Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa che sanno dire i commentatori è "il flessore".. penso sia stata la parola più abusata dal secondo tempo in poi.. ogni giocatore che si fermava un attimo era per il flessore.. se il portiere beveva tra un rigore e l'altro era il flessore.. mia nonna ha problemi al flessore..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
L'unica cosa che sanno dire i commentatori è "il flessore".. penso sia stata la parola più abusata dal secondo tempo in poi.. ogni giocatore che si fermava un attimo era per il flessore.. se il portiere beveva tra un rigore e l'altro era il flessore.. mia nonna ha problemi al flessore..
Un pò come Monti con la parola "crescita"...
-
Mi unisco al coro di quelli che si lamentano per la non convocazione di una prima punta.
Che Inghilterra e Francia fossero ben poca cosa lo si è capito fin dal loro scontro diretto alla prima giornata del gironcino eliminatorio.
Questo non significa che la vittoria dell'Italia non sia lodevole; sebbene mi conforti molto di più la prestazione contro la Spagna: è lì che abbiamo dimostrato che nei 90 minuti possiamo giocare alla pari di chiunque.
Per quel che mi riguarda l'Italia ha fatto già più di quello che mi aspettavo!
-
Che goduria far fuori gli inglesini dall'europeo...goduria elevata al quadrato dalle facce da cul0 che faceva hart prima dei rigori e dal suo sguardo mentre vedeva il pallone di pirlo insaccarsi ai 2 km/h.
Partita dominata per 120 minuti, la migliore da parecchio tempo a questa parte, ma non so quanto sia stato merito dei nostri e quanto sia dovuto alla pochezza dell'inghilterra.
L'inconcludenza dell'attacco inizia però ad essere davvero un problema enorme..si è sempre criticata l'italia per la mancanza di gioco, di occasioni, ecc...ora tiene palla per il 60% del tempo, produce un sacco di palle gol ma vigliacco se ne infilano una. I pericoli maggiori? Tiri di de rossi e diamanti..de rossi di sinistro e nocerino con il gol annullato e un ottimo inserimento..balotelli?????!??? Di nuovo solo davanti al portiere e invece che spaccargli la cassa toracica con una bomba, o piazzarla rasoterra facile facile, si addormenta e prova un pallonettino..sveglia cazzo!!!
Sicuramente la Germania è una nazionale di tutt'altro calibro e arriverà con 2 giorni di riposo in più (e dopo una partita molto meno dispendiosa sul piano fisico)...non credo potremo permetterci più una simile sterilità in attacco!!
-
Io per la semifinale farei fuori Cassano e ci metterei Di Natale .
-
Sono d'accordo, cassano l'ho visto abbastanza bollito..casomai potrebbe pensare di metterlo nell'ultima mezz'ora, con gli altri che iniziano a essere stanchi.
Ci potrebbe servire uno agile e veloce come di natale, senza considerare che tra tutti è probabilmente quello che ha più senso del gol.
Io sto pregando, pregando tanto, per de rossi.
-
1 allegato(i)
Quote:
Wittmann
Che goduria far fuori gli inglesini dall'europeo...goduria elevata al quadrato dalle facce da cul0 che faceva hart prima dei rigori e dal suo sguardo mentre vedeva il pallone di pirlo insaccarsi ai 2 km/h.
E non era il solo...
Allegato 78801
-
Quote:
Wittmann
Io sto pregando, pregando tanto, per de rossi.
In allenamento non ha sentito più dolore, ma, sue parole testuali, "la partita è tutta un'altra cosa".
Comunque per come lo conosco sono certo che giocherà... a lui piace 'farsi tirare la calzetta' come si dice a Roma, cioè farsi desiderare...
- - - Aggiornamento - - -
Questa sera non so per chi tifare.
Premesso che delle 4 rimaste l'unica che mi sta veramente antipatica è la Germania e vorrei quindi che non vincesse la competizione, dovrei tifare Spagna cosicché è un avversario più difficile per la Germania in una eventuale (e ahimé probabile) finale.
Però se penso che l'Italia potrebbe battere lei la Germania e arrivare in finale, per stasera ci sarebbe da tifare Portogallo, sicuramente avversaria più abbordabile...
Che fare? :017:
-
Voi per chi tiferete tra italia e germania ? Mah, hanno tutti la stessa faccia.... :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
In allenamento non ha sentito più dolore, ma, sue parole testuali, "la partita è tutta un'altra cosa".
Comunque per come lo conosco sono certo che giocherà... a lui piace 'farsi tirare la calzetta' come si dice a Roma, cioè farsi desiderare...
Premesso che delle 4 rimaste l'unica che mi sta veramente antipatica è la Germania e vorrei quindi che non vincesse la competizione, dovrei tifare Spagna cosicché è un avversario più difficile per la Germania in una eventuale (e ahimé probabile) finale.
Però se penso che l'Italia potrebbe battere lei la Germania e arrivare in finale, per stasera ci sarebbe da tifare Portogallo, sicuramente avversaria più abbordabile...
Quote:
Abel Balbo
Speriamo!!
Portogallo tutta la vita, anche perchè se per caso gli spagnoli riuscissero a fare europeo-mondiale-europeo, dovremmo sorbirci una spocchia incredibile..
Quote:
Mayak
Voi per chi tiferete tra italia e germania ? Mah, hanno tutti la stessa faccia.... :roll:
Prontoo??