di champions :lol:
se li metti in mano a gente che da 0 e spendendo una sega ha costruito uno squadrone il discorso è diverso :lol:
guarda che i personaggi che hanno costruito l'inter del triplete sono gli stessi che hanno costruito l'inter post-triplete.
la verità è che se prendi julio cesar, maicon, cambiasso con pochi milioni un pò sei stato bravo, ma un bel pò hai avuto culo.
e con pogba o vidal per dire, il discorso non è molto diverso.
Quote:
Flou.
veramente finchè li ha tenuti, nonostante sia passata da mourinho a benitez-leonardo è stata al vertice, lottando per il titolo e vincendo coppa italia.
è stato quando ha iniziato a smantellare togliendo due pezzi da 90 come eto'o e thiago motta che ha smesso di essere l'inter che vinceva.
eppure molti ancora oggi pensano che motta fosse un cesso, ma nell'economia del gioco di una squadra come l'inter del triplete era un pezzo fondamentale, sembrava facile sostituirlo con qualcuno di meglio ma cosi non è stato.
con chi pensi di sostituire pirlo?
Quote:
scazzula2
infatti :lol:
l'inter ha avuto la fortuna e la bravura di vincere la champions nell'unico vero anno in cui è stata davvero competitiva in europa (che sarebbe anche l'unico in cui è andata oltre gli ottavi negli ultimi 10 anni se non sbaglio :lol:)
io invece vorrei che la juve riuscisse ad inserirsi stabilmente nel giro delle grandi d'europa... tipo come c'è riuscito il bayern... che nonostante campionati e campionati vinti è riuscita a vincere la champions solo 2 anni fa eh :lol: ma che però è stabilmente nei quarti e nelle semifinali tutti gli anni (che tradotto sò tanti tanti sordi che ogni sessione di mercato puoi spendere x rinforzarti e rinnovare :lol:)
l'anno prima fu eliminata dal manchester vice campione con una prestazione di livello, e l'anno ancora prima dal liverpool sempre vicecampione con dubbi arbitrali. diciamo piuttosto che nel 2009-10 si è compensato ciò che di sfiga aveva avuto nei 2 anni precedenti.
un pò come sta succedendo alla juve, che magari ha avuto qualche sfiga negli anni passati (vedi galatasaray)
e oggi sta compensando.
inserirsi stabilmente tra le piu forti lo puoi fare ma non se in un anno ti privi di 3 giocatori tra i piu forti.. penso a pirlo e tevez soprattutto, vidal credo resti.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
guarda che i personaggi che hanno costruito l'inter del triplete sono gli stessi che hanno costruito l'inter post-triplete.
lele oriali e mou se ne sono andati nell'estate del 2010... sono stati loro a costruirla quella squadra... non certo branca
Quote:
Xherdan Shaqiri
l'anno prima fu eliminata dal manchester vice campione con una prestazione di livello, e l'anno ancora prima dal liverpool sempre vicecampione con dubbi arbitrali. diciamo piuttosto che nel 2009-10 si è compensato ciò che di sfiga aveva avuto nei 2 anni precedenti.
un pò come sta succedendo alla juve, che magari ha avuto qualche sfiga negli anni passati (vedi galatasaray)
e oggi sta compensando.
inserirsi stabilmente tra le piu forti lo puoi fare ma non se in un anno ti privi di 3 giocatori tra i piu forti.. penso a pirlo e tevez soprattutto, vidal credo resti.
se non si vince la champions pirlo resta... e tevez pure (il boca gli ha offerto solo 1 anno di contratto e lui ha detto no... addirittura ho letto stamattina che si sta pensando a un rinnovo oltre il 2016)
-
ma chi lo dice?
e perchè oriali se era cosi bravo ha aspettato l'arrivo di branca per iniziare ad azzeccare gli acquisti? :lol:
mou? mou voleva deco :lol:
Quote:
scazzula2
se non si vince la champions pirlo resta... e tevez pure (il boca gli ha offerto solo 1 anno di contratto e lui ha detto no... addirittura ho letto stamattina che si sta pensando a un rinnovo oltre il 2016)
beh in quel caso è diverso, fossi nella juve via pogba davanti a certe cifre, confermati tutti gli altri, specie tevez, pirlo e vidal.
resto abbastanza convinto però, che se non la vincete quest'anno non la vincete più.
-
Quote:
P S Y C H O
Anche a te porgo la stessa domanda di scazzula:
Tutta questa acredine perché abbiamo detto che il re è nudo, cioè che il rigore su Maicon non c'era e il gol di Bonucci era irregolare per evidente fuorigioco?
Capirei la faziosità, ma solo fintanto che la competizione non si conclude.
Essenzialmente perché sono fatta così. Sono sempre andata allo stadio in curva a vedere il Como, è insito nel mio DNA lo sfottò nei confronti delle squadre che detesto, che per la cronaca sono Inter in primis, poi Milan, Roma e Napoli.
Non siamo tutti uguali ^^
Comunque io quoto Scazzula, anche se non la vinciamo quest'anno, anche io preferisco riuscire ad entrare più o meno stabilmente nel giro almeno delle 8 migliori. Sinceramente preferisco così che fare come ha fatto l'Inter nel post calciopoli: qualche misero anno di vittorie per poi tornare alla solita mediocrità.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
Ma cosa dici?
L'inter del dopo triplete non provo' nemmeno a prendere giocatori al livello del triplete,perchè non aveva piu soldi,e con i pochi soldi rimasti gestiti male da quell'imbecille di braida senza piu l'aiuto di orali e lo stesso Mou ,avete preso dei potenziali buoni giocatori ma che ad oggi si sono rivelati delle pippe,vedi jonathan ,guarin o kovacic per dire...
La juve diversamente da voi,i soldi ce li ha e ha una ottima dirigenza.
-
Quote:
scazzula2
lele oriali e mou se ne sono andati nell'estate del 2010... sono stati loro a costruirla quella squadra... non certo branca
pirlo a parte le punizioni,non è piiu il giocatore fondamentale della prima e delle seconda stagione,se se ne va non cambia molto.diverso è il discorso per tevez,la si che sarebbero dolori
-
Quote:
Winston Wolf
Ma cosa dici?
L'inter del dopo triplete non provo' nemmeno a prendere giocatori al livello del triplete,perchè non aveva piu soldi,e con i pochi soldi rimasti gestiti male da quell'imbecille di braida senza piu l'aiuto di orali e lo stesso Mou ,avete preso dei potenziali buoni giocatori ma che ad oggi si sono rivelati delle pippe,vedi jonathan ,guarin o kovacic per dire...
ok, convinto tu.. allora il vostro ciclo durerà 20 anni ;)
-
Quote:
Flou.
Essenzialmente perché sono fatta così. Sono sempre andata allo stadio in curva a vedere il Como, è insito nel mio DNA lo sfottò nei confronti delle squadre che detesto, che per la cronaca sono Inter in primis, poi Milan, Roma e Napoli.
Non siamo tutti uguali ^^
Comunque io quoto Scazzula, anche se non la vinciamo quest'anno, anche io preferisco riuscire ad entrare più o meno stabilmente nel giro almeno delle 8 migliori. Sinceramente preferisco così che fare come ha fatto l'Inter nel post calciopoli: qualche misero anno di vittorie per poi tornare alla solita mediocrità.
Ovvio che non siamo tutti uguali e come ho risposto a Winston wolf è lecito essere prenderperilculisti se è ciò che meglio manifesta la propria personalità. La tua è comunque una non risposta, è il motivo per cui le detesti il nocciolo della questione! Detesti l'Inter, poi la Roma, il Milan il Napoli etc. perché sono quelle che minano il terreno per una vittoria facile della Juve, che per voi prendiperilculisti è vitale affinché possiate poi esprimervi nella vostra propensione...
Io che non essendo tutti uguali, come dicevo dianzi, non sono uguale a voi, se per esempio fossi juventino, mi incazzerei per una juve-roma taroccata a mio favore; preferirei aver vinto 5 o 10 scudetti di meno, ma vincere in modo inattaccabile.
Prendi questo campionato: tutto lascia pensare che la juve lo avrebbe vinto comunque, così resta comunque un'ombra...
-
Quote:
Winston Wolf
Ma cosa dici?
I soldi a quell'Inter non sarebbero certo mancati, tra introiti per risultati sportivi e un parco giocatori che se messi sul mercato avrebbero fruttato fior di quattrini.
Il problema è che non hanno avuto il coraggio di smantellare una formazione così vincente, senza rendersi conto che il vero motore di quella macchina perfetta l'avevano già perso, ed era Mourinho.
L'ottima dirigenza che dici della juve, nell'Inter era proprio Mourinho, che è un allenatore-dirigente; anche quella quindi fu persa con la sua dipartita e l'Inter ridiventò quella sconclusionata di Moratti.
-
tornando in topic...
mancano poco + di 32 ore... e l'ansia è già tanta...
nella mia vita forse l'unica partita che ho aspettato con così tanta ansia fu quel cagliari - juve (in contemporanea con inter - milan) del 6 maggio 2012
comunque andrà giocarsi queste partite (e provare questo tipo di emozioni) è l'unica cosa x cui vale la pena di seguire (e giocare) il calcio
THIS IS FOOTBALL
-
Quote:
P S Y C H O
I soldi a quell'Inter non sarebbero certo mancati, tra introiti per risultati sportivi e un parco giocatori che se messi sul mercato avrebbero fruttato fior di quattrini.
Il problema è che non hanno avuto il coraggio di smantellare una formazione così vincente, senza rendersi conto che il vero motore di quella macchina perfetta l'avevano già perso, ed era Mourinho.
L'ottima dirigenza che dici della juve, nell'Inter era proprio Mourinho, che è un allenatore-dirigente; anche quella quindi fu persa con la sua dipartita e l'Inter ridiventò quella sconclusionata di Moratti.
julio cesar, maicon, sneijder, zanetti, cambiasso, samuel, eto'o e milito.. nessuno voluto da mourinho.
-
Quote:
P S Y C H O
Gli introiti andarono tutti a bilancio (infatti nel mercato estivo successivo abbiamo preso solo Coutinho e Biabiany per pochissimi milioni) e nemmeno servirono a recuperare tutto il deficit accumulato negli anni precedenti
La differenza è che quell'Inter era piena di giocatori dai 32 anni in su......di cui buona parte erano senatori quindi non facili da cedere per tanti motivi, riconoscenza principalmente, altri erano ancora top player tipo Maicon, Sneijder, Julio Cesar, che poi sono calati ma col senno di poi è troppo facile parlare
Questa Juve è più futuribile e sta meglio economicamente
Quote:
Xherdan Shaqiri
julio cesar, maicon, sneijder, zanetti, cambiasso, samuel, eto'o e milito.. nessuno voluto da mourinho.
Sneijder e Milito si
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
Non conta chi li ha voluti, ma chi li ha gestiti.
-
Quote:
Jack Daniels
La differenza è che quell'Inter era piena di giocatori dai 32 anni in su......
Questo è vero, è anche vero che l'Inter è stata costruita per vincere subito. Però, il tutto concentrato in un anno solo, è stata l'apoteosi.
La juve è una squadra futuribile, ma di fatto non sappiamo ancora dove può arrivare e quando ci arriverà, eguagliare il 2010 dell'Inter non sarà facile...
-
Quote:
P S Y C H O
Questo è vero, è anche vero che l'Inter è stata costruita per vincere subito. Però, il tutto concentrato in un anno solo, è stata l'apoteosi.
La juve è una squadra futuribile, ma di fatto non sappiamo ancora dove può arrivare e quando ci arriverà, eguagliare il 2010 dell'Inter non sarà facile...
Ripeto....ovviamente spero di sbagliarmi, ma cedere Pogba potrebbe fargli vincere la CL l'anno prossimo
Già soltanto gli introiti di questa stagione da soli saranno sui 40 milioni più o meno, se ci aggiungi i soldi della cessione di Pogba arrivano a più di 100 milioni, avrebbero un budget assurdo
Anche perchè per Pogba parliamo di PSG, M.City, Real, Barça....un'asta tra queste squadre sai quanti cazzo di soldi porterebbe ai gobbi? :183:
Io credo ahimè che il ciclo della Juve durerà il doppio di quello dell'Inter, a meno che una delle milanesi, o entrambe, non tornino ad alti livelli
-
Quote:
Jack Daniels
Ripeto....ovviamente spero di sbagliarmi, ma cedere Pogba potrebbe fargli vincere la CL l'anno prossimo
Già soltanto gli introiti di questa stagione da soli saranno sui 40 milioni più o meno, se ci aggiungi i soldi della cessione di Pogba arrivano a più di 100 milioni, avrebbero un budget assurdo
Anche perchè per Pogba parliamo di PSG, M.City, Real, Barça....un'asta tra queste squadre sai quanti cazzo di soldi porterebbe ai gobbi? :183:
Io credo ahimè che il ciclo della Juve durerà il doppio di quello dell'Inter, a meno che una delle milanesi, o entrambe, non tornino ad alti livelli
Però rinforzare una squadra già forte per farla diventare più forte così da poter competere con le big, non è facile.
Chi sostituisci con chi per rinforzare?
