ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 116 su 116
Like Tree9Mi piace

Calcioscommesse

  1. #111
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il dibattimento, in qualsiasi processo, serve ad appuare se le accuse mosse contro un imputato sono vere o no, che discorsi fai? E' nel dibattimento che vengono fuori in modo ufficiale quegli argomenti che l'accusa aveva già rilevato durante le indagini e che la difesa cerca di sgretolare. Nel dibattimento è emerso che alla fine del girone d'andata ci fu il tentativo di Conte di un accordo per l'esito di quella di ritorno.





    Non vedi la logica? Io e te già sappiamo che gareggeremo per l'ultima giornata, quando per uno dei due i giochi potrebbero essere fatti mentre per l'altro potrebbero essere preziosi i 3 punti (o il punto di un pareggio) e ci accordiamno per l'intento di favorire chi dei due ne avrà bisogno. Considerando che il Siena era tra le squadre in predicato per una promozione e l'Albinoleffe per una retrocessione, non la trovo una cosa così stupida, semmai disonesta.



    - - - Aggiornamento - - -



    Non mi chiedere perché, ma a me ha fatto ridere la scritta "Juventus center" su quel bancone vuoto, prima dell'arrivo dei volponi...
    Credo che l'intervista di Conte (peratro bellissima, ci mancava solo un bestemmione alla fine per renderla capolavoro.) risponda a molte delle tue supposizioni...

  2. # ADS
     

  3. #112
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Credo che l'intervista di Conte (peratro bellissima, ci mancava solo un bestemmione alla fine per renderla capolavoro.) risponda a molte delle tue supposizioni...
    Il video s'interrompe non appena si mettono seduti... solo a me!?

  4. #113
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il video s'interrompe non appena si mettono seduti... solo a me!?
    beh però da come si siedono si capisce che è innocente, dai...

  5. #114
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    quest'intervista da incazzato sembra quella di buffon. Due mesi dopo nella sua ricevitoria hanno trovato un tasso di vittorie dell'80%.

  6. #115
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    quest'intervista da incazzato sembra quella di buffon. Due mesi dopo nella sua ricevitoria hanno trovato un tasso di vittorie dell'80%.
    Din don.
    Buffon non aveva mai scommesso calcio e il flusso di vittorie era nella norma, quindi stiamo parlando di nulla...

  7. #116
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Volevo far intendere che ormai è la linea della società. Fare interviste da incazzati, come se cambiasse qualcosa.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Tag per questa discussione