Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
E infatti... X 12 secondi...
- - - Aggiornamento - - -
I russi non hanno mai tirato in porta alla fine... Pure il gol è stato un cross non toccato da nessuno.
I russi anche loro si sono mangiati due occasioni, una nel primo e l'altra alla fine del secondo tempo. Con la differenza che loro nel secondo tempo hanno attaccato come degli ossessi, cosa che noi non abbiamo mai fatto. Mi sta sul cazzo l'atteggiamento della squadra. Poi grandissimo Garcia che mette Strootman fuori forma al posto del ninja, l'unico che darebbe anima e corpo pur di vincere... -.-"
Insomma, ben ci sta!!
-
2 pt. persi da polli... ma passerete lo stesso
-
Sono demoralizzata.. Sono partite come questa che mi confermano come la Roma non sia fatta per essere una squadra vincente :(
-
vabbè la prestazione non sarà stata strepitosa... ma giocavate con una squadra che si giocava pure lei la qualificazione (e che ha vinto a manchester :lol:)
avete preso gol a 10 secondi dalla fine... ma un pari a mosca ci può stare
(poi x me alla fine sposta poco... con un pareggio l'ultima passavate in caso di vittoria e passate comunque adesso :lol:)
aspetta ho detto una cazzata... se il city stasera non vince eravate passati matematicamente con la vittoria :lol:
ho detto una cazzata ma comunque sono convinto che vi qualificate uguale :lol:
-
:risatina::risatina: Rudi Garcia, quel misto tra grandeur megalomane francese e spacconeria romana, al fischio finale aveva la faccia di colui che l'ha presa nel culo senza sapere come sia successo, ihihihih!! :risatina::risatina:
-
Quote:
Jean Grey
Sono demoralizzata.. Sono partite come questa che mi confermano come la Roma non sia fatta per essere una squadra vincente :(
Com'è la situazione del girone?
Male che vada andate in EL, giusto?
-
Quote:
er_conte
:risatina::risatina: Rudi Garcia, quel misto tra grandeur megalomane francese e spacconeria romana, al fischio finale aveva la faccia di colui che l'ha presa nel culo senza sapere come sia successo, ihihihih!! :risatina::risatina:
Amo Rudi, ma hai ragione. Spesso pecca di presunzione.
Quote:
Jack Daniels
Siamo a pari punti con il cska. E il city in fondo.
Quote:
scazzula2
vabbè la prestazione non sarà stata strepitosa... ma giocavate con una squadra che si giocava pure lei la qualificazione (e che ha vinto a manchester :lol:)
avete preso gol a 10 secondi dalla fine... ma un pari a mosca ci può stare
(poi x me alla fine sposta poco... con un pareggio l'ultima passavate in caso di vittoria e passate comunque adesso :lol:)
aspetta ho detto una cazzata... se il city stasera non vince eravate passati matematicamente con la vittoria :lol:
ho detto una cazzata ma comunque sono convinto che vi qualificate uguale :lol:
Che carino che sei a consolarmi :)
-
Quote:
Jack Daniels
Dando x scontato che il CSKA non vinca col Bayern (con benatia espulso alla prossima, gli altri tedeschi non dovrebbero tramarci contro) La Roma passa se vince o con 0-0, il City passa se pareggia segnando o vince.
Il CSKA passa se vince e la Roma non vince, con due pareggi passa la Roma x migliore classifica avulsa.
Se non ho sbagliato qualcosa...
-
Quote:
Abel Balbo
Dando x scontato che il CSKA non vinca col Bayern (con benatia espulso alla prossima, gli altri tedeschi non dovrebbero tramarci contro) La Roma passa se vince o con 0-0, il City passa se pareggia segnando o vince.
Il CSKA passa se vince e la Roma non vince, con due pareggi passa la Roma x migliore classifica avulsa.
Se non ho sbagliato qualcosa...
:lol::lol:
-
L'unica consolazione è che la vittoria del City contro il Bayern avrebbe resa vana un'eventuale vittoria della Roma stasera ai fini della matematica qualificazione.
Anche se ci avrebbe garantito il passaggio agli ottavi in caso di qualsiasi pareggio, non poca cosa. Adesso invece l'unico pareggio che ci premierebbe è lo 0-0, praticamente impossibile x la Roma, che fa 0-0 solo un paio di volte a stagione.
Ma in casi del genere non è almeno ammesso il turpiloquio senza incorrere nel banning???
-
ancora non hai capito che i calcoli portano sfiga in champions :lol:
-
Quote:
Kovacic
ancora non hai capito che i calcoli portano sfiga in champions :lol:
E' stata una concatenazione di sfighe... A cominciare dal sorteggio per continuare col calendario (incontrare il Bayern x primi al ritorno), alla serie infinita di infortuni per finire con due reti al 93esimo sui due campi stasera che ci hanno praticamente fatto fuori.
-
Il City ha vinto col Bayern ?!
Comunque non passiamo.
-
Alla fine x gli obiettivi della Roma uscire adesso o agli ottavi calcisticamente cambia poco e forse avvantaggia anche in campionato.
Erano però altri incassi che avrebbero permesso l'acquisto di uno o due difensori al posto di Castan e Cole che spero che a gennaio vada in u.s.a. come si vocifera.
Quote:
Jean Grey
Il City ha vinto col Bayern ?!
Comunque non passiamo.
Fallo da rigore ed spulsione di benatia, che puzza di fatto apposta...
-
Quote:
Abel Balbo
Puzza sì... Ma non credo possa arrivare a tanto. Spero!
-
Comunque se il grande calcio inglese che dicevate si deve giudicare da questo girone, il City si qualificherà pure (forse con soli 6 punti) ma non è che abbia fatto ridere meno della Roma o del CSKA..
-
Quote:
Abel Balbo
"Vogliamo vincere a Manchester e ottenere tutti i possibili punti nella fase a gironi. Mi piacerebbe se ci riuscissimo in modo di aiutare così la Roma, visto che ho ancora tanti amici a Roma" queste le parole diMehdi Benatia intervistato da Sport1 in occasione del match di Champions League tra Manchester City e Bayern Monco.
:lol:
Comunque per me passa la Roma, con il City di Champions è quasi più facile vincere che perdere...
-
Quote:
Mad Hatter
"Vogliamo vincere a Manchester e ottenere tutti i possibili punti nella fase a gironi. Mi piacerebbe se ci riuscissimo in modo di aiutare così la Roma, visto che ho ancora tanti amici a Roma" queste le parole diMehdi Benatia intervistato da Sport1 in occasione del match di Champions League tra Manchester City e Bayern Monco.
:lol:
Comunque per me passa la Roma, con il City di Champions è quasi più facile vincere che perdere...
Si, le avevo lette anche io le dichiarazioni di Benatia e anzi oggi mi ripromettevo di metterle nel post delle ultime parole famose, se ho tempo lo faccio... :lol:
Quando dico che sa di fatto apposta è perché l'ho pensato proprio dopo tali dichiarazioni...
Onestamente potrebbe pure essere vero e il fattaccio avvenuto solo per troppa foga, nessuno può dirlo...
Riguardo a City-Roma e al passaggio del turno, onestamente ti dico che se fossi spettatore neutrale anche io non darei molti crediti agli inglesi per come si sono comportati finora, però da Romanista mi fanno molta paura, anche perché la Roma non è in un periodo di grande forma fisica.
Ti dirò che sotto certi punti di vista ci sarebbe da levarsela dal caxxo 'sta champions per poter pensare solo al campionato, con un bell'ultimo posto nel girone... :roll:
tanto ormai una 40ina di milioni sono stati incassati fra tutto...
-
Se penso che con quel rigore sbagliato da Vidal adesso saremmo matematicamente qualificati...
La nostra situazione è assurda, rischiamo di uscire e potremmo anche arrivare primi, tutto dipende dalla prossima partita, la più difficile, ma allo Stadium. Dobbiamo partire con l'idea di vincere e non che un pareggio può bastare. Speriamo bene!
Oggi non è stato facilissimo, primo tempo così così, nel secondo invece abbiamo fatto noi possesso e partita. Non mi ha fatto impazzire Vidal e così così Bonucci e Pirlo. Benissimo Marchisio, anche se si è divorato due o tre gol, e Chiellini! E bene anche Padoin che si sta dimostrando bravino, anche se spero di vedere in campo Evra/Asamoah contro l'Atletico :D
-
Quote:
Flou.
Se penso che con quel rigore sbagliato da Vidal adesso saremmo matematicamente qualificati...
La nostra situazione è assurda, rischiamo di uscire e potremmo anche arrivare primi, tutto dipende dalla prossima partita, la più difficile, ma allo Stadium. Dobbiamo partire con l'idea di vincere e non che un pareggio può bastare. Speriamo bene!
Oggi non è stato facilissimo, primo tempo così così, nel secondo invece abbiamo fatto noi possesso e partita. Non mi ha fatto impazzire Vidal e così così Bonucci e Pirlo. Benissimo Marchisio, anche se si è divorato due o tre gol, e Chiellini! E bene anche Padoin che si sta dimostrando bravino, anche se spero di vedere in campo Evra/Asamoah contro l'Atletico :D
Se appena entrati in campo contro l'Atletico, si scambiano un occhiolino... ;) ... il pareggio è garantito, assicurando esso sia la qualificazione alla juve che il primo posto all'Atletico.
Se invece la juve vuole provare ad arrivare al primo posto, battendo 2-0 l'Atletico, allora se la deve giocare ed è chiaro che a quel punto anche gli spagnoli avendone la possibilità non faranno sconti.
Io farei l'occhiolino, tanto, primi o secondi che sia, la champions non si vince ed è molto meglio garantirsi il premio passaggio del turno adesso.
-
-
Primo tempo sfigato.
Secondo tempo, crollo psicologico.
Non siamo pronti per la Champions, ancora.
-
Penso che sia meglio così, in EL potete anche andare in finale, se ci puntate
-
Quote:
Jean Grey
Maiunagioia!!!
La gioia ce l'hai solo se vinci la champions... altrimenti verrà la partita in cui sarai portata a dire: "mai una gioia!!!" per via dell'eliminazione che subirai...
oggi sto sul filosofo... :lol:
Quote:
Jack Daniels
Penso che sia meglio così, in EL potete anche andare in finale, se ci puntate
Passare turni in EL farebbe molto bene al ranking, inoltre riuscire ad arrivare un bel po' avanti, tipo semifinale, aiuterebbe anche a farsi conoscere un po', che noi italiani schifiamo l'EL, ma all'estero ci considerano mezze calzette...
...però ti dico che non sono così convinto che vincere una EL sia all'altezza di una squadra italiana, la stessa juve lo ha dimostrato lo scorso anno. Non ho chiaro il quadro delle partecipanti, ma sono convinto che ci siano almeno 3 o 4 squadre che potrebbero farci male.
Inoltre giocare l'EL sarà molto svantaggioso in campionato, rispetto alla juve che in due partite se la caverà e poi potrà dedicarsi solo al calcio interno italiano.
Quote:
Jo Constantine
Primo tempo sfigato.
Secondo tempo, crollo psicologico.
Non siamo pronti per la Champions, ancora.
Secondo me non è che non siamo pronti, ma che non siamo forti abbastanza.
Essere tra le migliori squadre italiane (credo che lo siamo) oggi non è garanzia di essere forti in Europa. Il problema è che da qui in avanti non sarà nemmeno facile rinforzarsi. Io credo che per diventare più forti ci vorrebbero due terzini che relegassero Holebas e Maicon a riserve e un attaccante col fisico di quelli che spaccano.
Confido molto in Strootman, che a centrocampo è quello che potrebbe fare la differenza rispetto a ora; poi abbiamo qualche vecchietto che è bravo ma quando l'asticella si alza non ha più il ritmo del tempo che fu, come Totti o Keita o lo stesso Maicon.
Una notazione positiva la voglio fare, (e pensare che c'era @Wolverine che era scettico :lol: ), su Liajic; a parte che se segnava su quell'ultima azione prima della sostituzione veniva giù lo stadio, ma quello che mi è piaciuto tanto tanto è stato il rammarico per l'errore commesso (che poi errore non è se si considera che dopo quello slalom ci è arrivato molto stanco); lo riprendevano in panchina ed era disperato. Poi l'intervista a fine partita, ne ha parlato e in sintesi ha concluso: "Ho sbagliato, che devo fare, adesso continuiamo, c'è il campionato e dobbiamo onorare l'EL" .
Devo dire che una metamorfosi così, dal bambinetto viziato che era a come si sta ponendo, non me l'aspettavo davvero!
-
Oggi mi son guardata tutti gli highlighs delle partite disputate ieri in EL, forse a parte l'Everton e due o tre squadre tra le altre "retrocesse" dalla Champions che potrebbero dire la loro, la Roma mi sembra ampiamente in grado di poter vincere la competizione. Che poi schifo non fa, dato che, a parte il ranking e i soldi, seppur non tanti quanto quelli della Champions, chi vince entra di diritto in Champions. Vabè che non credo che ci sarà una grande lotta per il secondo/terzo posto in campionato, però...
-
Qualcosa sulla Roma vincente ce la voglio mettere, delle 32 squadre rimaste mi sembra quella con la rosa migliore, subito dopo ci metto lo Zenit, il Napoli, e tutte le altre (Everton, Tottenham, Wolfsburg, Siviglia).
Comunque è una mia impressione o la EL sta diventando di anno in anno sempre più triste?
-
Quote:
Mad Hatter
Qualcosa sulla Roma vincente ce la voglio mettere, delle 32 squadre rimaste mi sembra quella con la rosa migliore, subito dopo ci metto lo Zenit, il Napoli, e tutte le altre (Everton, Tottenham, Wolfsburg, Siviglia).
Comunque è una mia impressione o la EL sta diventando di anno in anno sempre più triste?
E' stata anche una mia impressione,ed è un peccato.L'emblema della tristezza è una partita come Qarabag Inter 0-0.
-
Quote:
Flou.
Oggi mi son guardata tutti gli highlighs delle partite disputate ieri in EL, forse a parte l'Everton e due o tre squadre tra le altre "retrocesse" dalla Champions che potrebbero dire la loro, la Roma mi sembra ampiamente in grado di poter vincere la competizione. Che poi schifo non fa, dato che, a parte il ranking e i soldi, seppur non tanti quanto quelli della Champions, chi vince entra di diritto in Champions. Vabè che non credo che ci sarà una grande lotta per il secondo/terzo posto in campionato, però...
Farebbe più comodo vincerla a chi non riesce a qualificarsi in zona CL in campionato.....poi farebbe comodo a tutti, ma specialmente a quelli che ho detto (il riferimento all'Inter si capisce? u.u)
-
Quote:
Jack Daniels
Farebbe più comodo vincerla a chi non riesce a qualificarsi in zona CL in campionato.....poi farebbe comodo a tutti, ma specialmente a quelli che ho detto (il riferimento all'Inter si capisce? u.u)
Abbastanza :D
Comunque anche il Siviglia che ha vinto l'anno scorso, mi sembra davvero poca roba. Ad ogni modo l'Italia è l'unica nazione ad avere ancora tutte le squadre in Europa, piccola soddisfazione.
-
Quote:
Jack Daniels
Perché, se la vincesse la Roma (ma quando...), non lascerebbe il suo posto Champions conquistato (Roma almeno terza mi sembra più realistico...) in campionato alla quarta classificata?
Quote:
Flou.
[FONT="VerdanaL]Oggi mi son guardata tutti gli highlighs delle partite disputate ieri in EL, forse a parte l'Everton e due o tre squadre tra le altre "retrocesse" dalla Champions che potrebbero dire la loro, la Roma mi sembra ampiamente in grado di poter vincere la competizione. Che poi schifo non fa, dato che, a parte il ranking e i soldi, seppur non tanti quanto quelli della Champions, chi vince entra di diritto in Champions. Vabè che non credo che ci sarà una grande lotta per il secondo/terzo posto in campionato, però...[/FONT]
Mamma mia, me 'sto già a gratta' ! LOL