Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Non si riesce sapere a quanto lo hanno comprato,in ogni caso è un buon giocatore,quest'anno se farà bene sarà una rivelazione.
In questo momento l'inter ha acquistato:Belfodil icardi e ruben botta e il piu giovane è proprio botta che ha 23, tre giocatori con delle prospettive enormi,non male direi...Penso che cassano giovi piu al parma che non all'inter
p.s wellington è un bel giocatorino
il più giovane è icardi che è un '93, belfodil è un '92, botta un '90
ci sono anche laxalt, andreolli e campagnaro, sono tutti giovani a parte campagnaro......io credo che sia questa la direzione che bisogna prendere, giovani come icardi, kovacic, belfodil, juan jesus, giocatori di prospettiva importante oltre a valorizzare i già nostri (ottimi) bardi, duncan, mbaye e altri
wellington non è male ed è l'alternativa a nainggolan, però quando vai a prendere in sudamerica è sempre una scommessa a meno che non prendi i lucas o i neymar.....preferirei magari taider come alternativa
-
Taider onestamente non mi ispira...avrei preferito Parolo, a questo punto :045:
-
Quote:
Wolverine
Taider onestamente non mi ispira...avrei preferito Parolo, a questo punto :045:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=12glg0RPO6I
poi parolo è un '85.....taider è un '92...
cioè ma tu veramente vorresti un'inter con parolo, sansone e gabbiadini?
-
Quote:
Eric Draven
cioè ma tu veramente vorresti un'inter con parolo, sansone e gabbiadini?
E tu veramente ritieni i tre che ho nominato io peggiori rispetto a Icardi e Belfodil e ai nostri attuali centrocampisti? Ti entusiasmi per Icardi e Belfodil e ti fa schifo Nicola Sansone? Evidentemente le partite non te le ricordi bene :183: Soffri della stessa esterofilia dei dirigenti dell'Inter...
-
Quote:
Wolverine
E tu veramente ritieni i tre che ho nominato io peggiori rispetto a Icardi e Belfodil e ai nostri attuali centrocampisti? Ti entusiasmi per Icardi e Belfodil e ti fa schifo Nicola Sansone? Evidentemente le partite non te le ricordi bene :183: Soffri della stessa esterofilia dei dirigenti dell'Inter...
ma almeno avessi detto che ne so de rossi, verratti, bonaventura, o poli, marchisio (ormai impossibili) ma anche montolivo a parametro zero mi sarebbe andato bene
qua il discorso che tu stai facendo è un altro, ad ogni nome che si fa, tiri fuori quello di un italiano.....non vuoi belfodil e taider perchè sono algerini (in realtà anche francesi) e gli dai del pulitore di vetri o kebabbaro, questi sono discorsi che uno che tifa una squadra che si chiama INTERNAZIONALE non dovrebbe neanche fare, tifa solo la nazionale allora zio cane
come quelli che a gennaio sul profilo twitter di bellomo gli hanno detto ''se ti chiamavi bellomovic ti prendevano'' ma sticazzi si può veramente paragonare kovacic a bellomo? kovacic caga in testa tremila volte a bellomo
-
Bonaventura ho già detto che mi piacerebbe UN SACCO, infatti. Su Poli...ecco, se l'alternativa è un Perez a parametro zero, stavolta voto Perez e non l'italiano.
Il problema di Belfodil e Taider non è che sono esteri...è che non sono da Inter. Anche su Icardi ho dubbi, come li avevo sull'italiano Destro, se è per quello...Quindi il mio problema non è che voglio per forza l'italianità, è il contrario: sei tu che li vuoi per forza esteri perchè ritieni gran parte degli italiani scarsi o poco promettenti :183:
Su Bellomo in particolare sospendo il giudizio perchè non l'ho praticamente mai visto giocare con i miei occhi. Ne parlano bene, ma personalmente non posso giudicare. Mi sembra comunque che abbia un ruolo somigliante a quello di Sansone...quindi a sto punto mi prendevo ben più volentieri Sansone, che ha corsa, tecnica, tempi di inserimento e fiuto del goal, e ha disputato un'OTTIMA stagione in Serie A, al contrario di Bellomo che ne ha disputate di ottime ma in serie B.
Verratti...non mi ci far pensare. Abbiamo speso 10 milioni per Alvaro Pereira quando per la stessa cifra potevamo accaparrarci l'erede di Pirlo...preferisco REALMENTE pensarci il meno possibile, guarda, se no davvero mi incazzo...
-
Quote:
Wolverine
Bonaventura ho già detto che mi piacerebbe UN SACCO, infatti. Su Poli...ecco, se l'alternativa è un Perez a parametro zero, stavolta voto Perez e non l'italiano.
Il problema di Belfodil e Taider non è che sono esteri...è che non sono da Inter. Anche su Icardi ho dubbi, come li avevo sull'italiano Destro, se è per quello...Quindi il mio problema non è che voglio per forza l'italianità, è il contrario: sei tu che li vuoi per forza esteri perchè ritieni gran parte degli italiani scarsi o poco promettenti :183:
Su Bellomo in particolare sospendo il giudizio perchè non l'ho praticamente mai visto giocare con i miei occhi. Ne parlano bene, ma personalmente non posso giudicare.
non ho detto che li voglio esteri, se arriva uno come verratti stappo lo spumante o se arrivava el shaarawy ne stappavo anche 2 di spumanti, comunque sarà sicuramente vero che abbiamo una società che punta molto sugli stranieri e il discorso poli è una dimostrazione, ma ho visto che nel 2010 l'esterofilia non era mica un problema
-
Quote:
Eric Draven
non ho detto che li voglio esteri, se arriva uno come verratti stappo lo spumante o se arrivava el shaarawy ne stappavo anche 2 di spumanti, comunque sarà sicuramente vero che abbiamo una società che punta molto sugli stranieri e il discorso poli è una dimostrazione, ma ho visto che nel 2010 l'esterofilia non era mica un problema
Perchè all'epoca prendevamo super-campioni, e alternative italiane di quel tipo ce n'erano davvero poche.
Ora invece stiamo cercando buoni giocatori...e quelli in Italia non mancano senza dover prendere ballerini di samba/tango, kebabbari e vu cumprà...
-
Quote:
Wolverine
Perchè all'epoca prendevamo super-campioni, e alternative italiane di quel tipo ce n'erano davvero poche.
Ora invece stiamo cercando buoni giocatori...e quelli in Italia non mancano senza dover prendere ballerini di samba/tango, kebabbari e vu cumprà...
sicuramente un d'ambrosio sarebbe meglio di jonathan.....ma icardi e belfodil hanno un potenziale importante, veramente non capisco come fanno a non andarti bene, tanto ti smentiranno sul campo sicuramente
-
Quote:
Eric Draven
tanto ti smentiranno sul campo sicuramente
È ovvio che lo spero :183:
Più che altro mi spiace che, a parità di potenzialità, si snobbino appunto giocatori come Sansone, Bonaventura e Gabbiadini, in cambio sempre e comunque di stranieri, nel caso dell'Inter appunto gente come Icardi e Belfodil ma anche Botta e credo anche quel Diego Laxalt che ha osato paragonarsi a Recoba...si parla tanto di vivaio, vivaio, vivaio...e poi? Faraoni dato via, Duncan e Longo si preparano a fare la stessa fine, e forse pure Benassi e Mbaye. Si parlava tantissimo anche di Daniel Bessa...tu l'hai mai visto? Io no...
-
Quote:
Wolverine
È ovvio che lo spero :183:
Più che altro mi spiace che, a parità di potenzialità, si snobbino appunto giocatori come Sansone, Bonaventura e Gabbiadini, in cambio sempre e comunque di stranieri, nel caso dell'Inter appunto gente come Icardi e Belfodil ma anche Botta e credo anche quel Diego Laxalt che ha osato paragonarsi a Recoba...si parla tanto di vivaio, vivaio, vivaio...e poi? Faraoni dato via, Duncan e Longo si preparano a fare la stessa fine, e forse pure Benassi e Mbaye. Si parlava tantissimo anche di Daniel Bessa...tu l'hai mai visto? Io no...
sul discorso vivaio c'è da riflettere....abbiamo delle giovanili straordinarie ma usiamo i giovani della primavera come contropartite o per monetizzare
io credo che comunque uno come duncan non lo danno via (spero) e nemmeno mbaye e bardi
poi sinceramente caldirola e donati, prima dell'europeo (5 partite?) chi se li cagava? hanno 23 anni e ancora stavano in B
-
Certo che mi fate tenerezza voi dell'inter
ma chi vi aspettate che arrivi se non giovani promesse o giocatori medio forti,lo volete capire che voi l'anno prossimo giocherete il campionato e la coppa italia,stop,non avete nessun appeal quest'anno,gli acquisti che state facendo non sono proprio perfetti ma sono accettabili.Ho sentito ieri in un programma televesivo del probabile interessamento dell'inter a lichsteiner,ma io mi domando,se l'anno scorso lichsteiner stava andando al Psg squadra candidata a vincere tutto come mai si puo pensare che un giocatore come lichsteiner vada a l'inter senza che questa non giochi nessuna competizione di rilevanza,e questo ragionamento si puo fare con praticmente tutti o quasi i giocatori
-
L'interessamento è per Isla, più che per Lichsteiner :045:
E comunque il mio discorso era un altro...a parità di promesse e buoni giocatori, rispetto a coloro che abbiamo preso c'erano alternative altrettanto valide e italiane, come appunto Sansone, Bonaventura e Gabbiadini...
-
io mi riferivo a quello che ho sentito ieri in tv e parlavano di lichsteiner non di isla che gia si sa.riguardo il tuo discorso sono d'accordo con te
-
La Fiorentina ha acquistato Gomez!
-
Quote:
Winston Wolf
io mi riferivo a quello che ho sentito ieri in tv e parlavano di lichsteiner non di isla che gia si sa.riguardo il tuo discorso sono d'accordo con te
Hai ragione, poi ho letto :045: Ma dubito che ce lo darete, Lichsteiner è praticamente titolare o riserva di lusso. Al limite vi libererete di Isla che tanto da voi non ha mai ingranato.
Quote:
Abel Balbo
La Fiorentina ha acquistato Gomez!
La Fiorentina è in continua crescita. Se potrà o no lottare davvero per lo scudetto dipenderà secondo me da tre fattori:
1) Se avrà o no il coraggio di rischiare e di tenere ALMENO UNO tra Jovetic e Ljajic. In questo caso avrebbe un reparto d'attacco con Gomez, Jovetic/Ljajic, Rossi ed El Hamdaoui...e scusate se è poco, porca eva! :183:
2) Se riuscirà o no a rigenerare Ambrosini, Giuseppe Rossi ed eventualmente Stankovic se dovesse prenderlo
3) Se riuscirà o no a prendersi un portiere decente, perchè quelli che ha oscillano tra l'inconsistenza e la diarrea. Vendere Frey fu un GROSSISSIMO errore, da parte dei Della Valle.
Ah, e mi aspetto grandi cose anche da Joaquìn! Insomma, non so se lotterà per lo scudetto, ma sono pressochè certo che la Fiorentina potrà essere la vera mina vagante di questo anno appena iniziato. Anzi, in realtà LO SPERO ANCHE, perchè Montella mi ispira molto come allenatore, e le sue squadre giocano un calcio che mi piace molto. Merita di ottenere risultati.
-
Quote:
Wolverine
2) Se riuscirà o no a rigenerare Ambrosini, Giuseppe Rossi ed eventualmente Stankovic se dovesse prenderlo
Nel punto 2, riguardo a Ambrosini e Stankovic, mettici la perdita del regista vero, Pizarro, che se ho capito bene terrà fede a quanto propostosi già da quand'era alla Roma, cioè di andare via a scadenza di contratto.
Pizarro è un centrocampista fortissimo, io credo che sia uno dei registi più forti che abbia mai giocato nella Roma; nella stessa Fiorentina quando è mancato la squadra ha vacillato. Lascerà un buco che Ambrosini difficilmente colmerà, nonostante io lo apprezzi molto.
Comunque mi lascia perplesso questa modalità di operare di Pradé, che aveva anche nella Roma di Rosella Sensi, di fare le nozze coi funghi per mancanza di liquidità e andare a pescare tutti calciatori a fine carriera o reduci da infortuni nel tentativo di recuperarli. A volte dice bene (Pizarro) a volte male, in tutti i casi non ti può portare lontano...
-
Bè, intanto i soldi per Gomez e per Joaquìn li hanno spesi :183: E se riusciranno a tenere Jovetic e Ljajic significa che non hanno gran bisogno di vendere
-
Sembra che la Roma sia sul centrocampista del PSV Strootman, che ne pensate?
C'è l'accordo con il club, 15 milioni e con il giocatore salvo i dettagli del contratto. Credo che manchino solo i 15 milioni, quindi affare bloccato finché non si piazza un giocatore (Osvaldo?).
Se arriva Strootman, presumibilmente la mossa successiva sarà la cessione di De Rossi al Chelsea o al Real Madrid.
Il peccato è che nel 4-2-3-1 una coppia davanti alla difesa Strootman-De Rossi sarebbe stata notevole.
@Wolverine : sembra che il PSG abbia già offerto 25 milioni per Marquinhos e sia pronta ad alzare l'offerta a 30... tanto perché l'hai definito "decente"... :lol: a 30 cucuzzoni sono certo che lo dovrò salutare... :( sob!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Bè, intanto i soldi per Gomez e per Joaquìn li hanno spesi :183: E se riusciranno a tenere Jovetic e Ljajic significa che non hanno gran bisogno di vendere
Io credo che dopo gli acquisti verrà il momento delle cessioni e i due che hai citato serviranno (almeno uno) a riazzerare il bilancio...
-
Di Strootman ne parlano bene, ma non l'ho mai direttamente visto giocare :045:
30 milioni per Marquinhos?! Portateglielo in spalla e stendete il tappeto rosso quando arriva, un'offerta del genere non la ricevereste mai più, fidati :183: L'Inter fece un errore simile con Maicon e ce ne siamo pentiti amaramente, voi non fatelo :183: Per 30 milioni vi comprate quasi Thiago Silva, altro che Marquinhos...
-
Quote:
Wolverine
Di Strootman ne parlano bene, ma non l'ho mai direttamente visto giocare :045:
30 milioni per Marquinhos?! Portateglielo in spalla e stendete il tappeto rosso quando arriva, un'offerta del genere non la ricevereste mai più, fidati :183: L'Inter fece un errore simile con Maicon e ce ne siamo pentiti amaramente, voi non fatelo :183: Per 30 milioni vi comprate quasi Thiago Silva, altro che Marquinhos...
Sono completamente d'accordo, per quanto mi sia affezionato a quel bravo ragazzo che è Marcos... Di fatto con l'arrivo di Benatia Marquinhos è già sostituito, coi 30 milioni ci comprerei un attaccante di fascia (a Garcia piace Nani) speculare a Lamela e un ottimo difensore laterale e un portiere degno di questo nome... la squadra si rinforzerebbe
-
Stavo per dire che avevate anche Piris che comunque è promettente...quando ho scoperto che l'avete già venduto :183: Sulla fascia sinistra siete a posto con Balzaretti e Dodò...effettivamente sulla destra invece mi sa che siete scarni.
-
Quote:
Wolverine
Stavo per dire che avevate anche Piris che comunque è promettente...quando ho scoperto che l'avete già venduto :183: Sulla fascia sinistra siete a posto con Balzaretti e Dodò...effettivamente sulla destra invece mi sa che siete scarni.
Per essere precisi Piris non lo abbiamo venduto. Semmai non lo abbiamo comprato, era in prestito con diritto di riscatto...
La fascia sinistra è quella che mi lascia maggiormente perplesso, perché effettivamente si potrebbe lasciare anche così, ma quest'anno non è che sia andata bene. Balzaretti ha disatteso le aspettative, resta da vedere se è stata la tipica stagione post-europeo/mondiale ben giocato oppure se è bollito; Dodò è un ottimo prospetto di giocatore, ma l'infortunio subìto è stato veramente grave e solo adesso sembra che si sia ripreso per giocare con una certa continuità e comunque la fase difensiva non la sa fare per niente, lo vedo ottimo per il quinto a sx in un 3-5-2 che non sarà (per fortuna) il nostro schema di gioco.
-
Quote:
Abel Balbo
Per essere precisi Piris non lo abbiamo venduto. Semmai non lo abbiamo comprato, era in prestito con diritto di riscatto...
Mea culpa, questo non lo sapevo proprio :045:
-
Quote:
Wolverine
Mea culpa, questo non lo sapevo proprio :045:
Ci mancherebbe... sai che per la fascia dx della Roma si parla anche (non so se sono solo voci di giornalisti sportivi) di ingaggiare Maicon che è a parametro zero? Come lo vedresti?
Un colpo alla Pradé, sarà super-bollito... :lol:
-
Maicon non è molto vecchio e non è mai stato troppo funestato da infortuni stile Pato...se devo scommettere su una "resurrezione", piuttosto che su quella di Stankovic scommetterei proprio su quella di Maicon. Al City non era titolare, nella Roma lo sarebbe. Sarebbe uno degli elementi di punta e questo potrebbe ulteriormente aiutarlo. Fisicamente secondo me ne ha ancora, deve solo ritrovarsi psicologicamente e capire che la sua carriera è tutt'altro che finita.
-
io ho paura che nemmeno la prossima stagione arriviamo in champions, ci sono juve, napoli e fiorentina.....tocca sperare che facciano bene nelle coppe europee così che siano un pò scarichi verso fine stagione
-
Quote:
Eric Draven
io ho paura che nemmeno la prossima stagione arriviamo in champions, ci sono juve, napoli e fiorentina.....tocca sperare che facciano bene nelle coppe europee così che siano un pò scarichi verso fine stagione
Perché il Milan non ti preoccupa? :roll:
- - - Aggiornamento - - -
Strootman non è vero che è fatta a 15, gli olandesi ne vogliono 20, si sta trattando per arrivare a quella cifra con i bonus (c'è da dire che i bonus la Roma, ahimé, negli ultimi anni non ha dovuto mai pagarli causa pessimi posizionamenti in classifica...)
Comunque c'è ottimismo sulla chiusura dell'affare e sembra che a reazione ci sarebbe la partenza di uno fra De Rossi e Pjanic.
La Roma ha chiesto 40 milioni per Marquinhos! :103: Vabbé ce stanno a prova'...
-
il milan tutti hanno visto come è arrivato terzo l'ultima stagione solo che è tutelato dai media
uno SCANDALO ASSOLUTO, spero che ai preliminari escono con un gol in fuorigioco di 3 metri
comunque no mi preoccupa zero
-
...intanto, intercettate telefonate dei dirigenti della Roma. Resta ancora un mistero cosa volesse sapere da loro...Moratti!!!:lol::lol::lol: