eddai...
Ultima modifica di Wittmann; 11/5/2012 alle 13:03
Basta che Balotelli non faccia cazzate altrimenti per me puoi ritirarsi come calciatore.
Pessimisticamente, essendo stati così ben utilizzati in campionato, potrebbero anche essere belli spompati.
Comunque gli unici juventini che possono fare la differenza nel panorama di mediocrità degli italiani del nostro campionato, sono Pirlo e Marchisio. Ci aggiungo Chiellini solo perché in quel ruolo non c'è molto di meglio... infatti le nostre nazionali si sono sempre distinte per il settore difensivo, che in questo periodo invece è quello più lacunoso. In attacco e centrocampo una squadra decente si potrebbe anche accroccare...
Mi costa dirlo, essendo interista, ma non dimenticare Barzagli...ingiustamente scaricato dalla Bundesliga ma ancora un GRAN difensore centrale.
Riguardo il centrocampo...chissà chissà che a Verratti non facciano fare il grande salto. È un giovanissimo regista del Pescara di Zeman ma ha già visione e tempi di gioco degni di un campioncino...fra le altre cose ha servito anche gli assist per ENTRAMBI i goal realizzati dal Pescara contro il Torino nella partita di sabato vinta appunto 2-0.
Verratti lo conosco bene perché è dall'anno scorso nelle mire della Roma di Sabatini, anzi credo che il prestito di Caprari al Pescara s'inquadri in questo piano... infatti ho bestemmiato in modo più colorito del solito per la sua convocazione, sarebbe stato preferibile che avesse avuto meno visibilità; benché altre squadre anche sono già sul giocatore, tra cui temo, la stessa Inter, che se non m'inganno dovrebbe aver adottato una strategia simile alla nostra... non è vostro l'altro attaccante bravino in prestito al Pescara...?
Per Barzagli vale al più il discorso fatto per Chiellini: brillano tra tanta opacità da sembrare dei diamanti... ma sono solo dei culi di bottiglia. Per non parlare delle fasce dove salvo il solo Maggio: ma Santon che fine ha fatto?
Tra gli attaccanti Prandelli ha fatto una strage dei nomi famosi: Matri, Pazzini, Borriello... son contento per Destro, di cui sono un estimatore, di cui l'Inter secondo me s'è disfatta troppo frettolosamente... (Se rimaneva L. Enrique era quasi preso dalla Roma, ma Montella si dice che gli abbia preferito Gomez del Catania ).