Visualizzazione stampabile
-
io inizio a pensare seriamente che il problema della juve sia la "pesantezza/grandezza" di buffon.
da quando è rientrato lui in porta, per la juve ha iniziato tutto ad andar male,
senza contare che secondo me Storari ora è ancora meglio di Buffon.. cioè *****, ma che paratone ha fatto oggi??????
e comunque che gol krasic :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
io inizio a pensare seriamente che il problema della juve sia la "pesantezza/grandezza" di buffon.
da quando è rientrato lui in porta, per la juve ha iniziato tutto ad andar male,
senza contare che secondo me Storari ora è ancora meglio di Buffon.. cioè *****, ma che paratone ha fatto oggi??????
Pura coincidenza.
Normale amministrazione, niente di spettacolare.
-
-
Quote:
Eric Draven
Non ci sono parole per la gestione di Zamparini :lol::lol:
-
Quote:
Eric Draven
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Non ci sono parole per la gestione di Zamparini :lol::lol:
Non doveva lasciare il calcio? Sarebbe ora :lol:
-
Zamparini è un coglione.
Cioè fossi io Delio Rossi gli direi sìsì sto tornando... gli sputo in faccia e vado via :045:
-
Quote:
Eric Draven
Finalmente :D
-
Ok, lo dico anche io, Zamparini ridicolo.
-
Quote:
obo
A fine anno via Buffon per quanto mi riguarda....
Febbre di qua e febbre di la... Vado via o non vado via.... Se è più impegnato a montarsi la sederova che a giocare a calcio se la vada a scopare a Roma o dove ***** vuole... Storari ha sempre difeso la porta della Juve con insuperabile maestria quest'anno... E il ritorno di Buffon è coinciso solo con goal a raffica e papere (vedi scorreggia di Gattuso).....
Per tanto per me Buffon con la Juve ha chiuso! Ormai è solo l'ombra di se stesso... E questo è l'anno Buono per monetizzare su di lui... Ormai si vede che alla Juve non ha più stimolo... E francamente non me lo tengo un macigno da 6 milioni di ingaggio che è ormai diventato un colabrodo!!!!
Detto questo... Non dico grande Juve perchè sicuramente il primo tempo siamo stati molto deficitari in attacco... Matri era troppo solo e il centrocampo aggrediva poco, lasciando spazio alla manovra della Roma...
Secondo tempo altra Juve sicuramente... Cinica e guardinga al punto giusto... Così vorrei vedere giocare la Juventus!!! Ormai è stupido parlare di Champions a meno di Tsunami sopra di noi in classifica! Ma almeno chiudiamo dignitosamente il campionato così poi da concentrarsi su una campagna acquisti di qualità... Passando sicuramente per i riscatti di Matri e Quagliarella!!!