Perchè dite "stasera"? La prima semifinale è domani, non stasera
Perchè dite "stasera"? La prima semifinale è domani, non stasera
Io spero in una finale Portogallo - Italia.
Gli spagnoli ed il loro tiki taka mi stanno troppo sul cazzo.
poi con il Portogallo in finale guadagnerei anche un bel po' di soldi,quindi ..
Leggo solo adesso il tuo messaggio... troppo tardi... ieri sera mi sono piazzato davanti al TV-color e la partita non iniziava mai, mi son sorbito pure un lungo pezzo della pippa del gioco dei pacchi da aprire...
Lo sapevo che si giocava di mercoledi, solo che ero convinto che mercoledi era ieri!
- - - Aggiornamento - - -
A me non sembra che gli spagnoli si vantino poi così tanto. Se fossimo noi ad avere i calciatori che hanno loro, e avessimo vinto noi un europeo e un mondiale a fila, altro che spocchia!
Mettici pure la loro sportività, perché comunque l'opportunità di sbatterci fuori ce l'hanno avuta, bastava che al 92esimo facevano fare un gol alla Croazia... e invece adesso c'è il caso che ci ritrovano in finale!
Allora non sei mai stato in spagna di recente.... loro non hanno dubbi, sono I MIGLIORI nel calcio come nelle moto e nella forula uno... ho un amico spagnolo e loro "hanno gia vinto" non ci sono storie... e se perderanno sarà sicuramente per un ingiustizia!
Nello sport gli spagnoli sono dei gradassi da paura, te lo dico perchè ne conosco parecchi e in spagna ci sono stato ormai un botto di volte!
Riconosco la sportività che hanno dimostrato non facendo biscotto contro la Croazia...la possibilità, come dici tu @Abel Balbo, l'hanno avuta servita su un piatto d'argento e non l'hanno colta.
Ma che siano vanitosi è chiaro, dai...del resto ormai la nazionale spagnola è espressione del Barcellona, e già questo dice tutto riguardo la spocchia dimostrata
Infatti cos'hanno fatto quando hanno pareggiato contro di noi? Hanno dato la colpa solo al campo, snobbandoci...ergo, anch'io spero che Cristiano Ronaldo, Nani o Moutinho, o magari anche Pepe che è pure lui del Real Madrid, gli infilino qualche bella supposta su per il culo.
O io ieri speravo troppo che se ne uscissero ieri sera, anche se quel pagliaccio di Ronaldo non è che mi faccia poi tanta simpatia, però gli spagnoli sono davvero irritanti. Sarebbe un sogno battere la Germania e poi dare una vera lezione alle "furie rosse", fargli abbassare un po' la cresta... del resto ieri hanno dimostrato che si può fare, così come abbiamo visto nella prima partita contro di noi. A me sinceramente preoccupa più la Germania, anche se contro di loro abbiamo sempre vinto se date un occhiata alle statistiche sono i più solidi di tutti e anche in questo europeo l'hanno dimostrato finora, magari sono bruttini da veder giocare però sono una corazzata. Se passiamo stasera secondo me non ci ferma più nessuno.
Tutto vero,però bisogna dire che possono permetterselo ..
Alonso probabilmente è il miglior pilota dell'attuale F1, in MotoGp domina Lorenzo,in Moto2 Marquez,in Moto3 Vinales,in SBK hanno Checa ,Nadal è uno dei più grandi di sempre, il Barcellona domina il calcio modiale da 2/3 stagioni,il Real non scherza,in Eurolega il Barcà ha uno dei migliori roaster,nel ciclismo hanno Contador, la nazionale di calcio è alla terza finale consecutiva, ecc ecc..
Insomma,questa è una generazione di fenomeni. Se non peccano di presunzione loro ...
Ora a testa alta a Kiev!
SUPER
MARIO
BALOTELLI!!!!!!!
E ora facciamo abbassare la cresta a quei toreri del cazzo!!
Qualcuno mi spiega perché Buffon si è incazzato come una iena inferocita?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.