Visualizzazione stampabile
-
Direi che, come preventivato, l'Inghilterra fa decisamente più cagare dell'Italia....
Bene : Buffon,DeRossi,Pirlo e Barzagli ; Male: Abate,Cassano (si è svegliato troppo tardi ma ha fatto comunque poco) e Balotelli.
Capitolo RAI :
Gentili : .....................
Dossena : ha l'ossessione di far capire a tutti che ne sa di calcio, ma essendo in sostanza una cosa falsa, il risultato è che sta rompendo i coglioni dall'inizio dell'europeo.
ABBATTETELI !.
- - - Aggiornamento - - -
Primo 0-0 della competizione (dopo 27 partite)
L'Inghilterra è davvero poca roba ...
-
Che non si posti neanche un parere negativo stasera! Altrimenti vengo a casa vostra e vi castro!!!
Io intanto sono ancora una volta combattuto, essendo in parte tedesco...
-
Abbiamo dominato contro delle pippe.
L'Inghilterra era inguardabile.
A noi ci serve uno che concretizza, perchè non si può soffri' così quando giochiamo bene.
De Rossi, Pirlo, Montolivo, Abate e Diamanti immensi.
Balotelli è una scimmia.
Pirlo, ti devo una pompa.
Montolivo ti scoperei la moglie, e peccato per quel rigore.
-
Stavolta niente da dire. Giocassero così sempre...
-
Ci serve un cazzo di attaccante che BUTTI DENTRO LA PALLA, porca miseria...Balotelli nonostante tutto lo farei rimanere, ha mostrato buoni sprazzi stasera, ma al posto di Cassano spazio a uno fra Giovinco, Di Natale e Borini.
Bene anche Diamanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Abbiamo dominato contro delle pippe.
L'Inghilterra era inguardabile.
A noi ci serve uno che concretizza, perchè non si può soffri' così quando giochiamo bene.
De Rossi, Pirlo, Montolivo, Abate e Diamanti immensi.
Balotelli è una scimmia.
Concordo su tutto.
Gran partita ma quest'Inghilterra vale davvero poco..
Quote:
Jo Constantine
Pirlo, ti devo una pompa.
Mi offro per un threesome.
Con la Germania non abbiamo nulla da perdere,siamo nettamente sfavoriti.
Direi che vista la tradizione passata, che nel calcio conta parecchio, a giocare piu' tesi e preoccupati saranno i tedeschi.
-
Ma se con la germania giochiamo così va più che bene, ci serve solo chi realizza.
Però non ricordo chi non potrà giocare la prossima partita.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma se con la germania giochiamo così va più che bene, ci serve solo chi realizza.
Però non ricordo chi non potrà giocare la prossima partita.
Mi sa solo Maggio :045:
-
Maggio squalificato,Chiellini indisponibile,Abate e DeRossi in forte dubbio,Balzaretti in forse.
Secondo me,con la germania sarà una partita simile a quella di questa sera.
Solo che la germania farà l'Italia e l'Italia farà l'Inghilterra.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Mi sa solo Maggio :045:
DeRossi ed Abate hanno appena detto che difficilmente saranno della partita ..
-
Oh, finalmente una bella partita.
Alla fine queste sono le vittorie più belle, anche se dopo 120 minuti, un possesso palla che sfiorava il 70% e un numero di passaggi riusciti esorbitante, aver finito i tempi regolamentari 0 a 0 é frustrante.
In certi momenti sembrava che la palla non ne volesse proprio sapere di entrare in porta.
Inghilterra scandalosa, totalmente chiusa in difesa (devo dire, però, difesa davvero buona).
L'Italia mi é piaciuta, l'unico giocatore che mi sento di dire abbia fatto quasi totalmente schifo é Cassano, ma io continuo a dire che non lo avrei mai portato agli Europei. Balotelli buone idee, ma non può far tutto da solo. Purtroppo una punta manca, e si sente.
Pirlo e Buffon i migliori in campo, buoni anche Bonucci e Barzagli, il solito Marchisio,De Rossi, Diamanti e anche Montolivo (rigore a parte).
Mi é piaciuto anche Nocerino, ma avrebbe dovuto metterlo dentro prima.
Maggio continua a non piacermi, anche se con Abate in queste condizioni e Maggio squalificato, boh.
Abbiamo meno da perdere della Germania, sicuramente.
Allora giochiamocela.