Non ho visto la partita, ma a quanto pare il Milan vi ha DISINTEGRATI
Poi Eto'o è un fenomeno
Non ho visto la partita, ma a quanto pare il Milan vi ha DISINTEGRATI
Poi Eto'o è un fenomeno
Male, male, male, una roba inguardabile
Non è possibile, dico, NON E' POSSIBILE REGALARE PUNTI come stiamo facendo in certe partite, mi è sembrata la partita fotocopia contro i gobbi....poca grinta, poca concentrazione, incertezze difensive ecc.....ora non dico che abbiamo perso lo scudetto, ma poco ci manca
Oltretutto non bastava che noi facessimo cagare, doveva anche mettersi l'arbitro, Zambrotta ha fatto falli per tutta la partita, idem Gattuso e Van Bommel, Sneijder le prendeva sempre e Rizzoli non ammoniva manco per il càzzo
uff... nessuno
IL SORPASSO - Dal 2 aprile nei migliori cinema
70% Colpa dell'Inter, 30% colpa dell'arbitro...anche il 30% non è poco ma è per far capire che anch'io non considero l'arbitro (che pure è stato scandalosamente milanista) come un fattore chissà quanto determinante. L'anno scorso fu la stessa cosa eppure vincemmo ugualmente, quest'anno invece...zero...
Concentriamoci sulla Champions, in campionato ci abbiamo provato encomiabilmente ma abbiamo fallito proprio al momento clou. Ora vediamo di fare in modo che in Champions NON sia la stessa cosa.
Ormai il potere nel calcio è a Milano.... Ma non in senso agonistico
Comunque secondo me la sosta ci ha fatto male, perchè ha spezzato quel periodo di entusiasmo e risultati che stavamo facendo, poi non è una giustificazione, ma sicuramente un pò ha contribuito
E chi non saltaaaa è rosaneroooooo!
Comunque, ieri sera mi sono ammazzata dalle risate