3-3 è come un 3-6
A San Siro facciamo un torello e siamo apposto u.u
Sì va bè ma non possiamo presentarci ancora con Ranocchia in difesa...ma si può sapere, ancora una volta, che cazzo di fine ha fatto Vidic?! E Donkor?! O al limite metterci Campagnaro! Ma pure un cazzo di traliccio telefonico! Invece di migliorare continua a peggiorare. Juan Jesus anche è imperfetto, ma sicuramente di meno...senza contare che grazie alla personalità e alle capacità atletiche riesce a tappare comunque diversi buchi.
Almeno Carrizo si è comportato bene, nonostante i goal...lo considero totalmente incolpevole, e anzi ha salvato almeno altre tre occasioni nette (cosa che si può dire anche del portiere loro, peraltro...ma lui ha sulla coscienza una mega-papera, Carrizo no)
Per le italiane una vittoria e quattro pareggi, ma direi che, Torino a parte, sono messe tutte più o meno bene.. Il Napoli è già qualificato. L'inter, nonostante Ranocchia e la beffa finale, è messa benissimo. La Fiorentina (perché ieri montella era travestito da Wolowitz!?) con il pareggio (la partita non l'ho vista, quindi magari l'hanno pareggiata a culo, ma devo dire che mi aspettavo una bella sconfitta, non un pareggio) in casa del Totthenham è ancora in gioco. La Roma ha giocato una partita orribile, ma la vedo ancora favorita per il passaggio del turno. L'unica italiana che vedo già fuori è il Torino.
la fiorentina è partita malissimo (un avvio shock proprio) però poi ha reagito e ha giocato una signora partita (alla fine con un pò di culo in + poteva anche vincerla)
il toro ha dato tutto ma l'athletic è + forte (al san mames gli serve quasi un miracolo sportivo)... ma anche se esce esce a testa alta
la roma può ancora passare (perchè il feyenoord non è il tottenham e nemmeno l'athletic) ma deve darsi una svegliata
il napoli è passato... e l'inter pure (il celtic fuori casa è peggio dell'olympiacos... un 3-3 fuori è una garanzia)
Ne succedono decisamente di tutti i colori, a Feyenoord-RomaContento per il Toro, non mi aspettavo passasse, era quella a cui davo le possibilità minori ma mi ha smentito, segnando addirittura 3 goal
Si profila un bell'en plein, se la Roma gestisce bene questi ultimi minuti, meglio ancora, così posso tifare spudoratamente Dortmund con ancora più gusto![]()
il toro che ammutolisce san mames è tanta roba![]()
5 su 5 agli ottavi, questa qui probabilmente è la giornata di Europa League più emozionante di sempre
Ecco le squadre qualificate agli ottavi: Dinamo Mosca, Zenit, Besiktas, Dinamo Kiev, Fiorentina, Inter, Ajax, Siviglia, Villarreal, Torino, Club Brugge, Everton, Roma, Napoli, Dnipro, Wolfsburg.
Napoli e Roma devono evitare solo il Wolfsburg, con tutte le altre partono favorite, ed anche la Fiorentina se la può giocare con più o meno con tutte.
Comunque sul passaggio del turno del Torino, soprattutto dopo la partita d'andata, non ci avrei puntato neanche 1 euro... grandissimi!
sono contento per il 5 su 5 qualificate,era ora!