ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #121
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vittoria meritata della Juve. Hanno dimostrato di avere più quantità di noi (intensità di gioco e pressing per 90 minuti), sia più qualità, non in attacco, ma a centrocampo ed in difesa. I centrocampisti dopo aver fatto un pressing estenuante, uscivano dal nostro pressing molto bene. Mi hanno sinceramente impressionato. L'unica squadra che quest'anno mi ha impressionato.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Marotta i 10 milioni e rotti per Vidal li ha spesi bene, è un bel giocatore.....con lui e Pirlo hanno praticamente sistemato il centrocampo, uno si inserisce e recupera palloni e l'altro imposta

  4. #123
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Marotta i 10 milioni e rotti per Vidal li ha spesi bene, è un bel giocatore.....con lui e Pirlo hanno praticamente sistemato il centrocampo, uno si inserisce e recupera palloni e l'altro imposta
    Sempre pensato anch'io, inizialmente quell'acquisto passò un po' in sordina, ma già dalle sue primissime uscite avevo immaginato che forse sarebbe stato un GRAN bell'acquisto...sotto certi aspetti forse anche più di Pirlo.
    Un giocatore sottovalutato che secondo me per loro è stato un ottimo affare è anche Giaccherini.

    D'altro canto Marotta per non perdere l'abitudine si è "riscattato" con gli ottimi acquisti di Estigarribia e Elia sono tornati a far giocare perfino DE CEGLIE pur di non mettere uno di quei due

  5. #124
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Non ho voglia di mettermi a cercare i post di quest'estate, ma ne verrebbe fuori qualcosa mica male...napoletani che definiscono la Juve una squadra, napoletani che "diremo la nostra per lo scudetto!!!!!", Inler fenomeno assoluto fregato alla Juve e loro hanno preso quel morto di Pirlo...
    GODO

  6. #125
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sempre pensato anch'io, inizialmente quell'acquisto passò un po' in sordina, ma già dalle sue primissime uscite avevo immaginato che forse sarebbe stato un GRAN bell'acquisto...sotto certi aspetti forse anche più di Pirlo.
    Un giocatore sottovalutato che secondo me per loro è stato un ottimo affare è anche Giaccherini.

    D'altro canto Marotta per non perdere l'abitudine si è "riscattato" con gli ottimi acquisti di Estigarribia e Elia sono tornati a far giocare perfino DE CEGLIE pur di non mettere uno di quei due
    Elia mi ha sorpreso perchè l'avevo visto con la sua nazionale non mi ricordo quando e mi aveva ben impressionato, percui o in quel periodo è stato solo un fuoco di paglia o ha beccato la stagione del cazzo coi gobbi....Marotta ha preso dei bidoni ma ha fatto anche qualche buon affare, un pò di meriti per l'ottima stagione dei gobbi ce li ha anche lui.......anche se avrei voluto vedere con gli impegni europei dove sarebbero

  7. #126
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Elia mi ha sorpreso perchè l'avevo visto con la sua nazionale non mi ricordo quando e mi aveva ben impressionato, percui o in quel periodo è stato solo un fuoco di paglia o ha beccato la stagione del cazzo coi gobbi....Marotta ha preso dei bidoni ma ha fatto anche qualche buon affare, un pò di meriti per l'ottima stagione dei gobbi ce li ha anche lui.......anche se avrei voluto vedere con gli impegni europei dove sarebbero
    Secondo me invece i meriti sono per il 65% di Conte (per come ha saputo cavar sangue da una rapa), per il 30% di Pirlo e per il 5% di Marotta...laddove quel 5% è appunto l'acquisto di Pirlo a parametro zero

  8. #127
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me invece i meriti sono per il 65% di Conte (per come ha saputo cavar sangue da una rapa), per il 30% di Pirlo e per il 5% di Marotta...laddove quel 5% è appunto l'acquisto di Pirlo a parametro zero
    Non direi....io credo che quando funziona il centrocampo in genere funziona tutta la squadra, è stato Marotta a sbolognare Melo e Sissoko ed è stato Marotta a prendere Pirlo e Vidal, per me gran parte del merito è suo alla fine...

  9. #128
    Matricola FdT Messi95
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Elia mi ha sorpreso perchè l'avevo visto con la sua nazionale non mi ricordo quando e mi aveva ben impressionato, percui o in quel periodo è stato solo un fuoco di paglia o ha beccato la stagione del cazzo coi gobbi....Marotta ha preso dei bidoni ma ha fatto anche qualche buon affare, un pò di meriti per l'ottima stagione dei gobbi ce li ha anche lui.......anche se avrei voluto vedere con gli impegni europei dove sarebbero
    ma se elia lo giudichi solo per 25 minuti di presenza in serie a un errore lo stai facendo. non tutti si ambientano subito, nemmeno il tempo di capire il calcio italiano gli sta dando!

  10. #129
    Matricola FdT cobret
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 5/3/2012
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    ma che rigore hanno fischiato oggi su maxi lopez? certo che problemi nel concedere rigori al milan non se ne fanno proprio eh!

  11. #130
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Lasciatemi godere vi prego

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44