semmai i napoletani sono degli sfigati...;)
Visualizzazione stampabile
:lol:
Avrei voluto vederti qualche anno fa, quando pregavi per una qualificazione in Coppa Uefa, quando eri deriso da tutto l'universo conosciuto perché tifavi la squadra più sfigata della Via Lattea, che a dispetto dei miliardi investiti dal buon Moratti, perdeva tutto.
Sono fiero di tifare la squadra della mia città, pur non avendo vissuto gli anni di Maradona l'ho amata prima e durante il fallimento, ho visto la serie C, allo stadio contro il Chieti ed il Gela. La risalita in serie B, la crescita continua ed oggi vederla lottare per lo scudetto. Dubito tu possa capire, ma sinceramente me ne frega. Mi basta vedervi rosicare.
Che occasione che ha perso la Roma!
Quest'anno nei momenti topici ha sempre perso e ne ha avute di occasioni...
Un anno da dimenticare.
Se avessimo degli stadi decenti e migliorassimo la mentalità in europa....tante fatiche per arrivare in EL e poi si esce con le merde..
Premesso che anche io trovo @Zeitgeist un po' stucchevole quando inizia 'ste prosopopee riguardo una squadra di calcio, a onor del vero bisogna precisare che lui non sta prendendo per il culo i "top club" come dici tu, ma alcuni loro tifosi.
Adesso che avremo 3 sole squadre in champions e forse 2 se la terza non supera il preliminare, può darsi che volenti o nolenti le nostre squadre di calcio rivaluteranno anche l'EL!