ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 222
Like Tree67Mi piace

Euro 2012 (Polonia-Ucraina)

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Al biscotto ci credo poco ..
    la Spagna non prende piu' di un gol nelle fase finale dei mondiali e degli europei dal 3-1 con la Francia negli ottavi di finale del mondiale 2006.
    Da allora tra europei del 2008, mondiali del 2010 e questo europeo ha giocato 15 partite subendo un solo gol in 6 occasioni, nella altre 9 non ha subito gol. Sarebbe abbastanza clamoroso se dovesse subire due gol dai croati.

2. # ADS

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Domani la Spagna vincerà 4 a 1, azzardo un risultato e magari me lo vado pure a giocare...

Mad Hatter
    Uomo 34 anni

Predefinito

La vedo male questa Italia stravolta da Prandelli, il tecnico mi sa che ha perso la testa e ha messo su un pasticcio tattico.

Ora farà 3 gol in 15minuti.

- - - Aggiornamento - - -

Brutto primo tempo dell'Italia,l'unica cosa buona è il risultato ed il fatto che non abbiamo sprecato molte energie e quindi nel secondo tempo non dovrbbe esserci il calo fisico visto con la croazia.
    La difesa a 4 non mi pare molto sicura, regge per la modestia degli irlandesi, il centrocampo cosi disposto toglie spazio a Pirlo ed in attacco la coppia Di Natale-Cassano dialoga troppo poco.

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Vabè è fatta, domani si scoprirà contro chi ce la dovremo vedere.

Mad Hatter
    Uomo 34 anni

Predefinito

Soffrire con la squadra piu brutta dell'europeo non mi fa sperare molto per i quarti,
    giocando così facciamo un viaggetto in Ucraina e poi di corsa a Fiumicino con la compagnia di bandiera.

- - - Aggiornamento - - -

Ah,onore ai telecronisti che dopo il gol della Spagna non hanno precisato nemmeno una volta quale risultato dell'una e dell'altra parte sarebbe stato necessario all'Italia per passare. Bruno Gentili "non diciamo niente, non diciamo niente per scaramanzia".
    Per non parlare dei commente tecnico tattici..che brutta fine che fa il nostro canone...
    Ma vaffanculo.
    A Jo Constantine, Holly e Zeitgeist piace questo intervento

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Non mi é piaciuta per niente l'Italia, e mi tocca dirlo, la maggior parte della colpa é di Prandelli che mi sembra metta giù la squadra un po' a caso. Paradossalmente mi é sembrata la peggior partita fin ora, nonostante la vittoria.
    Thiago Motta é stato inguardabile e nonostante questo Prandelli ha preferito togliere un Cassano che stranamente stava facendo qualcosa di buono. Buona la prestazione di Diamanti, Pirlo mi é sembrato molto stanco, non male anche Balzaretti (se non fosse per lo stupidissimo cartellino giallo che s'è beccato meritatamente).
    Unica nota positiva Balotelli, spero che con questo goal zittisca per un po' tutti quelli che continuavano a dargli contro in maniera pesante. Io credo che se vogliamo andare da qualche parte, dobbiamo contare soprattutto su di lui.
    Speriamo in bene per Chiello.

Ah, io spero di incontrare la Francia.
    A Mad Hatter piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Motta continua ad essere un insulto al gioco del calcio...

Siamo comunque riusciti a soffrire anche contro l'Irlanda...c'è proprio da stare allegri...

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Aspettavo la fine delle partite del girone per un commento tecnico.

La prima cosa scandalosa riguarda il cambiamento continuo di modulo. Prandelli nella sua carriera ha sempre portato avanti due moduli (4231 e 433) che per l'Europeo ha completamente rinnegato. Pressato dalla stampa ha optato per la difesa a 3, proiettando in Nazionale la filosofia Juve. Qui ha dimostrato di non avere coglioni.

La seconda riguarda le convocazioni. Bonucci sì e Criscito no. Perché? Il procuratore di Criscito ha denunciato la FIGC ed il suo assistito non ci andrà più. Inoltre ha portato un solo attaccante forte fisicamente (Balotelli ndr), perché!? Nelle prime due partite ha cercato la profondità giocando con Balotelli (che non ti garantisce profondità) mentre contro l'Irlanda ha giocato sulle fasce con Di Natale, che invece ti garantisce profondità.

Ieri abbiamo visto l'Italia più brutta, quella del primo tempo. E quella più bella, nel secondo. Non vedo un sistema di gioco collaudato. Non vedo identità di gioco. Nel primo tempo sembravano la Nazionale Attori. Balzaretti pessimo. Thiago Motta ancora non pervenuto. In attacco sarà un problema perenne e contro la Francia, senza Chiellini, rischiamo la figuraccia.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Bel gol, per carità, ma perchè deve fare il fenomeno anche con la maglia della nazionale e agli europei??
    Non esultando, e anzi accennando a un non so cosa di polemico, cosa voleva dimostrare??
    Ce l'aveva col pubblico, coi giornalisti, con i telespettatori, col tecnico che ha osato fargli fare un po' di panca??
    Qualcuno gli ricordi che è il 1° gol in 3 partite, fatto contro una delle nazionali più scarse all'europeo, oltretutto in inferiorità numerica, a fine partita e già eliminata da tempo, la stessa contro cui le altre 2 squadre del girone hanno segnato 7 gol, e che altri attaccanti di altre squadre viaggiano già a 3..
    Irritante!
    A me non è dispiaciuto balzaretti, a parte quando ha provato a fare la presa dell'orso a quel tizio, mi piacciono gli esterni che spingono.
    Sarà un problema la perdita di chiellini, anche se in parte compensata dal recupero di barzagli..
    Motta ieri non c0era proprio.
    La "sofferenza" contro le squadre piccole è un classico: escludendo la drammatica esperienza dei mondiali 2010, ricordo che anche ai mondiali 2006 riuscimmo a vincere contro gli scarsissimi australiani solo grazie a un rigore mezzo regalato..

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Tranquilli, ora cacceremo i coglioni, faremo il culo a tutti e vinceremo l'europeo.

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima