Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Bè se Mourinho dovesse sbarcare a Roma... non lo so guarda! :|
La voce è frutto di un articolo indegno del corriere dello sport, che ho avuto modo di farmi leggere ieri pomeriggio al telefono.
In pratica c'è un'intervista a Mourinho dove si parla di svariate cose, senza mai parlare della Roma o dell'ipotetico futuro di Mourinho.
Conclusa l'intervista, il giornalista scrive questo commento: "E se Mourinho l'anno prossimo allenasse la Roma?".
'Sta gente dovrebbero cancellarla dall'albo dei giornalisti. Che schifo!
E da questa stronzata di commento si è mossa l'intera massa dei media, forti del titolo cubitale del corriere dello sport. Vergognoso.
-
Quote:
Abel Balbo
La voce è frutto di un articolo indegno del corriere dello sport, che ho avuto modo di farmi leggere ieri pomeriggio al telefono.
In pratica c'è un'intervista a Mourinho dove si parla di svariate cose, senza mai parlare della Roma o dell'ipotetico futuro di Mourinho.
Conclusa l'intervista, il giornalista scrive questo commento: "E se Mourinho l'anno prossimo allenasse la Roma?".
'Sta gente dovrebbero cancellarla dall'albo dei giornalisti. Che schifo!
E da questa stronzata di commento si è mossa l'intera massa dei media, forti del titolo cubitale del corriere dello sport. Vergognoso.
Non capisco perchè sti giornalisti del cavolo si debbano sempre inventare notizie cretine!
-
Quote:
learch
Non capisco perchè sti giornalisti del cavolo si debbano sempre inventare notizie cretine!
per vendere i giornali!;)
-
Quote:
monty
per vendere i giornali!;)
Si ho capito io, ma i giornali si vendono anche con notizie vere
-
Quote:
learch
:roll: naaaaaaaa....sono molto meno interessanti, fidati...specie in questo periodo!;)
-
Quote:
learch
Ashaushaushaushausahsuahsuashaushaushaushaus!
-
-
Quote:
learch
Detto da uno che posta sempre link di Sportmediaset è un controsenso scusami :lol:
-
Quote:
Ultimate
Vucinic al napoli :|
Quote:
Eric Draven
Detto da uno che posta sempre link di Sportmediaset è un controsenso scusami :lol:
Vabbè ma si parlava di giornalisti che danno notizie false. Io le leggo che c'entra :lol:
-
Quote:
learch
Vucinic al napoli :|
Vabbè ma si parlava di giornalisti che danno notizie false. Io le leggo che c'entra :lol:
ragionamento che non fa una grinza!!!:lol::lol::lol:
cmq io so che non è Vucinic al Napoli, ma semplicemente che il procuratore ha detto: " non si può dire di no al Napoli!"...ben diverso!;)