ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 222
Like Tree67Mi piace

Euro 2012 (Polonia-Ucraina)

  1. #151
    Matricola FdT barnacle
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/6/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Però quella di togliersi la maglia poteva risparmiarsela dai. Un gesto arrogante (anche perchè sapeva di prendersi il giallo) e anche il crampo nel secondo tempo a me sembrava sospetto. Secondo me non c'aveva più voglia. bravo giocatore ma resta uno scemo.
    Per il resto grande Italia, condivido l'incazzatura di Buffon alla fine (rischiavamo di pagarla cara) ma per la maggior parte del tempo hanno fatto una gran partita, Germania irriconoscibile, mi sa che per loro ha contato un sacco il fattore psicologico.


  2. # ADS
     

  3. #152
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barnacle Visualizza il messaggio
    Però quella di togliersi la maglia poteva risparmiarsela dai. Un gesto arrogante (anche perchè sapeva di prendersi il giallo) e anche il crampo nel secondo tempo a me sembrava sospetto. Secondo me non c'aveva più voglia. bravo giocatore ma resta uno scemo.
    Per il resto grande Italia, condivido l'incazzatura di Buffon alla fine (rischiavamo di pagarla cara) ma per la maggior parte del tempo hanno fatto una gran partita, Germania irriconoscibile, mi sa che per loro ha contato un sacco il fattore psicologico.
    Dopo il crampo è uscito, però diceva che gli dispiaceva non giocare più. Quindi secondo me crampo sospetto, ma fino ad un certo punto.
    Primo tempo dove abbiamo spaccato di brutto, mi ha roduto alla fine quando ci siamo mangiati quelle due occasioni da 3-0, bastava un uno-due e la buttavamo dentro. Di Natale s'è incazzato e c'aveva ragione.

    Vediamo adesso se il cielo sarà azzurro su Kiev...

  4. #153
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barnacle Visualizza il messaggio
    Però quella di togliersi la maglia poteva risparmiarsela dai. Un gesto arrogante (anche perchè sapeva di prendersi il giallo) e anche il crampo nel secondo tempo a me sembrava sospetto. Secondo me non c'aveva più voglia. bravo giocatore ma resta uno scemo.
    Per il resto grande Italia, condivido l'incazzatura di Buffon alla fine (rischiavamo di pagarla cara) ma per la maggior parte del tempo hanno fatto una gran partita, Germania irriconoscibile, mi sa che per loro ha contato un sacco il fattore psicologico.
    Io invece é per questo che lo stimo, ha una personalità almeno, ha le palle.
    Quando, durante un'intervista, gli hanno detto che il suo gesto di togliersi la maglia aveva fatto arrabbiare qualcuno ha risposto: "No, sono solo gelosi del mio fisico".
    Non aggiungo altro.

  5. #154
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mamma mia quel rigore a due minuti dalla fine è stato un incubo....che sudataccia u.u

    Comunque siamo stati grandi, nulla da dire e siamo in finale!!!!!!!! Forza ragazzi!!!!!!!

  6. #155
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Cavoli in finale! Con la Spagna sarà dura...

  7. #156
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mamma mia quel rigore a due minuti dalla fine è stato un incubo....che sudataccia u.u

    Comunque siamo stati grandi, nulla da dire e siamo in finale!!!!!!!! Forza ragazzi!!!!!!!
    Davvero, per un attimo ho temuto potessero pareggiare xD
    A Nuvolablu piace questo intervento

  8. #157
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Mio padre, lavoratore italiano in Germania da 40 e più anni, dopo il rigore è dovuto uscire fuori in giardino. Non ce la faceva proprio a vedere gli ultimi due minuti...

  9. #158
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da According to Jim Visualizza il messaggio
    Mio padre, lavoratore italiano in Germania da 40 e più anni, dopo il rigore è dovuto uscire fuori in giardino. Non ce la faceva proprio a vedere gli ultimi due minuti...
    Io e i miei amici, disoccupati italiani in Italia da 23 e più anni, idem.
    A Zeitgeist piace questo intervento

  10. #159
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Comunque io l'unico momento che ho seguito di questi europei sono stati i due goal fatti da Balottelli. Quello che sta dietro a una partita di calcio mi fa abbastanza schifo, quindi me ne frego e invece di guardarmi una partita di calcio mi guardo un bel film!

  11. #160
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    gelosi del suo fisico? XD 3 mesi in palestra e avete più muscoli.. è magro e poco muscoloso
    A Mad Hatter piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Euro 2012
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2012, 22:31
  2. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:14
  3. 5 Euro..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:37
  4. Come spenderesti 1 milione di EURO?
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 15:23
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07

Tag per questa discussione