Qual è il telecronista che preferite?
Vi è mai capitato di rivedere gli highlights di una partita perchè vi è piaciuta particolarmente la telecronaca?
A me in particolare piacciono Marianella e Trevisani:
Nel primo Marianella e nel secondo Trevisani
Qual è il telecronista che preferite?
Vi è mai capitato di rivedere gli highlights di una partita perchè vi è piaciuta particolarmente la telecronaca?
A me in particolare piacciono Marianella e Trevisani:
Nel primo Marianella e nel secondo Trevisani
Al di là dei telecronisti-tifosi, il mio preferito è Piccinini![]()
a me marianella non piace, tutte le volte che commenta sembra sempre che stia parlando di tutto tranne di quello che succede in campo, sta sempre a raccontare aneddoti di questo e quell'altro giocatore
personalmente, il mio preferito è compagnoni![]()
Mi ero dimenticato di Compagnoni, piace abbastanza anche a me...
Caressa dopo il mondiale non mi piace più, è monotono
si ma capisci che io non tengo il volume acceso durante le partite del real per sapere che la maglia di casillas ha un mix di colori che ipnotizza gli attaccanti, o che sergio ramos è un gran figo perché si è portato a casa la palla della finale del mondiale XD
In una partita ricordo che Marianella parlò di Clichy dicendo che per andare in un campo più bello rispetto a quello dove giocava, scavalcò una recinzione e cadde.. L'anello che portava gli strappò quasi il dito![]()
Cmq a me Recalcati mi sta sul *****.. quando l'Inter va in svantaggio entra in depressione.. ieri sera per poco non si tagliava le vene.. Scarpini è leggermente meglio.
Quello che non mi piace proprio è Bruno Longhi....
Ricordo in un Fiorentina - Juve quando chiamò Pazzini Gianluca e in un Napoli - Juve mentre Maggio era in possesso della palla continuava a chiamarlo Baggio