Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
Non ci sono fondamenti razionali per questa voce.
Considerando che giochiamo con una sola prima punta (atipica, ma prima punta), per Settembre abbiamo Cavani e Matavz.
Dietro giochiamo con Hamsik e Lavezzi. Qui abbiamo bisogno di alternative valide (Mascara non basta!).
-
Quote:
Zeitgeist
Considerando che giochiamo con una sola prima punta (atipica, ma prima punta), per Settembre abbiamo Cavani e Matavz.
Ah bè allora sì che siete a posto :lol::lol::lol:
Al di là di tutto, probabilmente non è Gilardino il tipo di attaccante che vi serve, in effetti...anzi, per meglio dire, Gilardino non è il tipo di attaccante che serve A NESSUNO, ormai, visto che lo considero fra il bollito e il semi-bollito ormai.
A voi serve una prima punta che sappia fare anche molto movimento in maniera da alternarsi per bene negli inserimenti con Lavezzi e Hamsik o chi per loro, e non dare punti di riferimento agli avversari.
-
Quote:
Wolverine
Ah bè allora sì che siete a posto :lol::lol::lol:
Al di là di tutto, probabilmente non è Gilardino il tipo di attaccante che vi serve, in effetti...anzi, per meglio dire, Gilardino non è il tipo di attaccante che serve A NESSUNO, ormai, visto che lo considero fra il bollito e il semi-bollito ormai.
A voi serve una prima punta che sappia fare anche molto movimento in maniera da alternarsi per bene negli inserimenti con Lavezzi e Hamsik o chi per loro, e non dare punti di riferimento agli avversari.
Mah bollito non direi.... è un attaccante che va sempre in doppia cifra eh....inoltre è tra i più rognosi da marcare, di spalle alla porta è bravissimo.....poi se vai a guardare le statistiche sulle presenze/reti sono buone
-
Matavz non lo conosci, quindi t'invito, prima di giudicarlo, nel vederlo all'opera. Altrimenti rischi di prendere l'ennesima cantonata pure per l'anno prossimo.
Ti ripeto, abbiamo bisogno di seconde punte e centrocampisti d'inserimento, non di prime punte. Gilardino a me non dispiace, però non serve per il nostro modulo.
-
D'accordo con Zeit.
E quoto pure Wolv, non dico che sia bollito, però sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori.
-
Il rendimento è calato notevolmente... Anche se detto onestamente è un giocatore che nonostante in passato spesso abbia timbrato non mi è mai piaciuto...
-
Quote:
DeMiGoD87
Il rendimento è calato notevolmente... Anche se detto onestamente è un giocatore che nonostante in passato spesso abbia timbrato non mi è mai piaciuto...
Idem. A parità di prima punta pura, preferisco Pazzini, Falcao del Porto o Raùl.
-
Quote:
Ultimate
Ah :183:
Ah?
Guarda che ti sta dicendo, in parole diverse, che pensi sempre al calcio, esattamente come ti dico io. :o
Monty, tua nonna è viva?
Quote:
Zeitgeist
Dietro giochiamo con Hamsik e Lavezzi. Qui abbiamo bisogno di alternative valide (Mascara non basta!).
Non è detto che uno tra Hamsik e Lavezzi non parta, eh...anche se cmq con Gila c'entrano poco.
Quote:
Ultimate
D'accordo con Zeit.
E quoto pure Wolv, non dico che sia bollito, però sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori.
E' sempre stato un bidone.
Quote:
DeMiGoD87
Al tuo amico con un occhio solo piace però.
Quote:
Wolverine
Idem. A parità di prima punta pura, preferisco Pazzini, Falcao del Porto o Raùl.
Ci mancherebbe...io gli preferisco anche Pinilla - Pellissier - Maxi Lopez...:183: