Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Pesa sulla valutazione di Banti
e dei suoi collaboratori il gol
fantasma (non tanto) di Brocchi
al 22’ della ripresa. Maggiani
non aiuta l’arbitro, e anche in
tempo reale l’impressione è che
la palla sia entrata. Aronica,
poi, dopo 30", «sana» tutto con
l’autogol. Nel primo tempo,
Banti fa giocare tantissimo:
sono ben 34’ di gioco effettivo.
Al 21’ l’arbitro non si accorge
che Zarate (come all’andata) da
terra si aggiusta il pallone con il
braccio. Nella ripresa, c’è il rigore
per il Napoli al 34’. Biava è ingenuo:
con Banti dietro di lui, allarga
vistosamente il braccio e «fa
sentire il corpo» a Cavani,
anche se non lo spinge con
forza. L’uruguaiano ne
approfitta e si lascia cadere,
ma il rigore si può dare. La
Lazio protesta anche per il
rosso: Banti sceglie la massima
sanzione perché Cavani è a un
metro dal portiere, più avanti
del dischetto, ma vicino a loro
c’è Garrido. Poteva essere
anche giallo. Reja protesta
(espulso), ma è regolare il 4 3
di Cavani, tenuto in gioco da
Lichtsteiner.
E lo scrive la Gazzetta, non Mazzarri.
:lol:
Che c'entra, anche l'Inter storicamente contro il Chievo ha sempre sofferto, però voi non siete preoccupati per Domenica, no?
:D
Io ho visto un bellissimo Napoli senza Cavani, contro un Villareal (squadra che conosciamo tutti bene o male) ed ha tenuto testa... Però mancava appunto "uno che la butta dentro senza problemi" :D perchè Lavezzi non è granchè come finalizzatore :roll:
Magari Lavezzi-Mascara-Hamsik :045:
Comunque rimango dell'idea che è difficile questa trasfera, il Bologna in casa rompe il càzzo.
-
Quote:
Zeitgeist
Io sinceramente la vedo più nera per il Milan che gioca contro la Fiorentina in trasferta.
E per Domenica prossima non mi preoccupo, noi stiamo facendo i miracoli. Gli interisti ed i milanisti sono letteralmente cacati sotto.
Per gli interisti arrivare secondi o terzi non fa alcuna differenza. Fidati.
-
A me finire sotto il Napoli darebbe fastidio...non per gli sfottò (patetici aggiungerei) dei sfìgati napoletani, che se la tirano per una stagione buona come i classici provinciali, ma per una questione di dignità, comunque io non ho perso completamente le speranze per lo scudetto....ci sono ancora varie partite difficili da qui alla fine
-
Quote:
Eric Draven
A me finire sotto il Napoli darebbe fastidio...non per gli sfottò (patetici aggiungerei) dei sfìgati napoletani, che se la tirano per una stagione buona come i classici provinciali, ma per una questione di dignità, comunque io non ho perso completamente le speranze per lo scudetto....ci sono ancora varie partite difficili da qui alla fine
E' una realtà alla quale dovrai abituarti, mio caro.
Siamo una società in crescita netta. Abbiamo un bacino d'utenza enorme, un budget di primo livello da spendere ogni anno e soprattutto un progetto.
L'unica cosa ad essere patetica, è la crisi di nervi premestruale degli interisti che si sfogano con il Napoli, dopo aver rimediato una pessima figuraccia nel derby.
-
Ma com'è, siamo secondi e non dobbiamo esaltarci? :183:
E non siamo l'Inter che essere secondi è un male, ma il Napoli. :183:
-
Si ma voi non vi limitate ad esaltarvi, vi mettete anche a sfottere squadre di cui dovreste avere solo invidia e rispetto come l'Inter, il Milan o le big in generale....rendetevi conto che come storia e trofei non valete nulla...percui siete ridicoli
-
-
Quote:
Ultimate
Ma chi? :risatina:
Qui, Quo e Qua
-
ma in tutto ciò mi dispiace per cosmi che ha fatto una bella figura di merda :lol:
vabè, su zamparini non mi esprimo, si sa che è un ridicolo
-
Quote:
Eric Draven
Si ma voi non vi limitate ad esaltarvi, vi mettete anche a sfottere squadre di cui dovreste avere solo invidia e rispetto come l'Inter, il Milan o le big in generale....rendetevi conto che come storia e trofei non valete nulla...percui siete ridicoli
Scherzi? Non sai quanto invidi io il Napoli che è secondo in classifica. Quella squadra di merda per cui tifiamo ha vinto solo Coppa Italia, Campionato, Champions League, Mondiale per Club e Supercoppa Italiana. Vuoi mettere 5 trofei con un secondo posto in campionato ? Rosicone interista.