ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 95 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #411
    Matricola FdT beeh
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 18/4/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi hai appena fatto ripensare a Coutinho e Biabiany...PERCHÈ?!?! Stavo cercando di DIMENTICARLI!

    Tevez invece secondo me è integrabilissimo...sa giocare da prima e da seconda punta, è un lottatore ed è argentino come diversi altri della rosa dell'Inter
    così impari a essere contro le capre/pecore
    comunque a me va bene tutto, tranne ganso
    i giovani non si possono affermare all'inter, con tutte quelle pressioni..


  2. # ADS
     

  3. #412
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beeh Visualizza il messaggio
    così impari a essere contro le capre/pecore
    comunque a me va bene tutto, tranne ganso
    i giovani non si possono affermare all'inter, con tutte quelle pressioni..
    Gente come Coutinho, Santon....Questi vanno fatti maturare prima di giocare nell'Inter...è logico che hanno un gran potenziale, altrimenti non sarebbero li...
    Ma Santon e Coutinho attualmente non ti fanno la differenza come Sneijder...Maicon...
    Persino Chivu fa meglio di Santon attualmente....
    Poi in futuro magari Santon diventerà il terzino più forte al mondo...
    Ma bisogna aspettare....mica mandarlo in nazionale farlo emergere subito a tutti i costi.

    Come mai Ganso no?!! Ahahah

  4. #413
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Merda, mi hai fregato, hai ragione

    @beeh (che nick ...scusa)

    Ma SICURAMENTE ci vogliono innesti di livello, assolutamente! Quelli che NON sono arrivati l'estate scorsa. Spero vivamente in Schweinsteiger, almeno uno fra Sanchez e Tevez, e magari nello scambio Milito - Criscito+Kucka, proposto da Preziosi.
    Perchè pensi che i problemi che c'ai adesso li risolvi con Criscito e Kucka? Sanchez sarebbe perfetto ma costicchia

  5. #414
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Perchè pensi che i problemi che c'ai adesso li risolvi con Criscito e Kucka? Sanchez sarebbe perfetto ma costicchia
    E' importante anche avere una panchina decente, non solo avere qualche campione.

  6. #415
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    VIDEO - Offensiva Inter per Boateng - FC Inter News

    se se lo fanno scappare sono degli imbecilli.. è l'unico giocatore che mi piace del milan.

  7. #416
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    VIDEO - Offensiva Inter per Boateng - FC Inter News

    se se lo fanno scappare sono degli imbecilli.. è l'unico giocatore che mi piace del milan.
    Secondo me invece non è prioritario...all'Inter serve qualcuno che abbia rapidità d'esecuzione di regia, Boateng è un giocatore che ha ottimi margini di miglioramento ma non è avviato in quella direzione, è uno che si basa molto su fisico e tempi di movimento-inserimento.
    Il che non è affatto da buttare, ovvio, ma non è quello di cui l'Inter ora come ora ha più bisogno.

    Per quanto mi riguarda ora come ora il giocatore che VERAMENTE invidio al Milan è Thiago Silva, forse non IL migliore al mondo ma di sicuro TRA I migliori al mondo nel suo ruolo, e con una duttilità tattica che non ha quasi nessuno.
    L'anno prossimo il Milan avrà pure Mexes...passeranno veramente in pochi, là in mezzo, purtroppo...

  8. #417
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    l'Inter è sulle tracce di Giuseppe Rossi...

    intanto mi chiedo: perché a Napoli dicono che ormai fatta per Mazzarri alla Juve e sul Corriere dello Sport esce in prima pagina che il nuovo tecnico sarà Van Gaal?!?

    poco importa, l'importante è che non prendano Mancini!!!

  9. #418
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non si capisce una mazza, direi, per quanto riguarda la situazione-allenatori

    Sì, che l'Inter stia seguendo anche Giuseppe Rossi l'avevo letto Così come ho letto che il presidente Ghirardi, del Parma, farà di tutto per riuscire a riscattare Giovinco

  10. #419
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

  11. #420
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Faccio il MIO punto del mercato sulla Juventus:
    Per quanto concerne l'allenatore, il nome più quotato sembra quello di Mazzarri, anche se io credo personalmente che rimarrà a Napoli.
    Così dovesse essere, alla Juve andrebbe sicuramente Conte...e prendere Conte, con allenatori come Benitez\Van Gaal\Lippi a spasso, secondo me, è indice di malafede.
    Per quanto riguarda il portiere, è da mandare a calci in culo Buffon, che ultimamente sta facendo di tutto per meritarsi il suffisso -e, manco fosse un ablativo di terza declinazione. Storari invece mi fa benissimo, Marcone...<*radicequatratadinove*
    In difesa terrei tutti e tre i centrali, Barzagli, Bonucci e Chiellini, sono curioso di vederli senza la difesa a zona del baffo, per quanto riguarda i terzini sono da violentare, uccidere e mettere in un sacco i seguenti: Motta - Grygera - Grosso - Traorè. Terrei invece Salihamidzic e De Ceglie come riserve.
    Prenderei invece, se possibile, uno tra Srna e Lichsteiner (Non so perchè, ma ho la sensazione che questo fantomatico "Beck" campi del gol fatto all'Italia) per la fascia destra, e Reto Ziegler per quella sinistra.
    A centrocampo tutto dipenderà dal modulo che utilezzeremo col prossimo allenatore, confermerei comunque Melo e Aquilani (Se ne vendono uno mi incaxxo, ma se li vendono entrambi salgo a Torino) da spedire invece a calci in culo Sissoko e ad insulti Marchisio.
    In entrata sembra fatta per Pirlo, bene, anzi, benissimo, e poi si caldeggia il nome di Montolivo...francamente lo trovo discontinuo, per quel poco che l'ho visto, ma peggio di Marchisio non può essere, ergo va benissimo. Attenzione anche a Palombo.
    Per la fascia destra terrei Pepe come riserva, e Krasic, se arriva un'offerta buona da tipo 30 milioni, lo farei partire per gettarmi su Lennon o Afellay (rispettivamente 18 e 10 milioni), mentre a sinistra è in standby la trattativa di Bastos, francamente pur piacendomi molto come giocatore, c'è da dire che ha 28 anni e che viene da un infortunio al ginocchio...non rischierei più di tanto...anche se sarei felice di un suo arrivo.
    Guberti non mi farebbe schifo.
    In alternativa non sputerei nè su Elia nè su Dzsudzsàk, nè su Afellay che può comunque giocare a sx.
    In attacco direi che stiamo apposto così, con Matri - Del Piero - Quagliarella - Toni, pur sapendo che due di loro sono ultratrentenni, da richiamare Pasquato.
    Il sogno è Edin Dzeko, che su 20 milioni credo si potrebbe prendere, il resto, i vari Aguero\Tevez\Rossi\Benzema\Menez\Vucinic li trovo solo chiacchiere da mercato.

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21