ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 222
Like Tree67Mi piace

Euro 2012 (Polonia-Ucraina)

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

L'unica cosa che sanno dire i commentatori è "il flessore".. penso sia stata la parola più abusata dal secondo tempo in poi.. ogni giocatore che si fermava un attimo era per il flessore.. se il portiere beveva tra un rigore e l'altro era il flessore.. mia nonna ha problemi al flessore..

2. # ADS

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che sanno dire i commentatori è "il flessore".. penso sia stata la parola più abusata dal secondo tempo in poi.. ogni giocatore che si fermava un attimo era per il flessore.. se il portiere beveva tra un rigore e l'altro era il flessore.. mia nonna ha problemi al flessore..
    Un pò come Monti con la parola "crescita"...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Mi unisco al coro di quelli che si lamentano per la non convocazione di una prima punta.

Che Inghilterra e Francia fossero ben poca cosa lo si è capito fin dal loro scontro diretto alla prima giornata del gironcino eliminatorio.

Questo non significa che la vittoria dell'Italia non sia lodevole; sebbene mi conforti molto di più la prestazione contro la Spagna: è lì che abbiamo dimostrato che nei 90 minuti possiamo giocare alla pari di chiunque.

Per quel che mi riguarda l'Italia ha fatto già più di quello che mi aspettavo!

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Che goduria far fuori gli inglesini dall'europeo...goduria elevata al quadrato dalle facce da cul0 che faceva hart prima dei rigori e dal suo sguardo mentre vedeva il pallone di pirlo insaccarsi ai 2 km/h.
    Partita dominata per 120 minuti, la migliore da parecchio tempo a questa parte, ma non so quanto sia stato merito dei nostri e quanto sia dovuto alla pochezza dell'inghilterra.
    L'inconcludenza dell'attacco inizia però ad essere davvero un problema enorme..si è sempre criticata l'italia per la mancanza di gioco, di occasioni, ecc...ora tiene palla per il 60% del tempo, produce un sacco di palle gol ma vigliacco se ne infilano una. I pericoli maggiori? Tiri di de rossi e diamanti..de rossi di sinistro e nocerino con il gol annullato e un ottimo inserimento..balotelli?????!??? Di nuovo solo davanti al portiere e invece che spaccargli la cassa toracica con una bomba, o piazzarla rasoterra facile facile, si addormenta e prova un pallonettino..sveglia cazzo!!!
    Sicuramente la Germania è una nazionale di tutt'altro calibro e arriverà con 2 giorni di riposo in più (e dopo una partita molto meno dispendiosa sul piano fisico)...non credo potremo permetterci più una simile sterilità in attacco!!

da Estero

Predefinito

Io per la semifinale farei fuori Cassano e ci metterei Di Natale .

Predefinito

Sono d'accordo, cassano l'ho visto abbastanza bollito..casomai potrebbe pensare di metterlo nell'ultima mezz'ora, con gli altri che iniziano a essere stanchi.
    Ci potrebbe servire uno agile e veloce come di natale, senza considerare che tra tutti è probabilmente quello che ha più senso del gol.
    Io sto pregando, pregando tanto, per de rossi.

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Che goduria far fuori gli inglesini dall'europeo...goduria elevata al quadrato dalle facce da cul0 che faceva hart prima dei rigori e dal suo sguardo mentre vedeva il pallone di pirlo insaccarsi ai 2 km/h.
    E non era il solo...

553865_247291232047566_1900740889_n.jpg

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Io sto pregando, pregando tanto, per de rossi.
    In allenamento non ha sentito più dolore, ma, sue parole testuali, "la partita è tutta un'altra cosa".

Comunque per come lo conosco sono certo che giocherà... a lui piace 'farsi tirare la calzetta' come si dice a Roma, cioè farsi desiderare...

- - - Aggiornamento - - -

Questa sera non so per chi tifare.
    Premesso che delle 4 rimaste l'unica che mi sta veramente antipatica è la Germania e vorrei quindi che non vincesse la competizione, dovrei tifare Spagna cosicché è un avversario più difficile per la Germania in una eventuale (e ahimé probabile) finale.
    Però se penso che l'Italia potrebbe battere lei la Germania e arrivare in finale, per stasera ci sarebbe da tifare Portogallo, sicuramente avversaria più abbordabile...
    Che fare?

Mayak
    Utente bannato

Predefinito

Voi per chi tiferete tra italia e germania ? Mah, hanno tutti la stessa faccia....

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In allenamento non ha sentito più dolore, ma, sue parole testuali, "la partita è tutta un'altra cosa".

Comunque per come lo conosco sono certo che giocherà... a lui piace 'farsi tirare la calzetta' come si dice a Roma, cioè farsi desiderare...

Premesso che delle 4 rimaste l'unica che mi sta veramente antipatica è la Germania e vorrei quindi che non vincesse la competizione, dovrei tifare Spagna cosicché è un avversario più difficile per la Germania in una eventuale (e ahimé probabile) finale.
    Però se penso che l'Italia potrebbe battere lei la Germania e arrivare in finale, per stasera ci sarebbe da tifare Portogallo, sicuramente avversaria più abbordabile...
    Che fare?
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Che fare?
    Speriamo!!
    Portogallo tutta la vita, anche perchè se per caso gli spagnoli riuscissero a fare europeo-mondiale-europeo, dovremmo sorbirci una spocchia incredibile..

Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    Voi per chi tiferete tra italia e germania ? Mah, hanno tutti la stessa faccia....
    Prontoo??
    Ultima modifica di Wittmann; 26/6/2012 alle 18:23