Visualizzazione stampabile
-
Inutile che stiamo qua a dire che il derby non è decisivo, tanto vinciamolo, torniamo a +5 con una partita in meno da giocare
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Inutile che stiamo qua a dire che il derby non è decisivo, tanto vinciamolo, torniamo a +5 con una partita in meno da giocare
Se il Milan vince chiude il campionato, imho.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Vabbè ma apparte questo è chiaro che De Laurentis e Mazzarri sono due piangina, che parlano solo quando gli conviene...frignoni.
Poi non capisco cosa si lamentino dei favori della Juve visto che è l'ultima ad essere aiutata.
Sono piagnoni per convenienza dato che, farlo nel campionato italiano, porta indubbiamente dei vantaggi. Neanche a me piace questo modo di agire, sinceramente.
Per quanto riguarda la Juve, non voglio infierire, sono andato a mettere dei crisantemi fuori i cancelli di Vinovo.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Togliendo il derby mancano 7 partite se non mi sbaglio e sarà combattuto fino alla fine, ma se l'inter dovesse vincere e superarci, bè avrebbe già mezzo scudetto in pugno
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Anche secondo me.
-
Quote:
Zeitgeist
Sono piagnoni per convenienza dato che, farlo nel campionato italiano, porta indubbiamente dei vantaggi. Neanche a me piace questo modo di agire, sinceramente.
Per quanto riguarda la Juve, non voglio infierire, sono andato a mettere dei crisantemi fuori i cancelli di Vinovo.
E' vero, sì, lamentarsi porta benefici.
Credo sia questa la motivazione che ha spinto molti a parlare pur facendo magre figure.
Quote:
learch
Togliendo il derby mancano 7 partite se non mi sbaglio e sarà combattuto fino alla fine, ma se l'inter dovesse vincere e superarci, bè avrebbe già mezzo scudetto in pugno
Considera la delusione.
-
Secondo me se l'Inter vince non ha in pugno niente e crederlo potrebbe essere un errore fatale. Anche il Milan non deve aver quella gran convinzione! Anche se andasse a 5 punti deve andare a Firenze e a Roma e all'ultima ha l'Udinese a Udine....Sarà combattutto fino all'ultimo in ogni caso.
-
Quote:
-Milele-
Secondo me se l'Inter vince non ha in pugno niente e crederlo potrebbe essere un errore fatale. Anche il Milan non deve aver quella gran convinzione! Anche se andasse a 5 punti deve andare a Firenze e a Roma e all'ultima ha l'Udinese a Udine....Sarà combattutto fino all'ultimo in ogni caso.
Mi sa che hai ragione, però noi abbiamo un calendario piu difficile e vincere il derby sarebbe importantissimo!
Spero con tutto il cuore che i rossoneri vincano il tricolore ma vedo i cugini piu convinti di farcela.
-
Se vinciamo andiamo a +1 ergo possiamo tornare secondi tranquillamente, non è deciso nulla fino alla fine
-
Rimane aperto con ogni risultato con la differenza che se vince il Milan ha sicuramente una possibilità più alta.