ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 250
Like Tree22Mi piace

31° giornata Serie A 2010-2011

  1. #241
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @FranCiccio91

    No



    Pazzini-Pazzini-Cassano-Rosemberg-Pizarro

  2. # ADS
     

  3. #242
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    dipende dai punti di vista, e sono pronto ad intraprendere una discussione in merito...ma questa non è la sede adatta!
    Aprila

    Il fatto è chenon c'è chi "prevale" esempio il milan che pareggia col Bari a san siro, oppure il milan che gioca il derby con un inter demotivata del càzzo, e me cogliòni gente che ha pagato 500 euro per vedere una partita di merda (che io stesso avevo previsto) e non come il classico Real Barcellona, appunto El Classico, chiamato per questo proprio per lo spettacolo.
    Se il milan giocava col Cesena, non vinceva.

    E' tutto questo... E mi fa schifo.

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    @FranCiccio91

    No

    Pazzini-Pazzini-Cassano-Rosemberg-Pizarro
    Forse ha preso traversa XD
    Cioè.. io ricordo che è colpa sua XD
    qualcosa ha fatto.

  4. #243
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non è questione di rosa, è la mentalità. Il Palermo che fa fatica col Maribor, la Juve col Lech Poznan e il Salisburgo, la Samp non mi ricordo con chi....qua non è questione di rosa....poi anche il fatto che facciano giocare le riserve è chiaro per capire come non gliene freghi nulla neanche agli allenatori
    Parlando di rose modeste, mi riferivo alla champions. In EL hai perfettamente ragione, l'abbiamo sempre snobbata ed è tutto sommato la causa primaria della nostra retrocessione a sole 3 squadre in champions.
    Però in champions nessuna squadra ha mai snobbato la competizione, ci mancherebbe, e le sconfitte sono sempre state cartina al tornasole della nostra modestia tecnica degli ultimi anni. Una volta, fino a una decina di anni fa, importavamo i migliori calciatori del mondo; adesso non più e non solo, ma esportiamo anche parte del nostro patrimonio nazionale, a cominciare dagli allenatori migliori. Ancelotti, Mancini, Spalletti, Capello, non è un caso che siano all'estero, ma è dovuto al fatto che in Italia non si investe più come prima sul mercato.

    C'è anche un'altra cosa che secondo me ci penalizza, soprattutto che ci porta a snobbare l'EL: il fatto che il nostro campionato si gioca ormai da svariati anni a 20 squadre. Se si ritornasse a 18 squadra, ci sarebbero come in Germania 4 partite di campionato meno ogni anno, praticamente quelle che si giocano di mercoledi, e questo permetterebbe anche alle squadre con rose più corte di poter affrontare un impegno infrasettimanale con meno ansia, sapendo che ci sarà la settimana successiva senza impegni per riprendere fiato e forze.

  5. #244
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 13/11/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    fiorentina - milan X 1-1

  6. #245
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davideviola Visualizza il messaggio
    fiorentina - milan X 1-1
    Vorresti che finisse così eh

  7. #246
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Parlando di rose modeste, mi riferivo alla champions. In EL hai perfettamente ragione, l'abbiamo sempre snobbata ed è tutto sommato la causa primaria della nostra retrocessione a sole 3 squadre in champions.
    Però in champions nessuna squadra ha mai snobbato la competizione, ci mancherebbe, e le sconfitte sono sempre state cartina al tornasole della nostra modestia tecnica degli ultimi anni. Una volta, fino a una decina di anni fa, importavamo i migliori calciatori del mondo; adesso non più e non solo, ma esportiamo anche parte del nostro patrimonio nazionale, a cominciare dagli allenatori migliori. Ancelotti, Mancini, Spalletti, Capello, non è un caso che siano all'estero, ma è dovuto al fatto che in Italia non si investe più come prima sul mercato.

    C'è anche un'altra cosa che secondo me ci penalizza, soprattutto che ci porta a snobbare l'EL: il fatto che il nostro campionato si gioca ormai da svariati anni a 20 squadre. Se si ritornasse a 18 squadra, ci sarebbero come in Germania 4 partite di campionato meno ogni anno, praticamente quelle che si giocano di mercoledi, e questo permetterebbe anche alle squadre con rose più corte di poter affrontare un impegno infrasettimanale con meno ansia, sapendo che ci sarà la settimana successiva senza impegni per riprendere fiato e forze.
    Beh Ancelotti è andato dal magnate russo....Mancini dal sceicco....e grazie al càzzo insomma. Devi anche considerare che all'estero spendono spesso tanto si, ma spendono male...hanno dei debiti astronomici non so se lo sai...io voglio vedere con il fpf come andrà a finire
    Per quanto riguarda le 20 squadre secondo me è irrilevante...è così anche in Inghilterra e Spagna e non mi sembrano così stanchi

  8. #247
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Beh Ancelotti è andato dal magnate russo....Mancini dal sceicco....e grazie al càzzo insomma. Devi anche considerare che all'estero spendono spesso tanto si, ma spendono male...hanno dei debiti astronomici non so se lo sai...io voglio vedere con il fpf come andrà a finire
    Per quanto riguarda le 20 squadre secondo me è irrilevante...è così anche in Inghilterra e Spagna e non mi sembrano così stanchi
    Il Fair Play finirà in una bolla di sapone... Voglio vederla una champions senza Manchester, Chelsea, Inter, Liverpool e altre squadra di grosso calibro!

  9. #248
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Il Fair Play finirà in una bolla di sapone... Voglio vederla una champions senza Manchester, Chelsea, Inter, Liverpool e altre squadra di grosso calibro!
    Ti ricordo che anche la Juve è in passivo, non so noi come siamo messi ma Moratti sta facendo il possibile per migliorare la situazione....lo United lo toglierei perchè non sta facendo spese folli

  10. #249
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Metto mi piace solo perchè ti sei impegnato a scrivere, ma la serie A fa cagàre.

    Non segui gli altri campionati?

    @FranCiccio91
    soltanto quello tunisino...


    L'acrobazia della settimana: si chiama Nasri e gioca in Tunisia - categoria - Corriere dello Sport.it
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  11. #250
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Devi seguire quello romeno XD

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Discussioni simili

  1. Calcio: 27° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 16:46
  2. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 20:16
  3. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  4. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35