Originariamente inviata da
Wolverine
Il Milan ha giocato di rimessa, e ci siamo, così come fanno altre squadre...ma voi perdevate palloni assurdi, eh, correvate un quinto rispetto al solito e c'è stata pochissima lucidità in tutti i reparti.
Isla non ha azzeccato neanche UNA e dico UNA palla, è stato meglio addirittura Padoin, e ho detto tutto.
Asamoah ha corso un po' di più, ma poca concretezza.
Marchisio e Vidal stasera inesistenti, il che fa capire ancora di più quanto dipendiate da loro, com'è peraltro logico che possa essere dato che il vostro punto forte è il centrocampo.
Pirlo è stato il meno peggio lì, ma pure lui molto meno lucido ed efficace del solito. Compitino, qualche sparuta luce qua e là.
Vucinic completamente assente.
Quagliarella ha provato qualcosina, più vispo di Vucinic sicuramente, tant'è che capisco bene il suo nervosismo per l'assurda sostituzione.
Buffon quasi inguardabile, aveva la palla del rigore in mano e se la fa sfuggire, e rischia di procurare un altro goal che solo un miracoloso Barzagli evita.
Dai, su, il Milan non ha fatto niente di stratosferico, voi avete tenuto più possesso palla ma avete giocato di merda, molto peggio che con l'Inter...solo che il Milan è più convalescente rispetto all'Inter e non è riuscito a punirvi come pure avrebbe potuto. Ha avuto troppa paura, Allegri non ha fiutato la serataccia Juve e quindi non ha voluto osare facendo spingere a tutta forza.