è una sfida alla pari (che noi abbiamo 3/4 di scudetto in tasca e loro lottano x salvarsi non vuol di una sega)
spero solo che la partita con l'atalanta sia stata davvero frutto della "testa a martedi"... perchè se giochiamo così non c'è speranza
Visualizzazione stampabile
è una sfida alla pari (che noi abbiamo 3/4 di scudetto in tasca e loro lottano x salvarsi non vuol di una sega)
spero solo che la partita con l'atalanta sia stata davvero frutto della "testa a martedi"... perchè se giochiamo così non c'è speranza
Per me Dortmund al 90%, per tre motivi:
1) La Juve dell'ultime mese non m'è proprio sembrata una squadra in un buon momento di forma, anzi.
2) Da quando sono rientrati Hummels, Gundogan, Reus il BVB ha ricominciato a vincere e convincere (3 vittorie nelle ultime 3, se non ricordo male)
3) La Juve in Champions fa cagare, sempre. Il Dortmund no.
Bha, secondo me solo nell'ultima con lo Stoccarda non ha convinto del tutto, nelle altre due sì. Però è vero pure che nelle ultime tre partite ha giocato con squadre di bassa classifica, quindi sono tre (o due) buone prestazioni che contano fino ad un certo punto..
Sul terzo punto fai bene a non esprimerti :D
anche io credo sarà una partita alla pari cosa che non sarebbe stata probabilmente l'anno scorso.
meglio per la giuve, non avete scuse :lolll:
Ho vinto 441,60€ grazie al rigore sbagliato da Messi al 94°!!!!
5€ su Juve-Borussia 2-1 e City-Barcellona 1-2!
Questa è classe xD
Caz, speravo che il Borussia trovasse il pareggio...bè, via, spero nella forza del campo, al ritorno :183:
Tanto escono.
A livello di gioco li hanno messi sotto a Torino, figuriamoci se non ce la fanno a vincere 1-0 a Dortmund :182:
Ma la cosa importante stasera è che Messi ha sbagliato un rigore al 94°, e mi ha fatto vincere 440€! :lol::lol::lol::lol:
a saperlo se il tucumano l'avesse messa dentro a 5 minuti dalla fine avrei avuto 441 motivi in + × godere :lol:
1° tempo meglio loro... dopo la cappella di chiellini siamo andati in bambola... e il gol di morata a 2 dalla fine del 1° tempo è stato manna dal cielo :lol:
il vantaggio a fine 1° tempo era immeritatissimo... ma nella ripresa lo abbiamo legittimato... non abbiamo concesso + niente e siamo andati vicini + volte al 3-1
ci si gioca tutto al westfalenstadion... non è facile ma si può fare... + che difendere lo 0-0 x me bisogna segnare almeno 1 gol (e possibilmente anche 2 :lol:)... e (con tutto il rispetto) segnare un gol a una difesa come la loro non mi pare così impossibile :lol:
La loro difesa non è davvero un granché, mi auguro che si riesca a segnare a Dortmund. Peccato per quel gol subito a caso, eravamo nel nostro momento migliore e appena siamo andati sull'1-1 siamo andati nel pallone. In generale la squadra mi è piaciuta, forse troppi palloni persi. Morata eccezionale. Bonucci oggi bravissimo.
Mi ha sorpreso la Juve.. non ha giocato una bellissima partita, ma l'ha interpretata benissimo, soprattutto nel secondo tempo, ha fatto bene a lasciare il pallino del gioco agli avversari ed ad impostare la gara sulle ripartenze, giocando così è riuscita a creare almeno quattro buonissime occasioni ed allo stesso tempo non ha concesso quasi nulla al BVB.
Il 2-1 non è il migliore dei risultati (continuo a vedere il Dortmund ai quarti), soprattutto tenendo conto del fatto che i tedeschi sono quasi infallibili in casa, ma almeno è ancora in gioco..
Dovevamo fare piu gol,al solito il nostro atteggiamento in europa è insopportabile.il dortmund in difesa è imbarazzante quanto o piu di noi.nonostante tutto mi sento fiducioso per il ritorno.sinceramente mi aspettavo un dortmund piu preparato,i pezzi da 90 loro non girano quanto una volta cosi come Vidal che a parer mio è stato il peggiore in campo.
Ahahah l'Arsenal :lol:
Comunque gran bel Bayer con l' Atletico, non me lo aspettavo, l'1-0 gli sta strettissimo.
Che botta l'Arsenal :| Non me lo sarei aspettato proprio! L'Atletico potrebbe ribaltare il risultato, anche se dovrà comunque fare decisamente meglio di stasera. L'Arsenal direi che è spacciato...
L'Atletico stasera non è esistito, il Bayer è la squadra fin ora che mi ha impressionato di più e lo dico con la faccia così > :| perché sinceramente non me l'aspettavo minimamente.
il liverpool si è fatto fregare dal basilea nei gironi... city e arsenal sono praticamente eliminate... se il chelsea sbaglia la partita di ritorno col psg (difficile ma non certo impossibile) è roba che la premier league si ritrova con 0 squadre nei quarti :|
Il solito Ibra..
Eh ma comunque che culo il PSG, pareggio negli ultimi minuti supplementari -.-
mamma mia che pollastri il chelsea... in superiorità numerica dal 30°... ti basta lo 0-0... 2 volte avanti... e sono riuscti a uscire :181:
quasi sicuro 0 inglesi (a - di miracoli sportivi :lol:) nei quarti di champions e solo l'everton agli ottavi di e. league... flop clamoroso della premier quest'anno :lol:
Al di là del gol qualificazione arrivato solo al 115', tra andata e ritorno il passaggio ai quarti lo meritava sicuramente il PSG, Chelsea davvero deludente nel doppio confronto.
Comunque la telecronaca di Piccinini è 'na roba fastidiosissima.. 19 'CCCezzzzionale, 15 Numero, 9 Sciabolata.. Imbarazzante!
https://pbs.twimg.com/media/B_2ZAElUcAA8_9d.png
Se penso che dal prossimo anno la CL sarà solo su Premium... :181:
Mi hai tolto le parole di bocca :lol: ti fa prendere un colpo mentre non sta succedendo assolutamente niente. :lolll:
Comunque, culo PSG? ma dove? Tra andata e ritorno, direi che ha strameritato di passare il turno, giocando poi 90 minuti con l'uomo in meno. A me personalmente stanno abbastanza sulle balle sia Chelsea che PSG, ma devo essere onesta.
Il Bayern che lo commento a fare, si sapeva che a Monaco sarebbe finita così. Ci hanno preso gusto a suon di 7 gol a partita :lolll: (qui ovviamente me la sto tirando, se passiamo il turno palesemente li becchiamo di nuovo e ce ne rifilano più di due anni fa).
Secondo me il Bayern quest'anno vincerà.
ma serio oh..il Bayern devastante in casa o.o
Due modi di dire che mi disturbano enormemente e che non riguardano Piccinini ma tutti i telecronisti perché vanno di moda sono:
- fare a sportellate
- palla viva
Comunque non ci sarà solo Piccinini a fare le cronache, ma anche tutti gli altri che attualmente fanno la serie A...
Io ho sia Sky che Premium e devo dire che mi stanno molto più sul caxxo i commentatori sky dei dopo partita (che ormai non ascolto più) che non un innocuo Piccinini, per quanto fastidioso sia alle orecchie.
- - - Aggiornamento - - -
Espulsione assurda a mio parere, Ibra vittima dell'arbitro. Era un fallo da ammonizione.
- - - Aggiornamento - - -
Più che culo del PSG, qualcuno in casa Chelsea si dovrebbe fare un esame di coscienza: due gol da calcio d'angolo sono segno di gravi responsabilità...
secondo voi, l'attuale bayern, è più forte del recente barcellona?