ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 222
Like Tree67Mi piace

Euro 2012 (Polonia-Ucraina)

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio




    Pardon, beh comunque subito dopo i gironi

    L'Inghilterra mi fa un po' più paura, ma se ti becchi la Francia ai quarti, tutto sommato in semifinale ci si può anche arrivare... In Francia hanno alcuni buoni giocatori come ce li abbiamo anche noi, ma a giudicare dal loro campionato mi sembrano più mediocri del nostro...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'Inghilterra mi fa un po' più paura, ma se ti becchi la Francia ai quarti, tutto sommato in semifinale ci si può anche arrivare... In Francia hanno alcuni buoni giocatori come ce li abbiamo anche noi, ma a giudicare dal loro campionato mi sembrano più mediocri del nostro...

    Peccato che l'80% dei giocatori francesi, non giochi in Francia.

    Purtroppo per noi non abbiamo i due più forti terzini del campionato inglese, Clichy ed Evra, non abbiamo il miglior mediano del campionato inglese Cabaye, Malouda, Ribery, Nasri, Benzema, Ben Arfa, Valbuena, Remy. Tutti fenomeni nel proprio ruolo.

    Daje Abel che hai detto una fragnaccia...

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ho detto che qualche buon giocatore ce l'hanno, non mi sembra poi che hai nominato tardelli, conti, antognoni e rossi... Ripassati il loro girone eliminatorio, guardati un po' di partite delle loro squadre migliori di lega, a me tutta questa paura non la fanno...

  5. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho detto che qualche buon giocatore ce l'hanno, non mi sembra poi che hai nominato tardelli, conti, antognoni e rossi... Ripassati il loro girone eliminatorio, guardati un po' di partite delle loro squadre migliori di lega, a me tutta questa paura non la fanno...
    Sono nettamente superiori come qualità anche perchè Blanc li ha risollevati dallo schifo di quello che c'era prima che non ricordo il nome

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vabbè, chi vivrà vedrà...

  7. #36
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    tra i più forti aggiungerei anche marchisio, per il resto ho paura che il livello sia molto modesto..diversi giocatori buoni ma non di livello europeo, o meglio non tanto per puntare veramente in alto..
    sono pessimista..
    Quoto; il reparto che mi convince meno é l'attacco, francamente Cassano l'avrei lasciato a casa e avrei dato spazio a qualcun altro (non saprei dire a chi, però). Fra i pre-convocati avrei messo anche Pepe, ma staremo a vedere.

    Il girone non é dei più facili, e la Spagna mi preoccupa non poco.
    A Wittmann piace questo intervento

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Amichevole Italia-Russia 0-3

  9. #38
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come previsto, abbiamo una squadra mediocre.

    O accade un miracolo, oppure agli Europei usciremo dal girone con un solo punto.

    Ci sono molti problemi, il primo dei quali, una bassissima qualità. La seconda è l'assenza di esterni. La terza è un modulo inadatto ai calciatori. La quarta una difesa scadentissima. La quinta è che non segniamo. Mai.

  10. #39
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Come previsto, abbiamo una squadra mediocre.

    O accade un miracolo, oppure agli Europei usciremo dal girone con un solo punto.

    Ci sono molti problemi, il primo dei quali, una bassissima qualità. La seconda è l'assenza di esterni. La terza è un modulo inadatto ai calciatori. La quarta una difesa scadentissima. La quinta è che non segniamo. Mai.
    Ma io spero che sia dovuta alla poca concentrazione....cioè hanno preso dei gol veramente da ridere se non da piangere

  11. #40
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Caro Prandelli e cari giocatori tutti,
    sono un'italiana che vive in Spagna e passa le proprie giornate fra gli irlandesi.

    Vetete cortesemente cosa volete fare, perchè se non passate il girone mi toccherà chiudermi in casa (o meglio in camera, perchè avendo 1 coinquilino e mezzo irlandesi, suppongo che non sarò al sicuro nemmeno in bagno).

    Un cordiale saluto,
    Layne S.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Euro 2012
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2012, 23:31
  2. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 17:14
  3. 5 Euro..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:37
  4. Come spenderesti 1 milione di EURO?
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 16:23
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 9:07

Tag per questa discussione