Ah
Ah
per @Ultimate, @Zeitgeist e qualcun altro...
calciomercato.com Napoli, il bomber sarà Gilardino | Primapagina | Calciomercato.com
Non ci sono fondamenti razionali per questa voce.
Considerando che giochiamo con una sola prima punta (atipica, ma prima punta), per Settembre abbiamo Cavani e Matavz.
Dietro giochiamo con Hamsik e Lavezzi. Qui abbiamo bisogno di alternative valide (Mascara non basta!).
Ah bè allora sì che siete a posto
Al di là di tutto, probabilmente non è Gilardino il tipo di attaccante che vi serve, in effetti...anzi, per meglio dire, Gilardino non è il tipo di attaccante che serve A NESSUNO, ormai, visto che lo considero fra il bollito e il semi-bollito ormai.
A voi serve una prima punta che sappia fare anche molto movimento in maniera da alternarsi per bene negli inserimenti con Lavezzi e Hamsik o chi per loro, e non dare punti di riferimento agli avversari.
Matavz non lo conosci, quindi t'invito, prima di giudicarlo, nel vederlo all'opera. Altrimenti rischi di prendere l'ennesima cantonata pure per l'anno prossimo.
Ti ripeto, abbiamo bisogno di seconde punte e centrocampisti d'inserimento, non di prime punte. Gilardino a me non dispiace, però non serve per il nostro modulo.
D'accordo con Zeit.
E quoto pure Wolv, non dico che sia bollito, però sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori.
Il rendimento è calato notevolmente... Anche se detto onestamente è un giocatore che nonostante in passato spesso abbia timbrato non mi è mai piaciuto...
Ah?
Guarda che ti sta dicendo, in parole diverse, che pensi sempre al calcio, esattamente come ti dico io.
Monty, tua nonna è viva?
Non è detto che uno tra Hamsik e Lavezzi non parta, eh...anche se cmq con Gila c'entrano poco.
E' sempre stato un bidone.
Al tuo amico con un occhio solo piace però.
Ci mancherebbe...io gli preferisco anche Pinilla - Pellissier - Maxi Lopez...