Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Ragazzi , non scherziamo...secondo me,purtroppo, ci sono interessi per vedere un'Udinese vincere lo scudetto. Non vorrei dirlo ma...
Vabbè, tu vedi complotti, patti, interessi, falsità, menzogne ovunque tranne che per l'Inter.
-
Quote:
-Milele-
Ragazzi , non scherziamo...secondo me,purtroppo, ci sono interessi per vedere un'Udinese vincere lo scudetto. Non vorrei dirlo ma...
mamma mia, riesci a vedere complotti ovunque ? Fino a una settimana fa c'era il complotto pro Milan e anti Inter, adesso pro Udinese. Guardati il campionato senza tutte queste seghe mentali.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Vabbè, tu vedi complotti, patti, interessi, falsità, menzogne ovunque tranne che per l'Inter.
Quote:
Rocknrolf
mamma mia, riesci a vedere complotti ovunque ? Fino a una settimana fa c'era il complotto pro Milan e anti Inter, adesso pro Udinese. Guardati il campionato senza tutte queste seghe mentali.
Mìnchia sto morendo :lol::lol::lol::lol::lol:
-
no vabbè, io che dico le stesse cose di pagnotta. Cambio idea. Ha ragione Milele, vogliono far vincere lo scudetto all'Udinese
-
Quote:
-Milele-
che interessi ci sarebbero scusa?
ci sono molti più interessi a far vincere una grande squadra (e guarda un pò lo scudetto lo vincerà o il milan o l'inter) che una piccola squadra.
-
Quote:
-Milele-
What?
-
Milan, ridotta la squalifica di Ibra - Milan - TUTTO MERCATO WEB
Complotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Rocknrolf
no vabbè, io che dico le stesse cose di pagnotta. Cambio idea. Ha ragione Milele, vogliono far vincere lo scudetto all'Udinese
tadb
-
Ma io ho detto che c'è un complotto per l'Udinese?
No. Se non sapete leggere non è colpa mia...la scuola esiste e si impara tutti insieme.
Una squadra come l'Udinese non vincerà mai il campionato PURTROPPO e dico purtroppo perchè non sarebbe poi così male cambiare un po' e vedere delle realtà diverse da Milan-Inter-Juve-Roma. Spero di sbagliarmi ma secondo me oggi come oggi ci sono troppi interessi.
-
Quote:
-Milele-
Ma io ho detto che c'è un complotto per l'Udinese?
No. Se non sapete leggere non è colpa mia...la scuola esiste e si impara tutti insieme.
Una squadra come l'Udinese non vincerà mai il campionato PURTROPPO e dico purtroppo perchè non sarebbe poi così male cambiare un po' e vedere delle realtà diverse da Milan-Inter-Juve-Roma. Spero di sbagliarmi ma secondo me oggi come oggi ci sono troppi interessi.
Esiste la scuola per imparare a far scrivere la gente e a farsi capire quando lo fa.
Se tu scrivi
Quote:
ci sono interessi per vedere un'Udinese vincere lo scudetto.
non specificando interessi per chi, è chiaro che noi pensiamo che tu ti riferisca ad un complotto, anche perchè tu li vedi ovunque i complotti quindi non sarebbe così strano se dicessi una cosa simile.
Inoltre Quaresma è un bidone.