Visualizzazione stampabile
-
Kharja le partite migliori le ha fatte da centrocampista centrale puro...magari "nominalmente" è un trequartista, e questo in effetti lo so, però in quel ruolo ha sempre reso poco, mentre da centrocampista vero e proprio ha fatto buone partite e buone figure.
Io quindi considererei solo Sneijder e Stankovic. Stankovic pure può essere serenamente usato tanto da playmaker davanti alla difesa (e sarebbe una bella idea, invece di quella lumaca di Thiago Motta) quanto da centrocampista centrale puro a sua volta, ergo non si "accavallerebbe" neanche lui.
Resta Sneijder...la cui affidabilità l'anno scorso è stata granitica mentre quest'anno è stata di burro...
-
-
1 allegato(i)
Comunque per l'Inter occhio a Kakà...
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Allegato 73640
-
Io come centrocampo terrei una cosa del genere : Cambiasso, zanetti, Stankovic, Sneijder, Coutinho, Obi, Motta e se possibile acquisterei guarin del porto e montolivo.
Mariga, obi(in prestito) e muntari penso che ci saluteranno.
Pandev penso ci saluterà: Pazzini, Milito, Eto', L'olandesino e sanchez. Un signor attacco. Il macedone sarebbe di troppo.
-
@GabrielePagnotta98
Io Cassano lo scambierei con Montolivo. In attacco siamo in abbondanza e ci serve uno che giochi al posto di Pirlo, visto che abbiamo Gattuso, Ambrosini, Van Bommel, loro non possono giocare nella mediana
-
Il Milan giocherà l'INPS Cup?
-
Quote:
Craimon
IIl macedone sarebbe di troppo.
Pandev sarebbe di troppo anche se fosse L'UNICO attaccante della squadra.
-
Sembra che la Juve stia chiudendo anche per Ziegler... Non male come riserva... Nel Doria mi è sempre piaciuto...
-
Quote:
DeMiGoD87
Sembra che la Juve stia chiudendo anche per Ziegler... Non male come riserva... Nel Doria mi è sempre piaciuto...
Riserva di chi? Di Grosso e De Ceglie? :040:
-
Quote:
Wolverine
Riserva di chi? Di Grosso e De Ceglie? :040:
Ovviamente il tutto è nella speranza dell'arrivo di un vero terzino.... Logico :lol: