@FranCiccio91
No
Pazzini-Pazzini-Cassano-Rosemberg-Pizarro
@FranCiccio91
No
Pazzini-Pazzini-Cassano-Rosemberg-Pizarro
Aprila
Il fatto è chenon c'è chi "prevale" esempio il milan che pareggia col Bari a san siro, oppure il milan che gioca il derby con un inter demotivata del càzzo, e me cogliòni gente che ha pagato 500 euro per vedere una partita di merda (che io stesso avevo previsto) e non come il classico Real Barcellona, appunto El Classico, chiamato per questo proprio per lo spettacolo.
Se il milan giocava col Cesena, non vinceva.
E' tutto questo... E mi fa schifo.
Forse ha preso traversa XD
Cioè.. io ricordo che è colpa sua XD
qualcosa ha fatto.
Parlando di rose modeste, mi riferivo alla champions. In EL hai perfettamente ragione, l'abbiamo sempre snobbata ed è tutto sommato la causa primaria della nostra retrocessione a sole 3 squadre in champions.
Però in champions nessuna squadra ha mai snobbato la competizione, ci mancherebbe, e le sconfitte sono sempre state cartina al tornasole della nostra modestia tecnica degli ultimi anni. Una volta, fino a una decina di anni fa, importavamo i migliori calciatori del mondo; adesso non più e non solo, ma esportiamo anche parte del nostro patrimonio nazionale, a cominciare dagli allenatori migliori. Ancelotti, Mancini, Spalletti, Capello, non è un caso che siano all'estero, ma è dovuto al fatto che in Italia non si investe più come prima sul mercato.
C'è anche un'altra cosa che secondo me ci penalizza, soprattutto che ci porta a snobbare l'EL: il fatto che il nostro campionato si gioca ormai da svariati anni a 20 squadre. Se si ritornasse a 18 squadra, ci sarebbero come in Germania 4 partite di campionato meno ogni anno, praticamente quelle che si giocano di mercoledi, e questo permetterebbe anche alle squadre con rose più corte di poter affrontare un impegno infrasettimanale con meno ansia, sapendo che ci sarà la settimana successiva senza impegni per riprendere fiato e forze.
fiorentina - milan X 1-1
Beh Ancelotti è andato dal magnate russo....Mancini dal sceicco....e grazie al càzzo insomma. Devi anche considerare che all'estero spendono spesso tanto si, ma spendono male...hanno dei debiti astronomici non so se lo sai...io voglio vedere con il fpf come andrà a finire
Per quanto riguarda le 20 squadre secondo me è irrilevante...è così anche in Inghilterra e Spagna e non mi sembrano così stanchi
@FranCiccio91
soltanto quello tunisino...
L'acrobazia della settimana: si chiama Nasri e gioca in Tunisia - categoria - Corriere dello Sport.it