Ci sarebbe di grande aiuto visto il calendario difficile.
Ritrovarsi a -1 sarebbe un'altro handicap
Visualizzazione stampabile
ma state facendo a gara per chi dice la cosa più scontata? :lol:
:lol: Hai ragione! Vabbè vada come vada io non ce la faccio ad aspettare ! E' solo martedì!
Io rimango della mia idea...se il Milan vince questo derby, ha vinto lo scudetto, e non lo sto dicendo per scaramanzia o per gufare ma lo dico per reale convinzione.
Ma io l'ho sempre detto che non capisci nulla :) :lol:
Fanculo a entrambi :lol:
Ha parlato poi quell'altro, che ad AQUILANI darebbe praticamente anche il Pallone d'Oro :lol:
Braccia rubate all'agricoltura :045::040:
Sia le tue sia quelle di Aquilani, si intende.
Chi? Wolverine non capisce nulla di calcio? :|
Non bestemmiare dai... :183:
Non capisce proprio niente di niente. Non di calcio :lol:
Perchè avete sentito lo scambio Aquilani-Santon :lol: ?
Solo noi abbiamo TUTTE le carte in regola per fermare il Milan, e lo sai benissimo...nonostante io comunque nutra profondo rispetto anche per Napoli e Udinese, non puoi negare che se sabato non fermeremo i rossoneri, saranno loro a vincere lo scudetto, le altre due contendenti non hanno ancora del tutto le palle per riuscire a stargli dietro.
Se poi vuoi continuare a sognare, è un altro discorso :D io sono più pragmatico.
Non sarò il più esperto di sto mondo anche perchè non seguo tutte le partite di tutti i campionati principali (me ne frega poco, sinceramente, seguo la Serie A, le principali nazionali e le principali partite delle coppe europee, e stop), ma onestamente non mi sembra di dire cose così campate in aria.
E ringrazia che sono uomo di parola e ti ho promesso di non mettere più in mezzo Ricardo Quaresma :182: