ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #241
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Stasera ho sentito parlare di Romagnoli in prestito, non è un azzardo visto che Dodò è partito e Balzaretti disperso?
    @flou credo che per Benatia al Bayern sia quasi fatta, il Bayern è sui 24 più bonus che fa 27-28 e la Roma a 35, si accorderanno per 30 compresi i bonus...
    Credo che la Roma prenderà due difensori centrali, uno è Basa che è un pallino di Garcia, costo sui 4-5 milioni; l'altro più di prospettiva sarà Chiriches o Manolas. In Grecia dicono che Manolas è già stato preso dalla Roma, Chiriches invece Sabatini lo voleva prendere lo scorso anno ma poi lo lasciò al Tottenham del suo amico Baldini, dove non ha fatto benissimo e si prenderebbe a 8 milioni, la somma che Sabatini stava per sborsare un anno fa...
    Se arrivano due centrali, allora Romagnoli non giocherebbe mai e potrebbe essere un bene che vada a fare esperienza, per tornare spero, perché Romagnoli è dotato sia tecnicamente che con la testa.
    Rimarrrebbero Castan, Astori, Basa e uno fra Manolas e Chiriches, il reparto sarebbe a posto.
    Semmai il dubbio sulla partenza di Romagnoli sta nel fatto che lui lo scorso anno s'è dimostrato adattabile anche sulla fascia sinistra, dove per adesso ci sono un Cole poco convincente e un Emanuelsson che non dà molte sicurezze in fase difensiva. Non è escluso che arrivi anche un giocatore di fascia coi soldi incassati per Benatia.
    Staremo a vedere...
    Per ora l'unica certezza è che la Roma, senza Benatia, perde molto.



    Metto la maiuscola a Flou e riviene fuori la minuscola... Boh!
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 25/8/2014 alle 12:40 Motivo: La maiuscola di Flou

  2. # ADS
     

  3. #242
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Dico la mia sulla cessione di Balotelli da parte del Milan.
    Balotelli ha senz'altro delle grandi potenzialità, ma sono del parere (anche per esperienza su tanti casi simili che ho visto nel corso degli anni, nella mia Roma e altrove) che se a 24 anni ancora si parla di potenzialità e queste non si sono tramutate in fatti, almeno in parte, è bene lasciar perdere ogni affidamento su quel calciatore.
    20 milioni non sono pochi, io non l'avrei preso per una mia ipotetica squadra.
    Do ragione a @Wolverine , serve un attaccante centrale per far funzionare El Sharawi e Menez.
    S'è fatto il nome di Negredo...

  4. #243
    Guinness
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    6 milioni a quel coglione lì è un insulto a chi davvero si spacca il culo per campare
    non che gli altri giocatori siano da ammirare (beh alcuni tipo zanetti si), ma balotelli fa perfino fatica a rincorrere gli avversari, lo manderei a spalare merda
    Insopportabile! Avevo paura che non riuscissero a venderlo. Però spero che lo sostituiscano bene....se no faremo ancora peggio dell'ultima stagionee

  5. #244
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E' fatta: http://www.repubblica.it/sport/calci...atia-94457057/

    Benatia al Bayern per 30 milioni.

    Manolas alla Roma per 13 milioni.

    Manolas è già a Roma per le visite mediche, si spera nel nulla osta veloce dei greci per farlo giocare già contro la Fiorentina sabato.

    Sicuramente Roma più debole senza il marocchino, ma con 17 milioni in più, chissà che non ci siano altre sorprese di mercato.
    Spero di non acquistare Basa, anche se Garcia lo vuole, con gli stessi soldi si potrebbe prendere, extracomunitario per extracomunitario, Balanta, che con Manolas farebbe una coppia di centrali di sicura prospettiva.
    A me non dispiacerebbe nemmeno Chiriches, molto tecnico e adattabile in tutti i ruoli della difesa.

  6. #245
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' fatta: Roma, visite mediche per Manolas. Benatia-Bayern, è fatta - Repubblica.it

    Benatia al Bayern per 30 milioni.

    Manolas alla Roma per 13 milioni.

    Manolas è già a Roma per le visite mediche, si spera nel nulla osta veloce dei greci per farlo giocare già contro la Fiorentina sabato.

    Sicuramente Roma più debole senza il marocchino, ma con 17 milioni in più, chissà che non ci siano altre sorprese di mercato.
    Spero di non acquistare Basa, anche se Garcia lo vuole, con gli stessi soldi si potrebbe prendere, extracomunitario per extracomunitario, Balanta, che con Manolas farebbe una coppia di centrali di sicura prospettiva.
    A me non dispiacerebbe nemmeno Chiriches, molto tecnico e adattabile in tutti i ruoli della difesa.
    vi siete indeboliti vendendo benatia, manolas è buono ma inferiore

    quindi la vostra linea di difesa se non sbaglio è: maicon manolas castan a.cole

  7. #246
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una fase difensiva ben organizzata può esaltare anche chi non è Thiago Silva...se la differenza di prezzo è davvero quella, hanno comunque fatto un affare. Con 15 milioni ti puoi prendere un centrocampista piuttosto valido, e quei 2 milioni te li conservi.

  8. #247
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    I milioni sono 26 + 4 di eventuali bonus. Anche secondo me la Roma si è indebolita.

  9. #248
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Anche secondo me la Roma si è indebolita in difesa rispetto allo scorso anno.
    Però bisogna essere realisti, rispetto a questo precampionato invece si è rinforzata, perché Benatia stava diventando un problema, ultimamente stava diventando inviso anche ai compagni di squadra, di fatto avevamo un difensore centrale in meno.
    'Sto Manolas lo conosciamo poco, giusto un paio di partite al mondiale, però è di prospettiva...
    Inoltre Sabatini con quei 17 milioni in cassa potrebbe anche fare qualche sorpresina di chiusura mercato... Se la Roma acquistasse un difensore di fascia, la somma di costui più Manola potrebbe anche diventare vantaggiosa rispetto al solo Benatia; qualcuno tipo Adriano, Santon, Darmian, Chiriches, Balanta, tanto per intenderci... A me piacerebbe l'ultimo, ottimo centrale che può giocare anche a sinistra; se davvero Romagnoli andrà alla Samp in prestito, probabile il suo arrivo; c'è da convincere Garcia, che il posto di extracomnitario se lo vuole sparare per Basa, che non mi convince quanto meno per l'età...
    Basa lo prenderei l'anno prossimo a parametro zero, quando avremo venduto Manolas a 30 milioni al pollo di turno...
    Stando ai numeri è anche vero che Manolas ha più esperienza internazionale di Benatia, volendo ragionare in ottica CL .

    C'è poi da dire che se la Roma si è indebolita in difesa, negli altri due settori, centracampo e attacco, dove stava messa abbastanza bene, si è sicuramente rinforzata, non avendo ceduto nessuno e avendo infoltito la rosa con nuovi arrivi: Keita, Iturbe, Uchan.
    Se Cole lascia per il momento molte perplessità, l'altro vecchietto Keita al contrario mi è sembrato in questo precampionato un giocatore preziosissimo...

    La Roma in questo precampionato ha palesato qualche problema in difesa, ma si commette un errore se si attribuisce questo all'assenza di Benatia. In realtà è il gioco di squadra tutto che zoppica; faccio un esempio, prendendo l'ultima amichevole, AEK-Roma, dove dopo il primo tempo la Roma aveva poco più del 40% di possesso palla, al contrario dei dati medi dello scorso anno, che si attestavano sul 60%... Chiaro che se lasci l'iniziativa all'avversario così tanto, chi viene penalizzato è la difesa, che si trova avversari che sbucano da tutte le parti.

    Comunque a me l'assenza di Benatia preoccupa relativamente, mentre invece vedo debole la Roma sulle corsie esterne, soprattutto quella sinistra.

  10. #249
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Santon?! È ancora vivo? L'Inter ci guadagnò nettamente, prestandolo al Cesena assieme a due spiccioli in cambio di Yuto Nagatomo. Molto più prezioso il giapponese. Santon SEMBRAVA destinato a essere molto forte, e a me all'inizio piaceva molto, ma poi si è rivelato soltanto un bambino impaurito. L'Inter uno così ce l'ha già, e purtroppo è Ranocchia...non ce ne serve certo un altro...

  11. #250
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Santon?! È ancora vivo? L'Inter ci guadagnò nettamente, prestandolo al Cesena assieme a due spiccioli in cambio di Yuto Nagatomo. Molto più prezioso il giapponese. Santon SEMBRAVA destinato a essere molto forte, e a me all'inizio piaceva molto, ma poi si è rivelato soltanto un bambino impaurito. L'Inter uno così ce l'ha già, e purtroppo è Ranocchia...non ce ne serve certo un altro...
    Io non seguo molto il campionato inglese, però ho letto spesso dei buoni giudizi su Santon. Il limite nostro (anche mio) è che quando un giocatore si trasferisce all'estero, avendo meno possibilità di seguirlo, automaticamente lo definiamo impippito.
    L'altro giorno leggevo il messaggio di non mi ricordo chi che faceva l'esempio di Marquinhos che la Roma gli ha tirato il bidone al PSG ed è una mezza sega... Io non credo che stiano proprio così le cose. Che Santon abbia avuto (e forse abbia ancora non so) dei problemi di testa è sicuro... però in tre stagioni ha collezionato un fottio di presenza nel Newcastle di cui è un titolare inamovibile e il campionato inglese forse perdona meno di quello italiano...
    Io me lo prenderei di corsa, può fare anche tutte e due le fasce e noi siamo scarsi sia a destra che a sinistra; il problema semmai è che sparano 10-12 milioni per il suo cartellino...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 15:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26