ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 250
Like Tree22Mi piace

31° giornata Serie A 2010-2011

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    A me finire sotto il Napoli darebbe fastidio...non per gli sfottò (patetici aggiungerei) dei sfigati napoletani, che se la tirano per una stagione buona come i classici provinciali, ma per una questione di dignità, comunque io non ho perso completamente le speranze per lo scudetto....ci sono ancora varie partite difficili da qui alla fine
    semmai i napoletani sono degli sfigati...

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Scherzi? Non sai quanto invidi io il Napoli che è secondo in classifica. Quella squadra di merda per cui tifiamo ha vinto solo Coppa Italia, Campionato, Champions League, Mondiale per Club e Supercoppa Italiana. Vuoi mettere 5 trofei con un secondo posto in campionato ? Rosicone interista.

Ma quello messo peggio è Zeitgeist, mai visto un tifoso del Napoli più divertente....da come parla sembra che tifi il Real Madrid

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    semmai i napoletani sono degli sfigati...
    Un errorone che meritava la correzione eh

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Ma quello messo peggio è Zeitgeist, mai visto un tifoso del Napoli più divertente....da come parla sembra che tifi il Real Madrid
    Stai rosicando, zitto. Rosicone.

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Avrei voluto vederti qualche anno fa, quando pregavi per una qualificazione in Coppa Uefa, quando eri deriso da tutto l'universo conosciuto perché tifavi la squadra più sfigata della Via Lattea, che a dispetto dei miliardi investiti dal buon Moratti, perdeva tutto.

Sono fiero di tifare la squadra della mia città, pur non avendo vissuto gli anni di Maradona l'ho amata prima e durante il fallimento, ho visto la serie C, allo stadio contro il Chieti ed il Gela. La risalita in serie B, la crescita continua ed oggi vederla lottare per lo scudetto. Dubito tu possa capire, ma sinceramente me ne frega. Mi basta vedervi rosicare.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Che occasione che ha perso la Roma!

Quest'anno nei momenti topici ha sempre perso e ne ha avute di occasioni...

Un anno da dimenticare.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

Avrei voluto vederti qualche anno fa, quando pregavi per una qualificazione in Coppa Uefa, quando eri deriso da tutto l'universo conosciuto perché tifavi la squadra più sfigata della Via Lattea, che a dispetto dei miliardi investiti dal buon Moratti, perdeva tutto.

Sono fiero di tifare la squadra della mia città, pur non avendo vissuto gli anni di Maradona l'ho amata prima e durante il fallimento, ho visto la serie C, allo stadio contro il Chieti ed il Gela. La risalita in serie B, la crescita continua ed oggi vederla lottare per lo scudetto. Dubito tu possa capire, ma sinceramente me ne frega. Mi basta vedervi rosicare.
    Cosa c'entra? Con quale diritto tu, tifoso di una squadra che se ha vinto qualcosa è grazie ad un giocatore, ti metti a prendere per il culo i top club? Ti rendi conto che non ha nessun senso spero

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    Venghino,tifosi venghino...il circo della Serie A ha riaperto i battenti.
    C'era una volta il campionato più bello del mondo...e c'è ancora; il calendario aveva posto le basi per una domenica entusiasmante e così è stato: finalmente s'è respirata una domenica di calcio vero!
    Gol, emozioni, sorprese e...biscotti: nulla è mancato alla 31° Giornata per poter passare alla storia.
    Dopo anni di prevedibile dominio nerazzurro, il campionato ripropone finalmente una vera lotta scudetto: Milan, Napoli, Inter e perché no, anche l'Udinese hanno tutte velleità di portare a casa lo scudetto. Uno scudetto, quello post-mondiale, che ha spesso assunto connotati particolari, oltre che affascinanti, per via della sorpresa finale che può riservare agli sportivi (Roma '83 - Napoli '87 - Sampdoria '91).

Imprevedibile, e per nulla scontata, anche la lotta salvezza che presenta 8 squadre in 10 punti, e la 9°, il Bari, seppure già apparentemente spacciato, si prende il lusso di vincere fuori casa e di inguaiare il Parma. E mentre Verona diventa la città dei Panettoni e dei...Biscottoni (lo 0-0 di oggi con la Sampdoria, fa il paio con l'1-1 contro il Catania dell'anno scorso), il Lecce batte la corazzata Udinese (ma Bertolacci cos'ha contro le magliette BIANCONERE?!?), il Cesena pareggia di rimonta contro la Fiorentina, il Catania si toglie lo sfizio di umiliare il Palermo nel derby e il Brescia strapazza il Bologna. Ci sarà da divertirsi laggiù...o molto più probabilmente da soffrire.

Poco da dire sulla lotta per un posto in Europa: Milan, Inter e Napoli giocheranno sicuramente il martedì e il mercoledì; l'Udinese meriterebbe ma la Lazio vista oggi non sembra una squadra che molli facilmente. In ogni caso per i biancocelesti ci sarà l'Europa League: un gran risultato comunque, visto l'ambientino che si ritrovano e il fallimento della scorsa stagione. L'ultimo posto in Europa se la giocano, invece, attualmente, soltanto Roma e Juventus.

Alla fine poco importa quali saranno i responsi che il campionato darà: oggi finalmente abbiamo ricordato perché il nostro era ed è il campionato più bello del Mondo.

FORZA SERIE A!
    Metto mi piace solo perchè ti sei impegnato a scrivere, ma la serie A fa cagàre.

Non segui gli altri campionati?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Se avessimo degli stadi decenti e migliorassimo la mentalità in europa....tante fatiche per arrivare in EL e poi si esce con le merde..

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Cosa c'entra? Con quale diritto tu, tifoso di una squadra che se ha vinto qualcosa è grazie ad un giocatore, ti metti a prendere per il culo i top club? Ti rendi conto che non ha nessun senso spero
    Premesso che anche io trovo @Zeitgeist un po' stucchevole quando inizia 'ste prosopopee riguardo una squadra di calcio, a onor del vero bisogna precisare che lui non sta prendendo per il culo i "top club" come dici tu, ma alcuni loro tifosi.

Se avessimo degli stadi decenti e migliorassimo la mentalità in europa....tante fatiche per arrivare in EL e poi si esce con le merde..
    Adesso che avremo 3 sole squadre in champions e forse 2 se la terza non supera il preliminare, può darsi che volenti o nolenti le nostre squadre di calcio rivaluteranno anche l'EL!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Premesso che anche io trovo @Zeitgeist un po' stucchevole quando inizia 'ste prosopopee riguardo una squadra di calcio, a onor del vero bisogna precisare che lui non sta prendendo per il culo i "top club" come dici tu, ma alcuni loro tifosi.
    No, prende per il culo anche le squadre

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Adesso che avremo 3 sole squadre in champions e forse 2 se la terza non supera il preliminare, può darsi che volenti o nolenti le nostre squadre di calcio rivaluteranno anche l'EL!
    Eh...ma era necessario arrivare a questo punto per svegliarsi?