Ti dico un nome che molti juventini ho sentito a volte criticare, pensa a sostituirlo con uno più forte di lui: Lichtsteiner. Quanto vorresti spendere per metterci uno migliore? Alla fine per rinforzare ci vogliono proprio i Pogba del ruolo... cioè giocatori da 30 milioni in su.
Quindi secondo me se per ciclo intendi vincere in italia, è un discorso; ma in campo internazionale non è facile. Magari sculi pure un anno, ma rimanerci in pianta stabile è dura...
-
Quote:
P S Y C H O
Non conta chi li ha voluti, ma chi li ha gestiti.
e guardacaso li sapevano gestire anche mancini e leonardo.. :D
Quote:
Jack Daniels
considerando che ha un budget indubbiamente superiore e di molto a tutte le altre se lo sfrutta bene potrebbe anche essere.. non possiamo saperlo.. certo è che a costruire un gruppo vincente è difficile anche se hai bravi giocatori.
Quote:
P S Y C H O
Però rinforzare una squadra già forte per farla diventare più forte così da poter competere con le big, non è facile.
Ti dico un nome che molti juventini ho sentito a volte criticare, pensa a sostituirlo con uno più forte di lui: Lichtsteiner. Quanto vorresti spendere per metterci uno migliore? Alla fine per rinforzare ci vogliono proprio i Pogba del ruolo... cioè giocatori da 30 milioni in su.
Quindi secondo me se per ciclo intendi vincere in italia, è un discorso; ma in campo internazionale non è facile. Magari sculi pure un anno, ma rimanerci in pianta stabile è dura...
ecco è questo che intendo esattamente.
rinforzare una squadra forte significa sostituire comunque giocatori forti, con mentalità vincente e parte di un gruppo che funziona.
ovvio che se prendi messi e lo metti al posto di tevez hai rinforzato, però faccio esempio dybala al posto di tevez è un rinforzo? cavani al posto di tevez è un rinforzo?
senza contare anche che la juve è grande ma quest'anno ha praticamente giocato da sola in italia per demeriti altrui, e anche questo non è un vantaggio da poco quando poi hai la testa libera per preparare le partite di coppa.
-
Quote:
P S Y C H O
Ma la Juve non è che ha tanto da cambiare, se parte Pogba prendono Witsel, se parte Tevez prendono Cavani, e poi gli basta prendere altri 2-3 top player....e col budget che avranno possono farlo tranquillamente
Quest'anno in CL gli è andata bene.....ottavi e quarti agevoli, un Real moscio e in crisi in semifinale
Ma per vincerla secondo me ci vuole anche uno migliore di Allegri, quest'anno ha avuto culo e in campionato non c'era nessuno, quindi insomma non lo esalterei tanto, ok ha fatto il suo.....ma è stato anche agevolato
Si possono anche rinforzare ma con Allegri non credo che vincerebbero mai la CL.....anche l'Inter se avesse avuto un allenatore normale (perchè Allegri è normale) al posto di Mou non credo avrebbe vinto la CL, probabilmente sarebbe uscita col Barça in semifinale
-
Quote:
Jack Daniels
Ma la Juve non è che ha tanto da cambiare, se parte Pogba prendono Witsel, se parte Tevez prendono Cavani, e poi gli basta prendere altri 2-3 top player....e col budget che avranno possono farlo tranquillamente
Quest'anno in CL gli è andata bene.....ottavi e quarti agevoli, un Real moscio e in crisi in semifinale
Ma per vincerla secondo me ci vuole anche uno migliore di Allegri, quest'anno ha avuto culo e in campionato non c'era nessuno, quindi insomma non lo esalterei tanto, ok ha fatto il suo.....ma è stato anche agevolato
Si possono anche rinforzare ma con Allegri non credo che vincerebbero mai la CL.....anche l'Inter se avesse avuto un allenatore normale (perchè è Allegri è normale) al posto di Mou non credo vinto la CL, probabilmente sarebbe uscita col Barça in semifinale
se quest'anno vince la champions allegri diventa il fenomeno della panchina a livello mondiale :lol:
(io pure lo consideravo 0... però devo ammettere che si sta dimostrando un bravo allenatore... non è un fenomeno... ma un bravo allenatore si)
-
Quote:
scazzula2
se quest'anno vince la champions allegri diventa il fenomeno della panchina a livello mondiale :lol:
(io pure lo consideravo 0... però devo ammettere che si sta dimostrando un bravo allenatore... non è un fenomeno... ma un bravo allenatore si)
Non la vince, e se andate in finale prendete una goleada dal Barça di quelle memorabili :lol: