Ma non è possibile, cazzo...manco stasera abbiamo approfittato...ma che sta succedendo alla squadra, porca puttana?!?!
Visualizzazione stampabile
Ma non è possibile, cazzo...manco stasera abbiamo approfittato...ma che sta succedendo alla squadra, porca puttana?!?!
I problemi difensivi della Roma sono più dovuti all'organizzazione di gioco che non alla qualità dei suoi difensori.
Vi segnalo un certo Marquinhos, 18 anni, che ha preso il posto da titolare e non lo molla più. E' veramente forte.
- - - Aggiornamento - - -
Vallo a spiegare a un tifoso del Pescara o del Chievo o del Siena...
- - - Aggiornamento - - -
L'Inter praticamente ha giocato con una difesa a 5, Zanetti, Jesus, Samuel, Ranocchia e Nagatomo più Cambiasso a dare una mano... considerando che l'avversario era il Parma si poteva pure osare quanche cosina in più...
Se ha perso non è per questo però, piuttosto per la lentezza.
Fantastico il gol di Sansone!
In teoria ce n'era motivo, perchè eravamo già in forte crescita e la partita della Juve secondo praticamente tutti poteva e doveva servire non come culmine da cui iniziare un precipizio, ma da volàno definitivo per riaprire il campionato e tentare il colpaccio.
Che cazz ne potevo sapere che invece saremmo semi-crollati dopo?...
- - - Aggiornamento - - -
Purtroppo è verissimo, sì...
Quanto al goal...lui è stato sicuramente bravo, una gran bella percussione e soprattutto un bellissimo tiro, SIA CHIARO...però una squadra psicologicamente in forma quel goal non l'avrebbe mai preso, Guarìn avrebbe steso il giovinotto 20 metri prima come infatti sembrava si apprestasse a fare. Si sarebbe preso un giallo (non rosso perchè non era affatto ultimo uomo), ma almeno staremmo parlando FORSE di un'altra partita, almeno un pareggio, non dico assai.
Solo uno che non capisce una mazza di calcio poteva pensare che l'Inter avrebbe potuto competere fino alla fine per lo scudetto. La realtà è che oltre a delle prestazioni non brillanti una sconfitta è arrivata con tutta la difesa fuori e con un rigore regalato agli avversari e due punti li abbiamo persi per colpa dell'arbitro per un rigore netto non dato (la sconfitta in EL nemmeno la considero vista la formazione iniziale). Insomma il mix di infortuni, sfiga e prestazioni non eccellenti hanno portato ai risultati che si sono visti. Non ne faccio un dramma, l'obiettivo di quest'anno è la qualificazione in Champions e una discreta EL, non mi aspetto niente di più da questa squadra e da questo allenatore che, seppur bravo, ha bisogno di fare tanta esperienza. Spero gli venga dato il tempo.
Capitano raramente...
- - - Aggiornamento - - -
Bella Lazio ieri...
Avendo potuto vedere svariate partite in questa giornata, giovandomi di come è stata diluita su più giorni, devo dire che le squadre che mi hanno convinto maggiormente sono state Milan e Lazio.
A ogni modo non si riesce a identificare un'anti-juve, nonostante questa abbia fatto un punto in tre giornate, nessuno ne ha approfittato. Io, come dissi a inizio campionato, vedo sempre il Napoli come massima candidata. Comunque una mediocrità assoluta, come lo scorso anno.
- - - Aggiornamento - - -
La grande promessa della Roma, il 18enne Marquinhos, è stato convocato per la selezione under 20 brasiliana per un torneo che si terra nel prossimo mese di gennaio. Il primo commento del calciatore su twitter è stato: "Dio è sempre imprevedibile, grazie Signore!" Stava diventando il mio nuovo idolo calcistico e mi ha già smontato... :?
L'inter ha una rosa buona nei titolari ma la panchina lascia molto a desiderare e questo ha già pesato in queste partite, figuriamoci quando alcuni titolari inizieranno a sentire la fatica (considerando pure che tanti non sono proprio giovanissimi). A me sta piacendo l'impostazione di questa stagione basata sulla ricerca di un equilibrio generale di squadra e l'inserimento di giovani in modo graduale. Ovviamente l'obiettivo minimo è il secondo o il terzo posto.
Beh... Va detto che in 7 giorni Galliani sta collezionando tanti nuovi sfondi per il suo cellulare...
sì però con sto parlare di arbitri avete rotto la minchia
Sei sempre convinto che è la ruota che gira e che a fine stagione per tutte le 20 squadre del campionato i favori arbitrali e le penalizzazioni arbitrali saranno compensate? Oppure cominci a dubitare che comunque a un Milan una mano per andare in zone europa non gliela si può negare?
- - - Aggiornamento - - -
Vi pongo un quesito sulla fortuna:
Questa giornata alcune squadre hanno avuto una certa dose di fortuna. Penso per esempio alla juve, ben ingabbiata dal Torino, che ha potuto risolvere la partita grazie a una (sacrosanta) espulsione. Oppure idem il Milan, messo sotto dal Catania un giocatore della quale poi, similmente a quello del Torino, compie un fallo scriteriato e inutile da espulsione. Quanto meno a una prima superficiale analisi, questo è culo allo stato puro, in parità numerica sia juve che Milan avrebbero faticato non poco e chissà se sarebbero riuscite ad aver ragione delle rispettive avversarie. E che dire dell'Inter che scula grazie a un'autorete?
Ebbene, vi chiedo se sia fortuna o se la fortuna sia solo apparente e gli eventi che ho citato siano comunque frutto di una superiorità delle squadre che hanno vinto le partite. Che ne so, per esempio per la pressione psicologica che hanno messo sulle avversarie, inducendo poi il malcapitato giocatore a compiere l'incomprensibile fallo da espulsione o l'autorete.
- - - Aggiornamento - - -
La Roma vince la sua terza partita di fila, viene elogiata, ma a me non convince. Gli elogi così come tutti i commenti degli opinionisti espertoni d'altra parte sono sempre legati ai risultati. Invece il gioco della Roma non mi soddisfa, troppo lenti, l'antitesi di una squadra preparata da Zeman. Zeman ha un po' cambiato la sua filosofia di gioco, adotta interni di centrocampo più bravi a portar palla che non a infilarsi senza palla in area di rigore; non gioca con 3 punte, ma con Totti rifinitore; il mediano non è sempre quello che velocizza il gioco, ma a volte è uno che copre maggiormente la difesa... però tutto questo, che approvo volentieri, non significa che bisogna essere così lentoni nel giocare.
Boh, ci ho paura che sabato prossimo la Fiorentina ci possa fare un culo come un secchio...
Io credo semplicemente che non si devono mai fare i conti senza l'oste... Chiaro che ad un derby una squadra come il Torino, sulla carta chiaramente inferiore, debba giocare accorta difensivamente e ripartendo velocemente! Di fatto credo che sia difficile valutare una partita solo su una sua porzione... Tu parli di SE o di MA... Peccato che nel calcio contino come il due di picche...
Di fatto io credo che la superiorità stia anche nell'essere capaci a non commettere errori e mantenere la concentrazione massima in ogni situazione di gioco... Il Torino ha commesso un grave errore dimostrando quella che di fatto è la sua inferiorità rispetto alla Juventus considerato che un fallo così difficilmente i nostri giocatori pensano anche solo di commetterlo!
Poi insomma... Si sta anche dando sempre per scontato che una grande squadra debba sempre vincere 3-0.... Ci sta fare fatica perchè quest'anno il campionato è molto equilibrato!
P.S.
Io non credo a nessuna macchinazione... Perchè se per ogni cosa ci deve essere dietro una macchinazione allora smettiamola con questo sport!
E' stata la partita del ritorno in casa alla panchina dello squalificato Conte.
C'è stato grande festeggiare dei tifosi sugli spalti, mi ha colpito il gesto di Conte sotto la curva degli ultras: lo stesso gesto mafioso che fa Cetto La Qualunque ai corrotti a cui ha comprato il voto...
Lo ricordo in particolare in una scena del film Qualunquemente, il suo aguzzino si sposa e lui fa il discorso e dice: "Questo è il secondo miglior giorno della vostra vita, il primo sarà quando [gesto di Conte] voterete Cetto La Qualunque!!"
Agghiacciaaante!!!
Finalmente di nuovo il nostro Mister alla guida dei ragazzi! Il suo carisma e la sua forza mancavano davvero in campo!
Comunque è incredibile quanto Conte sia amato dai tifosi! Nemmeno Lippi è a questi livelli!
- - - Aggiornamento - - -
Ma questo???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=pN0sBwE6EME
Ottimo, direi che l'Inter stasera lo ha allegramente preso nelle pacche!
:lol:
Amala pazza inter AMALAAAA
tutta colpa dell'arbitro...ngueeeeeeeeeeeeh :cry:
cavolo, quanto vorrei che l'Inter avesse ottenuto lo stesso risultato del Napoli in questa giornata, che invidia...mi rode proprio che il Napoli abbia dominato una delle squadre più forti della Serie A. Complimenti a Mazzarri per il risultato conseguito nonostante il gol regolare annullato ingiustamente al Bologna.
È proprio vero, "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco" (cit.) :lol: Chupate pure voi, ora :lol::lol: e contro il BOLOGNA per giunta, avessi detto il Real Madrid :lol:
Tutti i galoppini interisti ad aspettare la fine della partita davanti FDT per poter criticare il Napoli...
:lol:
Eh, la ruota gira...oggi è andata male a voi, la settimana scorsa...ancora a voi :189:...la prossima...idem :189:
+7 direi che inizia ad essere un buon margine di vantaggio in vista delle coppe... Speriamo di riuscire a rosicchiare qualche altro punto così da affrontare la Champions League con più tranquillità... Sono convinto che con questa determinazione e magari un piccolo innesto la davanti ce la possiamo giocare anche in coppa...
Ieri meritavamo il pareggio e i gobbi meritavano di giocare in 10:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ydecjGS-VUM
ma si sa che non si ha sempre ciò che si merita
Comunque probabilmente la classifica finale sarà come quella attuale, per quanto riguarda i primi 7 posti
interista leone...durante la moviola