ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #51
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Avete sentito della decisione della Figc sulle comproprietà? Ora bisognerà sciogliere anche questo nodo per il futuro.
    Quelle in essere possono essere rinnovate per un anno ancora, poi basta.

    Io sono favorevole, non ci dovrebbe essere nemmeno il prestito di giocatori tra squadre che giocano nello stesso torneo.



    - - - Aggiornamento - - -

    Luis Enrique allenatore del Barcelona è qualche giorno che lo volevo commentare.
    Sono contento per lui perché è una gran bella persona. Sono anche propenso a credere che farà molto bene, al contrario di quel che è accaduto a Roma.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Momento momento momento momento momento momento (cit. Peter Griffin)

    Cos'è questa storia delle comproprietà? Hanno abolito questa forma di rapporto tra le squadre? Se ho capito bene e se è così, ne sono solo felice, è una rottura di coglioni pazzesca nonchè la maniera preferita per scaricare giovani spesso promettenti!

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Momento momento momento momento momento momento (cit. Peter Griffin)

    Cos'è questa storia delle comproprietà? Hanno abolito questa forma di rapporto tra le squadre? Se ho capito bene e se è così, ne sono solo felice, è una rottura di coglioni pazzesca nonchè la maniera preferita per scaricare giovani spesso promettenti!
    Non voglio dire caxxate, ma credo che la comproprietà esistesse solo nell'ordinamento italiano mentre da sempre è vietata altrove.
    Il problema è che anche in Italia da qui in avanti si adotterà l'escamotage del prestito oneroso unito a combinazione di diritti di riscatto a favore dell'uno o dell'altro club, per camuffare una comproprietà.
    Per questo dico che anche il prestito dovrebbe essere vietato. Ovviamente a tale punto si renderebbe indispensabile la possibilità di avere una squadra B come te e io auspichiamo da tempo iscrivibile a tornei di categorie inferiori.

  5. #54
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non voglio dire caxxate, ma credo che la comproprietà esistesse solo nell'ordinamento italiano mentre da sempre è vietata altrove.
    Il problema è che anche in Italia da qui in avanti si adotterà l'escamotage del prestito oneroso unito a combinazione di diritti di riscatto a favore dell'uno o dell'altro club, per camuffare una comproprietà.
    Per questo dico che anche il prestito dovrebbe essere vietato. Ovviamente a tale punto si renderebbe indispensabile la possibilità di avere una squadra B come te e io auspichiamo da tempo iscrivibile a tornei di categorie inferiori.
    Non sbagli, è una pratica tutta Italiana di cui però, tipico degli Italiani, si è iniziato ad abusare. Tanto, anche io sono dell'idea che si riuscirà comunque a portare avanti questa logica tramite prestiti e altro.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #55
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Per Inzaghi nuovo allenatore del Milan manca solo l' ufficialita.. spero di sbagliarmi ma dopo Leonardo e Seedorf ecco un altro allenatore che sarà esonerato dopo pochi mesi causa inesperienza..

  7. #56
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non capisco cosa si aspettassero di piu da Seedorf in 5 mesi..

  8. #57
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Inzaghi non è detto che non faccia bene, è un professionista alquanto serio. Ovviamente i risultati non potranno non essere in linea con la qualità della rosa di calciatori che gli metteranno a disposizione.

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Inzaghi non è detto che non faccia bene, è un professionista alquanto serio
    Bè, anche Seedorf tutto sommato lo è...e il Milan comunque non manca di giocatori bravi. Kakà, Taarabt, Essien, De Jong.......Balotelli......Rami, Poli...più due "riserve di lusso" come Pazzini e Honda. Insomma, la rosa in sè per sè non è affatto scarsa, almeno in buona parte.

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sottolineavo la professionalità di Inzaghi come possibilità di fare bene in risposta alle previsioni funeste di @paperinik93...

    Riguardo a Seedorf, la sua carriera da calciatore parla da sola, anche le quattro champions vinte ne sono testimone, con tre casacche diverse per giunta. Però ho sentito delle voci sul suo comportamento da allenatore del Milan che non hanno esaltato tale professionalità. La fonte sono i giornalisti sportivi Stefano Petrucci e Valentina Ballardini, che in una trasmissione radiofonica dicevano di Seedorf che mandava ad allenare il suo secondo non presentandosi... credo che fosse dovuto a un clima di rottura ormai instauratori all'interno del Milan.
    Comunque complimenti a Seedorf che con i suoi 5 mesi di lavoro è riuscito a raggranellare 7-8 milioni netti di retribuzione!

    Inzaghi quanto meno è già un dipendente del Milan (allenatore delle giovanili) e il suo costo sarà la differenza fra il milione circa che percepirà con l'adeguamento del contratto e quanto già percepisce adesso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Immobile sembra ufficiale che sia del Dortmund, in cambio di 19,4 milioni di euro da dividersi fra Juventus e Torino.

    E' il terzo anno di fila che il capocannoniere del campionato emigra all'estero.

  11. #60
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    c'è una differenza grande però tra le carriere (entrambi ottime) di seedorf e inzaghi.

    seedorf era un talento della madonna, capace di grandi giocate e gol da fuori unici.. inzaghi di talento ne aveva poco, il suo essere grande è dovuto tantissimo allo studio di compagni e avversari, all'intelligenza tattica.. all'intelligenza in generale.

    poi vabbè.. mourinho come giocatore non era nessuno e questo la dice lunga sull'importanza di esser stati calciatori..

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 15:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26