Le partite le guardo senza volume!
Le partite le guardo senza volume!
Sentite Marianella:
Pierluigi Pardo e Josinho José Altafini...per le mie partite a PES!
cmq mi trovavo su Fb e ho ascoltato per curiosità questa telecronaca.
YouTube - Il patetico Christian Recalcati in Juventus-Inter 1-0 (13/2/2011) Che gran pezzo d'uomo, che stile..
ora se ho messo qst video non è xkè è Juve-Inter la partita in questione, ma per porvi una domanda: ma si può arrivare a tanto???
alcuni si lamentano degli aneddoti di Marianella...e non sono 3000 volte meglio dei commenti di bassa lega che fanno questi pseudo-telecronisti da bar dello Sporc???
e mi chiedo: ma davvero c'è qualcuno che segue le partite con queste telecronache?? se sì, perchè???
Premetto che non parlo di te ma penso che bisogna finirla di fare i perbenisti del *****..Recalcati è un tifoso (secondo me ha sbagliato, eh) e non vedo queste dichiarazioni più gravi di quelle dei tifosi juventini tipo "se saltelli muore Balotelli"...
Tutti quelli che hanno commentato il video sono dei falsi, se fosse stato il contrario non avrebbero detto lo stesso...
Leggete i commenti...
Tengo a precisare che io non do peso a nessuno dei due casi..
Ma quali sarebbero le dichiarazioni incriminate?
(Non ho tempo di ascoltarmi tutto il video, confesso, e non ricordo a memoria tutto quello che ha detto anche se l'ho seguito domenica )
innanzitutto io non volevo e non voglio metterla sul "personale", nel senso che non voglio mettere in contrapposizione Juve e Inter.
detto questo, la mia domanda aveva un carattere generale.
un conto è sentire la telecronaca colorita di un simpatizzante/tifoso di una squadra(il primo che ho sentito è stato Scarpini...indimenticabile Caffé Colombia per indicare Cordoba!), un conto è sentire un Ultras ergersi a commentatore, nel vero senso della parola.
ma come Recalcati(per i motivi che tu hai ben capito!) non sopporto Auriemma, né quelli di Roma, Lazio e Juve, né il vecchio Pellegatti, né tantomeno Tommaso D'Angelo, che nessuno conosce xké è il commentatore storico delle partite della Salernitana!
cmq, premettendo che non sono affatto d'accordo con i cori su Balotelli, vorrei dirti che non è un paragone accettabile: la Tv può condizionare il tifoso, mentre il tifoso non condizionerà mai la Tv(a meno che non ne metti uno a commentare le partite in tv)...questo per dirti che x qnt deprecabili entrambi gli atteggiamenti, il telecronista ha + responsabilità non fosse altro che viene pagato per insultare la squadra avversaria!
PS: non ho letto i commenti su youtube...qst video l'ho visto su Fb
Il vostro Zuliani invece è un genio immagino
se mi rispondi così, mi fai capire che del mio post hai letto solo le prime 3 righe(se tutto va bene!).
e preferisco credere questo...
cmq x farti capire che qst tua risposta è quantomai fuoriluogo ti dico 3 cose:
1)è parte del mio ultimo post"non sopporto Auriemma, né quelli di Roma, Lazio e Juve,"
2) il fatto che abbia nominato soltanto Auriemma, e non gli altri 3, farebbe capire che io nemmeno conosco(conoscevo, prima che me lo dicessi tu!) il nome del commentatore delle partite dellaa Juventus
3) ho addirittura messo in cattiva luce il telecronista di parte della MIA Salernitana, squadra che viene al di sopra della Juve
Giustamente si mi era sfuggito effettivamente che avessi nominato la Juve
In questo caso ti porgo le mie scuse